Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sprites] Tha niu gallery by capo
PREMETTO CHE LE COSE IN QUESTA GALLERY NON SONO IN VENDITA. PER EVENTUALI LAVORI O COSA, HO UNO SHOP CHE NON C'ENTRA 'NA MAZZA CON QUESTA GALLERY OPPURE POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE. TENC IU VERI MAC.

Allora, ho tolto un vecchio lavoro osceno (che forse alcuni di voi ricorderanno) per inserire nuove cose in questa gallery!
La prima cosa nuova è questo sprite qua sotto, una specie di revamp di uno sprite a caso (?).

La seconda cosa è un bel cellulare fatto su commissione, spero vi PIACCIAH.
Poi abbiamo dei recolors...
...e delle fusion
...IN AGGYORNAMENTO (FORSE)...
Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ecco bene hai postato correttamente Pacman
Beh, sicuramente lo sai da sola che non è un bel lavoro, ne tanto meno inseribile in un hack Smile
Parto col dirti che hai usato pochissimi colori, ne hai 15 a disposizione quindi usali Wink i colori servono per fare sbordi sfumature e ombre, quindi tanti dettagli.
Un'altra cosa fondamentale è concentrarsi sul viso e i capelli prima di tutto, successivamente dedicarsi al corpo (il tuo è sproporzionato).
Un ultima cosa fondamentale, non chiudere mai le linee dei bordi con un angolo retto (come hai fatto nei calzoni, ma chiudi come hai fatto nella maglia.
PS come inizio ti consiglio di partire col vestire e "acconciare" gli sprite di prova che trovi qui:
[Immagine: base_boy_pokemon_trainer_sprite_by_momok...4l7usz.png]
Spero di non essere stato troppo "cattivo" ma hai bisogno di consigli e stimoli per migliorare! Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Tranquillo, anzi, mi hai dato una grande mano! Sapevo che non era un gran lavoro, ma avevo intenzione di incominciare...
Grazie ancora!
Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
MODIFICA PRESSOCHE' COMPLETA DELLA GALLERY! GUARDATE E COMMENTATE NOOOOOW!
Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)