Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 4.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokémon Versione Subacquea
(05-11-2014, 08:54 PM)Spinda94 Ha scritto: Secondo me l'idea della Master Ball all'inizio non è del tutto sbagliata (a patto che sia l'unica). Tuttavia la scelta di inserire un capopalestran in vantaggio contro qualunque starter o Pokémon tu possa catturare è sbagliata. Voglio dire il primo capopalestraa di solito deve essere semplice da sconfiggere, se invece vuoi un gioco dove la difficoltà è alta il mio consiglio è : non mettere allenatori con Golem all'89 dopo la settima palestra, dato che la difficoltà non dipende dal livello ma da una serie di circostanze quali il tipo del Pokémon avversario, il moveset, gli oggetti dell'allenatore etc... Ti faccio un piccolo esempio, poco dopo l'uscita di Pokémon Oro e Argento per GBC il timore mio e di tutti i miei compagni era sconfiggere Chiara con il suo Miltank che sbaragliava tutti con Rotolamento. Nonostante fosse la 3 capopalestra il livello di Miltank non superava il 20. Quindi il mio consiglio è livello dei Pokémon adeguata e cura del moveset, oggetti etc... dell'avversario.
QUEL. MALEDETTISSIMO. MILKTANK.
Ahah, comunque io faccio la mosca bianca e dico di essere favorevole alla Masterball, a patto che sia spiegato perché ti venga consegnata così come se nulla fosse anche se sei un principiante e quella ball vale migliaia di pokédollari Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Spinda94 and Explosion100 like this post
Cita messaggio }
La prima palestra Big Grin
Le mie hack:
[Immagine: 2-hack.png]

[Immagine: Userbar-Pok-mon-Versione-Subacquea.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(09-11-2014, 01:10 PM)Explosion100 Ha scritto: La prima palestra Big Grin

Nah, dovresti farla meglio, si vedono i bordi blu invece che neri... prova a fare qualcosa di alternativo!

Che ne so, la Palestra di Petra è sprofondata nella roccia e ora ha il tileset della caverna con tanto di pietre etc. ed è tutto sott' acqua...
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100 likes this post
Cita messaggio }
(10-11-2014, 12:36 AM)80C Ha scritto:

Nah, dovresti farla meglio, si vedono i bordi blu invece che neri... prova a fare qualcosa di alternativo!

Che ne so, la Palestra di Petra è sprofondata nella roccia e ora ha il tileset della caverna con tanto di pietre etc. ed è tutto sott' acqua...

Quindi dovrei invece che Atlantide mettere la solita hoenn come regione?
Mah, io preferisco Atlantide perché ad un certo punto dei gioco si scoprirà che le città che si visiteranno sono delle frazioni di Atlantide Pacman
Oppure potrei dire che sia hoenn che Atlantide sono stati coinvolti nell'allagamento e il popolo di altlandie ha conquistato le città e le ha rinominate?
Forse così va meglio?
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(10-11-2014, 10:10 PM)Explosion100 Ha scritto:
(10-11-2014, 12:36 AM)80C Ha scritto:

Quindi dovrei invece che Atlantide mettere la solita hoenn come regione?
Mah, io preferisco Atlantide perché ad un certo punto dei gioco si scoprirà che le città che si visiteranno sono delle frazioni di Atlantide Pacman
Oppure potrei dire che sia hoenn che Atlantide sono stati coinvolti nell'allagamento e il popolo di altlandie ha conquistato le città e le ha rinominate?
Forse così va meglio?

No aspetta... penso tu mi abbia frainteso, in realtà ti stavo dando un consiglio su come aggiustare quella mappa indoor, ovvero che sarebbe stato meglio avere il bordo nero invece che blu per il Border Block e già che c'eri di modificarla un pochino aggiungendogli più dettagli (inoltre un bosco in una palestra apparentemente sott' acqua stona molto).

Riguardo la questione regione: se sei determinato a cambiare la Mappa della Regione in una regione completamente nuova allora chiamala pure Atlantide; oppure, idea alternativa, potresti dire che in realtà la storia di Hoenn come la conosciamo è falsa e non ha avuto un lieto fine poiché il Team Idro ha vinto e quindi c'è stato l'allagamento che ha sommerso Hoenn e poi gli Atlantidini (gli Abitanti di Atlantide insomma) per evitare la strage hanno dato agli abitanti sommersi di Hoenn che stavano annegando il potere di respirare sott' acqua, in cambio però hanno voluto insediarsi nelle città e cambiargli i nomi.

