Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 4.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokémon Versione Subacquea
Brick 
Pokémon Versione Subacquea

ROM Base
Ruby 1.0

Stato
IN SVILUPPO (Beta 1)

Trama

Migliaia di anni fa, un Pokémon misterioso travolse Atlantide con tempeste e terremoti così violenti da far inabissare la città.
Tuttavia, il Pokémon si rese conto del disastro che aveva causato, e per rimediare al suo errore, raccolse tutte le sue energie per dare alle persone ed ai Pokémon di Atlantide il potere di vivere sott'acqua.
Da allora, la città si evolvette in una regione, che rimase isolata dal mondo della superficie.

Features
-Nuova regione e personaggi-
-Nuovi script-
-Pokémon fino all'ottava generazione + fakemon dalla beta di Pokémon Oro-
-Nuove musiche-
-Esperienza alla cattura + Condividi Esperienza a tutta la squadra-
-Tipo Folletto-
-MT riutilizzabili-

Screen

[Immagine: pokesub7.png][Immagine: pokesub8.png][Immagine: pokesub9.png][Immagine: pokesuba.png][Immagine: pokesubb.png][Immagine: pokesubc.png][Immagine: pokesubd.png][Immagine: pokesube.png][Immagine: pokesubf.png][Immagine: pokesubg.png][Immagine: pokesubH.png][Immagine: pokesubI.png][Immagine: pokesub3.png][Immagine: pokesub4.png][Immagine: pokesub2.png][Immagine: Pokemon-Versione-Subacquea-Beta-1.png]
[Immagine: pokesub5.png][Immagine: pokesub6.png][Immagine: pokesub0.png][Immagine: pokesub1.png]

Bug/Glitch
-Quando si acquista al Market, lo sprite del protagonista è rivolto una casella verso il basso

Crediti
Andrea, LukeeGD, WesleyFG, Blazer, IvanFGK, VersekrDark

Link Download

Beta 1: https://www.mediafire.com/file/ofjt6uhgs...a.zip/file
Le mie hack:
[Immagine: 2-hack.png]

[Immagine: Userbar-Pok-mon-Versione-Subacquea.png]

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Versekr Dark, [ProVer]M, PacoScarso, Bonnox, Boh, 80C, Flygon, Manuxn, wyschydog like this post
Cita messaggio }
Per favore, metti degli screen utilizzando il tag [IMG]
Basta copiare l'indirizzo immagine col tasto destro ed avere un link che finisce in .png o .jpg

tipo questo: http://i.imgur.com/Pk1yBon.png

poi lo mettri tra i tag ed esce l'immagine.

Venendo agli screen, ovviamente si capisce poco; ma in maniera sintetica ti dico che anzi tutto i tile delle strade gialli stonano molto, a questo punto avrei usato un azzurro chiaro, poi ci sono degli errori di mapping nelle rocce, ovvero sono tutte "quadrate"; altri errori di mapping negli alberi e nell'erba/(alga??) pokemon...
Gli errori di mapping sono molto fastidiosi per il giocatore che vuole una nuova estetica, ti consiglio dunque di migliorarli! Wink

PS le critiche fatte da qualcuno di competente sono consigli su come migliorare; le critiche non devono essere viste come "Distruttive" ma solo "Costruttive"; ricorda che spesso è meglio una critica di un "esperto" che un consiglio di un n00b.
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Non adoro particolarmente la trama, ma è comunque interessante. cambierei sicuramente i tiles..
Il non però non si può sentire..almeno, non mi piace in italiano..secondo me suona meglio in inglese: pokémon underwater, oppure pokemon atlantis..Poi, decidi te..
[Immagine: OM3s32H.png]
[Immagine: 6rMKqZR.png]
Sign by Me
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Grazie a tutti per i consigli Smile
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
L'idea della trama mi piace moltissimo, ma andrebbe sviluppata e scritta meglio.

Visti gli screen, mi sa che dovrai farr tanto lavoro di tilesetting e di reblocking per avere dei blocchi che rimangano tutti sott'acqua (o notato che alcuni pezzi rimangono più chiari).

Per il resto, sarà difficile fare tutto, ma se ti impegni potrebbe uscirne una cosa interessante.

Seguitemi sul mio Canale YouTube!
Clicca qui: CLICK!

[Immagine: kq893.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Finalmente qualcosa di nuovo, ne uscirà qualcosa di bello, la trama mi piace molto^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Mi ricorda molto la versione Spugnosa di Hacksponge. Ti ci sei ispirato? Pacman
[Immagine: iHbZfhP.png]

[Immagine: mf7tfXI.png]

[Immagine: tumblr_mgy9visE9r1qkdez7o1_250.gif]
Non so chi l'abbia fatto, so solo che è stupendo.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(21-08-2014, 03:10 PM)LoCharmone Ha scritto: Mi ricorda molto la versione Spugnosa di Hacksponge. Ti ci sei ispirato? Pacman

Nel lontano 2012 volevo appunto creare una hack simile a quella, ma poi la rom di rubino ita non ha retto ed è andata in crash. Ora ho ricominciato, e penso che verrà molto meglio della prima versione
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
La cosa che mi traumatizza, a dirla tutta, è che non mi fa vedere le immagini. Comunque credimi, con le hack sono peggio di te.

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Usa Post Image!
http://postimage.org/?lang=italian
Carichi e posti! Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Adesso si vede la prima. Beh, sempre meglio di ciò che io sarei capace di fare Pacman

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Beh, originale come hack, vediamo cosa ne verrá fuori :3
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Aggiornate le mappe e aggiunto alcuni pokémon di 5-6 Gen. Big Grin
[Immagine: Immagine.png]
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Shonen and wyschydog like this post
Cita messaggio }
Good Good... Continua così! Smile

Seguitemi sul mio Canale YouTube!
Clicca qui: CLICK!

[Immagine: kq893.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Come inizio non è male. Anche il Centro Pokémon con quelle tinte è figo

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Che dire veramente originale! Questo è uno di quei giochi che si seguono esclusivamente per la trama accattivante. Tuttavia ti consiglio di riscriverla meglio, è tutto un ripetersi di parole!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ho appena iniziato a scriptare:
nel primo screen ho fatto un givepokemon (con flag incluse)
Invece negli ultimi 2 c'è una wildbattle. Il problema è che dopo la lotta, quando la flag si attiva, l'ow del Pokemon c'è ancora, ma quando si interagisce si sente solo un "click" e non succede nulla (ovviamente l'ho fatto apposta questo, visto che non so come far sparire l'ow).
P.S. Al primo tentativo nel creare la wildbattle con Wooper non avevo messo in numeri in hex ed è apparso kyogre xD (magari conservo lo script per un secondo momento)
[Immagine: Immagine.png]
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Shonen likes this post
Cita messaggio }
> a te ti

Mi piace, bravo. Sembra un Rubino un pochettino più movimentato, oltre che in un'ambientazione diversa. Mi piace anche come hai introdotto l'entrata delle caverne stile HGSS, anche se forse i colori stonano un po'

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)