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21-08-2014, 01:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2021, 08:52 PM da Explosion100.)
Pokémon Versione Subacquea
ROM Base
Ruby 1.0
Stato
IN SVILUPPO (Beta 1)
Trama
Migliaia di anni fa, un Pokémon misterioso travolse Atlantide con tempeste e terremoti così violenti da far inabissare la città.
Tuttavia, il Pokémon si rese conto del disastro che aveva causato, e per rimediare al suo errore, raccolse tutte le sue energie per dare alle persone ed ai Pokémon di Atlantide il potere di vivere sott'acqua.
Da allora, la città si evolvette in una regione, che rimase isolata dal mondo della superficie.
Features
-Nuova regione e personaggi-
-Nuovi script-
-Pokémon fino all'ottava generazione + fakemon dalla beta di Pokémon Oro-
-Nuove musiche-
-Esperienza alla cattura + Condividi Esperienza a tutta la squadra-
-Tipo Folletto-
-MT riutilizzabili-
Screen
![[Immagine: pokesub7.png]](https://i.postimg.cc/K8CNcwS6/pokesub7.png) ![[Immagine: pokesub8.png]](https://i.postimg.cc/yN9TDj7k/pokesub8.png) ![[Immagine: pokesub9.png]](https://i.postimg.cc/Y9zf3SG7/pokesub9.png) ![[Immagine: pokesuba.png]](https://i.postimg.cc/pTHJzjdk/pokesuba.png) ![[Immagine: pokesubb.png]](https://i.postimg.cc/PJfbFkYw/pokesubb.png) ![[Immagine: pokesubc.png]](https://i.postimg.cc/rsh1BYNY/pokesubc.png) ![[Immagine: pokesubd.png]](https://i.postimg.cc/MZtmfvJb/pokesubd.png) ![[Immagine: pokesube.png]](https://i.postimg.cc/SNs76ky0/pokesube.png) ![[Immagine: pokesubf.png]](https://i.postimg.cc/CLQCJX1R/pokesubf.png) ![[Immagine: pokesubg.png]](https://i.postimg.cc/BnPTzpLM/pokesubg.png) ![[Immagine: pokesubH.png]](https://i.postimg.cc/d0M2cCGv/pokesubH.png) ![[Immagine: pokesubI.png]](https://i.postimg.cc/g0vvz0Kh/pokesubI.png) ![[Immagine: pokesub3.png]](https://i.postimg.cc/7hqX8z8b/pokesub3.png) ![[Immagine: pokesub4.png]](https://i.postimg.cc/mDYV5wn0/pokesub4.png) ![[Immagine: pokesub2.png]](https://i.postimg.cc/3N91KwY1/pokesub2.png)
![[Immagine: pokesub5.png]](https://i.postimg.cc/NGxp8dmX/pokesub5.png) ![[Immagine: pokesub6.png]](https://i.postimg.cc/yYQjtWfY/pokesub6.png) ![[Immagine: pokesub0.png]](https://i.postimg.cc/qRVjwY1s/pokesub0.png)
Bug/Glitch
-Quando si acquista al Market, lo sprite del protagonista è rivolto una casella verso il basso
Crediti
Andrea, LukeeGD, WesleyFG, Blazer, IvanFGK, VersekrDark
Link Download
Beta 1: https://www.mediafire.com/file/ofjt6uhgs...a.zip/file
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Per favore, metti degli screen utilizzando il tag [IMG]
Basta copiare l'indirizzo immagine col tasto destro ed avere un link che finisce in .png o .jpg
tipo questo: http://i.imgur.com/Pk1yBon.png
poi lo mettri tra i tag ed esce l'immagine.
Venendo agli screen, ovviamente si capisce poco; ma in maniera sintetica ti dico che anzi tutto i tile delle strade gialli stonano molto, a questo punto avrei usato un azzurro chiaro, poi ci sono degli errori di mapping nelle rocce, ovvero sono tutte "quadrate"; altri errori di mapping negli alberi e nell'erba/(alga??) pokemon...
Gli errori di mapping sono molto fastidiosi per il giocatore che vuole una nuova estetica, ti consiglio dunque di migliorarli!
PS le critiche fatte da qualcuno di competente sono consigli su come migliorare; le critiche non devono essere viste come "Distruttive" ma solo "Costruttive"; ricorda che spesso è meglio una critica di un "esperto" che un consiglio di un n00b.
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Non adoro particolarmente la trama, ma è comunque interessante. cambierei sicuramente i tiles..
Il non però non si può sentire..almeno, non mi piace in italiano..secondo me suona meglio in inglese: pokémon underwater, oppure pokemon atlantis..Poi, decidi te..
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Grazie a tutti per i consigli
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L'idea della trama mi piace moltissimo, ma andrebbe sviluppata e scritta meglio.
Visti gli screen, mi sa che dovrai farr tanto lavoro di tilesetting e di reblocking per avere dei blocchi che rimangano tutti sott'acqua (o notato che alcuni pezzi rimangono più chiari).
Per il resto, sarà difficile fare tutto, ma se ti impegni potrebbe uscirne una cosa interessante.
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Finalmente qualcosa di nuovo, ne uscirà qualcosa di bello, la trama mi piace molto^^
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Mi ricorda molto la versione Spugnosa di Hacksponge. Ti ci sei ispirato?
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(21-08-2014, 03:10 PM)LoCharmone Ha scritto: Mi ricorda molto la versione Spugnosa di Hacksponge. Ti ci sei ispirato? 
Nel lontano 2012 volevo appunto creare una hack simile a quella, ma poi la rom di rubino ita non ha retto ed è andata in crash. Ora ho ricominciato, e penso che verrà molto meglio della prima versione
Ecco che "obrobrio" era la prima versione del 2012
[attachment=76][attachment=77][attachment=78]
Spero di non averti traumatizzato troppo
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La cosa che mi traumatizza, a dirla tutta, è che non mi fa vedere le immagini. Comunque credimi, con le hack sono peggio di te.
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Adesso si vede la prima. Beh, sempre meglio di ciò che io sarei capace di fare
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Beh, originale come hack, vediamo cosa ne verrá fuori :3
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Shonen and wyschydog like this post
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Good Good... Continua così!
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Come inizio non è male. Anche il Centro Pokémon con quelle tinte è figo
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Che dire veramente originale! Questo è uno di quei giochi che si seguono esclusivamente per la trama accattivante. Tuttavia ti consiglio di riscriverla meglio, è tutto un ripetersi di parole!
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23-08-2014, 12:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2014, 12:06 PM da Explosion100.)
Ho appena iniziato a scriptare:
nel primo screen ho fatto un givepokemon (con flag incluse)
Invece negli ultimi 2 c'è una wildbattle. Il problema è che dopo la lotta, quando la flag si attiva, l'ow del Pokemon c'è ancora, ma quando si interagisce si sente solo un "click" e non succede nulla (ovviamente l'ho fatto apposta questo, visto che non so come far sparire l'ow).
P.S. Al primo tentativo nel creare la wildbattle con Wooper non avevo messo in numeri in hex ed è apparso kyogre xD (magari conservo lo script per un secondo momento)
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> a te ti
Mi piace, bravo. Sembra un Rubino un pochettino più movimentato, oltre che in un'ambientazione diversa. Mi piace anche come hai introdotto l'entrata delle caverne stile HGSS, anche se forse i colori stonano un po'
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