Dal punto di vista della storia non cambia nulla poiché la questione del potere invece che donato da Kyogre è stato donato dagli abitanti di Atlantide e la scena della Sfera Blu fatta cadere invece di svolgersi nel passato si svolgerà nel presente (o meglio, nel prossimo futuro dopo gli eventi di Rubino\Zaffiro).

Hoenn quindi è diventata una sorta di "Nuova Atlantide" se vogliamo.

Dal punto di vista pratico invece ti risparmia un po' di lavoro poiché ciò giustificherebbe il perché Hoenn è ancora usata nella hack, ovviamente dopo l'allagamento Hoenn ha cambiato un po' morfologia del territorio e quindi i paesaggi sono un po' cambiati cosiccome i percorsi e i Dungeon vari.

Ecco, l'unica cosa che ti consiglierei vivamente è di imparare bene lo scripting per poter fare degli eventi nuovi ed insoliti e possibilmente di cambiare il percorso con cui attraversi la Regione.

Ne parliamo meglio in MP, okay?

Fin ora la hack sembra che stia venendo fuori bene, attento solo a non farla ricadere in banalismi -in realtà come progetto ha grandi potenzialità.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
A mio parere la palestra è fatta bene(semplice) ma troppo lineare(insomma è praticamente uguale a quella di Petra solo che hai modificato le rocce con degli alberelli. Ti consiglierei di rendere più geometrico l'ambiente creando anche un labirinto o qualcosa del genere(sempre con gli alberi^^)
Per ultimo ti consiglierei di usare l'opzione di screen completo di A-Map in modo da poter valutare al completo la tua palestra ed altre mappe(sempre se vuoi altrimenti privacy all'autore^^)
Gioca a Pokémon Freedom:

[Immagine: 4OTVlwJ.png?1][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: 2-Miglior-PROGETTO-FREEDOM2.png] [Immagine: 3-Miglior-Beta-Giocabile-FREEDOM2.png]
[Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ok Smile
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Scusami, non ho letto tutta la pappardella, al posto della bici metterai il PG del Surf (mini gommone)? Big Grin
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(13-11-2014, 07:04 PM)IvanFGK Ha scritto: Scusami, non ho letto tutta la pappardella, al posto della bici metterai il PG del Surf (mini gommone)? Big Grin

No, ho preferito pensare "in grande" Pacman
(al posto della bici c'è un sottomarino e il monster truck)
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
(al posto della bici c'è un sottomarino e il monster truck)

citazioni ad Pokèmon Marron M***a puramente causaliAngel
Gioca a Pokémon Freedom:

[Immagine: 2-Miglior-PROGETTO-FREEDOM2.png] [Immagine: 3-Miglior-Beta-Giocabile-FREEDOM2.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Quanto lavoro manca per questa hack? MOLTO vero? Ahahahah
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(15-11-2014, 09:34 PM)Misty Ha scritto: Quanto lavoro manca per questa hack? MOLTO vero? Ahahahah

Non sorprenderti: l'hacking, piccolo o grande che sia richiede tempo.

Detto questo @Explosion100 pensaci su bene sul lavoro che fai, non farlo ricadere nella banalità e lavora sullo scripting e fai fare testing: la tua hack potrebbe essere anche un successo ma se esce mal curata sarebbe un disastro (vedasi ehrm, Lavandonia).
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ecco un'anteprima di uno dei nuovi script del gioco Big Grin
P.S.
Lo Scripting è il mio "tallone d'achille" quindi quelli che metterò nella mia hack non saranno super-iper-mega elaborati Sad
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90, Stygian, IvanFGK, 80C like this post
Cita messaggio }
Mh, carino dai, però dovresti mettere un fadesong prima della fine dello script che riporti alla musica originale.
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Bello script xd cmq io so da dove lo hai preso xd^^

Vuoi saperlo? clicca qui!
Gioca a Pokémon Freedom:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
80C lo so che ci vuole molto tempo,è solo che conosco explosion100 e non vedo l'ora che esca la sua hack!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(16-11-2014, 06:34 PM)Explosion100 Ha scritto: Ecco un'anteprima di uno dei nuovi script del gioco Big Grin
P.S.
Lo Scripting è il mio "tallone d'achille" quindi quelli che metterò nella mia hack non saranno super-iper-mega elaborati Sad

Davvero divertente!
Molto bello il redesign della grotta tra l'altro, unica cosa come ha suggerito @PacoScarso bisognerebbe mettere il fadesong alla fine.
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso and Explosion100 like this post
Cita messaggio }
Invece è carino come script, originale! Big Grin Continua così Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)