Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Questa discussione √® chiusa  
Modificare Hack rom gbc?
Puccio02
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
Pok√©Money: 148.00‚āĪ
Messaggio: #1
Modificare Hack rom gbc?
ciao a tutti! @IvanFGK non chiudermi anche questa ahah.
ho trovato un hack rom gbc che ha sinnoh come regione ma il tipo che l'ha fatta non ha messo i pokemon della quarta gen ma solo quelli di seconda qualcuno che sa hackkare il gbc puo aggiungermi gli starter di quarta come starter e qualche pokemon preso dalle generazioni future (dalla 1 alla 8) e cambiarmi i capipalestra i superquattro e il campione con quelli di sinnoh pls!
Vi prego sara un lavoro di 2 giorni.
21-11-2020 09:31 PM
Cerca
Zephyr_
Why does it feel like night today?

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 308
Pok√©Money: 809.25‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Modificare Hack rom gbc?
No.
21-11-2020 10:33 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Truse97 , 80C
Puccio02
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
@Zephyr_ perche?
@IvanFGK conosci chi mi puo aiutare?

@Half shadow sapresti aiutarmi?
ivan ti aveva taggato in un vecchio post fatto da me per gbc.
se si ti sarei grato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2020 11:49 PM da Puccio02.)
21-11-2020 11:27 PM
Cerca
Truse97
Novizio dell'Hacking World
**

Mi Piace Ricevuti: 118
Pok√©Money: 316.00‚āĪ
Messaggio: #4
Senza offesa, ma c'è modo e modo di chiedere le cose, specialmente se parli da un punto di vista di una persona che ignora quanto lavoro ci sia dietro la realizzazione di un progetto Hack Rom di qualsiasi genere (e lo si capisce dal tuo messaggio).

Potresti usare questa grande voglia di giocare ad una hack ambientata in Sinnoh per provare a crearla tu!
Visto non ne riesci a trovare una significa che non esiste un gioco come lo descrivi tu, quindi potrebbe anche essere richiesto..
Fossi in te proverei a crearlo per i fatti miei.
Saluti.

PS: non credo che richiamare in continuazione il founder possa aiutarti.
21-11-2020 11:55 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Flygon , 80C
Half shadow
Gold User

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 273
Pok√©Money: 169.00‚āĪ
Messaggio: #5
(21-11-2020 11:27 PM)Puccio02 Ha scritto:  @Zephyr_ perche?
@IvanFGK conosci chi mi puo aiutare?

@Half shadow sapresti aiutarmi?
ivan ti aveva taggato in un vecchio post fatto da me per gbc.
se si ti sarei grato
Non ho mai modificato i pok√©mon e sono cose che riescono meglio con la disassebly, con cui ho un pessimo rapporto, io ho sempre fatto le cose in modo binario... So che alcuni hackers hanno trovato il modo di aggiungere un byte in pi√Ļ per la specie del pok√©mon cos√¨ da arrivare al massimo di 65535 pok√©mon inseribili, ma mi chiedo a che pro. Non capisco perch√© ti interessi un demake di D/P su GBC.

Io queste cose non le so fare. E siccome non mi interessa non credo di aver voglia di imparare. Come vedi ieri ho aiutato un altro utente che voleva una hack rom di prima generazione con tutti i pokémon catturabili, ma era diverso, era una cosa che sapevo già fare e non mi ha portato via troppo tempo. Mi spiace non poterti essere d'aiuto.
22-11-2020 10:44 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: 80C
Puccio02
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #6
@Half shadow invece un hack rom di seconda generazione magari di cristallo con tutti i pokemon catturabili saresti in grado di farla perchè in quel caso mi ci divertirei parecchio.
@Truse97 se fosse stato gba avrei fatto da me per inserire pokemon e allenatori ma di gbc non ne capisco e neanche di mapping.
comunque half mi interessava il demake perchè adoro sinnoh e vorrei rigiocarla non sui giochi nds ma su un hack con diverse implementazioni.
22-11-2020 05:40 PM
Cerca
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 975
Pok√©Money: 5,492.00‚āĪ
Messaggio: #7
@Puccio02 Forse non ti rendi conto della richiesta che hai fatto.
Stai chiedendo di modificare il progetto di un'altra persona, ed è inutile che ti chieda se hai chiesto il permesso per poterci armeggiare.
Poi passiamo alla mole di lavoro: Stai chiedendo se ci sia qualcuno che abbia voglia di perdere del tempo per soddisfare una tua richiesta.
Come ti ha detto Truse97 non hai la minima idea di cosa ci voglia per applicare quello che chiedi ed eventualmente qualcuno decidesse di aiutarti cosa ne guadagnerebbe? Un tuo "grazie"? Qui le cose si fanno per passione ma il duro lavoro è alla base di tutto.
Purtroppo il forum non è a disposizione degli utenti che arrivano e vogliono le rom pronte per essere giocate.
Se hai tanta voglia di giocare ad un fangame pkm basato su Sinnoh armati di impegno e buona volontà ed inizia a crearlo con le tue mani.

Non c'è altro da dire.
Provvedo a chiudere la discussione
22-11-2020 06:45 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Truse97
Questa discussione √® chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)