Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Neo Negozio di Mappe.
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 976
Pok√©Money: 5,494.00‚āĪ
Messaggio: #1
Rainbow Neo Negozio di Mappe.
Salve a tutti.
Apro un mio primo negozio.

Premessa: Ammetto di non essere un grande con le mappe ma ovviamente pian piano che andavo avanti nella creazione della mia rom(ancora in costruzione) ho acquisito ottime capacità e la velocità e la bellezza con cui riuscivo ad allestire e modificare le normali mappe si ingrandiva.

Adesso ho deciso di aprire un piccolo shop in cui sotto ordinazione
costruirò delle mappe per voi.

Per far fronte a pi√Ļ clientela il mio servizio si divider√† in 3:

1:modifica di mappe.(avete delle mappe già fatte ma non riuscite a modificarle bene? avete dei dubbi su come andrebbero messi alcuni alberi o staccionate?

questo servizio costerà :
-20 pokèmoney a lavoro finito(max 6\7 giorni)
-10 pokèmoney se vado oltre il 7 giorni
-0 se vado oltre i 10 giorni

L'altro servizio √® ''Fantasia''(in questo servizio voi mi darete la vostra rom con le vostre indicazioni e io cercher√≤ seguendo dei vostri consigli e seguendo la mia fantasia artistica di ravvivare la mappe di renderla pi√Ļ accettabile o altro

questo servizio costerà: 70 pokèmoney a lavoro finito
mentre 35\45 a lavoro consegnato in ritardo oltre il 6\7 giorni

ultimo ma non meno importante: Servizio ''Ferrato''
questo servizio simile al precedente consiste nel darmi specifiche indicazioni su cosa fare e cosa vorreste che facessi ad una determinata mappa senza che io vada ad intaccarla seguendo la mia morale artistica ma soltanto seguendo le vostre indicazioni.

il servizio avrà costi variabili:
-dipenderà dalla grandezza della mappa
-da quante cose dovrò aggiungere
-se dovrò modificare anche i personaggi(intendo il luogo dove si troveranno) e le palette.
-in quanto tempo consegnerò il lavoro.

RAMMENTO CHE PER OGNI LAVORO MI DOVRETE CONSEGNARE LA VOSTRA ROM!
Inoltre rammento che potrò armeggiare le mappe soltanto con i titleset della rom e non potrò aggiungerne altri visto che devo ancora imparare ad usare unlz-gba

Alcuni dei miei lavori presi dall mio lavoro Pokemon Smeraldo 2 (5-Y-L)

-[Immagine: image.png]

- [Immagine: image.png]

(Le mappe appartengono alla rom Smeraldo 2 (5-Y-L) vietato riutilizzo)

Potrò accettare massimo 2 lavori alla volta ed ovviamente comunicherò ad entrambi che il tempo per entrambi i lavori sarà aumentato.

Per il resto spero che qualcuno Usufruirà del mio servizio.Pokéball

p.s potrei non accettare alcuni lavori per
-capacità insufficienti in quello specifico campo
-altro

Gioca a Pokémon Freedom:

[Immagine: 4OTVlwJ.png?1][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: 2-Miglior-PROGETTO-FREEDOM2.png] [Immagine: 3-Miglior-Beta-Giocabile-FREEDOM2.png]
[Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2014 08:25 PM da Lex@97.)
24-08-2014 08:22 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)