Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Sondaggio: Quale Skin utilizzi di più?
Rhydon - Grigio Classica
Swampert - Blu
Blaziken - Fuoco
Sceptile - Verde Erba
Stunfisk/Flygon - Terra
Giratina - Viola Scuro
Mew - Rosa
Magikarp/Gyarados - Gialla/Rossa
Glaceon - Azzurro Ghiaccio
Darkrai - Grigio Scuro
Rayquaza - Verde Chiaro
Zygarde - Verde Scuro
Lugia - Azzurro Chiaro
Snorlax - Blu Scuro
Delibird/Cubchoo - Natale
[Mostra risultato]

Rispondi 
[Sondaggio] Skin più utilizzata...
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3850
PokéMoney: 12,538.00₱
Messaggio: #1
[Sondaggio] Skin più utilizzata...
Cialve a tutti!
Volevo fare un piccolo sondaggio per vedere qual'è la Skin più utilizzata.

Non credo che ne farò altre, probabilmente lavorarò per una Skin a contrasto elevato in negativo (quindi scritte bianche su sfondo nero) ma non è semplicissima devo tenere in considerazione diverse cose.

Intanto votate per quale Skin utilizzate più spesso e magari datemi anche una motivazione.

Esempio:

"Io utilizzo sempre quella di Zygarde perchè i colori sono accostati bene, da meno fastidio agli occhi perchè ha dei colori più tenui e il logo è figo."

oppure

"Io utilizzo quella di Natale perchè sono Mastew e mi piace il Natale ___ "

Se avete anche qualche suggerimento per migliorarne qualcuna siamo qui!

Potete sceglierne fino ad un massimo di 3!

Ogni commento è gradito per migliorare anche l'estetica del forum. Pacman

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
17-11-2020 05:35 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , 80C
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 264
PokéMoney: 1,288.50₱
Messaggio: #2
RE: [Sondaggio] Skin più utilizzata...
Io solitamente uso la skin di Blaziken perché è un pokemon che mi piace molto, alternata a quella di Rayquaza. Tra l'altro entrambe hanno dei colori piuttosto gradevoli alla vista e non mi danno molto fastidio agli occhi, come fanno altre skin molto chiare come quella di Glaceon.
Nel periodo natalizio (diciamo da metà novembre a metà gennaio? E' un Natale un po' allungato ma vabbé Pacman ) invece tengo la skin natalizia per rimanere in tema.
In realtà poi le skin le ho provate tutte, ma queste sono state quelle che mi sono piaciute di più (anche se la skin di Zygarde e Darkrai sono altrettanto belle, ma le uso poco)
17-11-2020 05:52 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Boh
xZekro51:.
Clicca qui per info

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 201
PokéMoney: 1,138.25₱
Messaggio: #3
Io sarò sincero, uso Rhydon perchè è quella standard e dopo anni e anni mi sono abituato ad usare questa. Nonostante ciò, quella che trovo "migliore" è quella di Sceptile, ha dei colori gradevoli e non troppo accesi, dando un bel tono al forum senza però esagerare (Inoltre il bg è parecchio figo).
17-11-2020 06:02 PM
Cerca Cita
Boh
Non so cosa mettere, quindi: "..."
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 37
PokéMoney: 541.50₱
Messaggio: #4
Quelle di Sceptile e di Zygarde mi piacciono molto perché non danno troppo fastidio agli occhi e il verde è il mio colore preferito, ma anche quelle di Flygon e Giratina sono molto belle (il secondo è uno dei miei pokemon preferiti, dopo Torterra). Quella di Darkray anche non è male. Su alcune però è difficile distinguere i link dal testo normale...
17-11-2020 07:17 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , MegaTorterra
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 975
PokéMoney: 5,492.00₱
Messaggio: #5
Penso di non aver utilizzato quasi sempre quella standard.
Ammetto di aver provato ad usare quella di Giratina o quella di Blaziken ma per vari motivi legati alla lettura e al modo in cui certi link e testi si distinguevano ho preferito ritornare su quella di Rhydon.
Confesso anche di aver utilizzato quella di Glaceon e quella natalizia durante il suddetto periodo.
Credo che attualmente tutte le skin siano perfette e non necessitino di grossi miglioramenti, ognuno ha quella che vuole.
17-11-2020 07:43 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
Truse97
Novizio dell'Hacking World
**

Mi Piace Ricevuti: 118
PokéMoney: 316.00₱
Messaggio: #6
Appena iscritto ho subito utilizzato la skin con Gyarados Rosso, in primis perchè sono un grande fan della seconda gen, poi i colori mi piacciono e sono ben accostati, non disdegno nemmeno la classica di Rhydon e credo che metterò quella di natale a breve!
17-11-2020 08:04 PM
Cerca Cita
Pikalex04
Living like a Sekiryuutei

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 103
PokéMoney: 201.00₱
Messaggio: #7
Io utilizzo la skin di Darkrai, mi piace, si legge tutto molto bene ed è la skin più vicina ad essere una "Dark Mode" del forum.
La skin che mi piace di più però è quella di Sceptile perché la tonalità del verde è molto sexy e perché si vede tutto molto bene.
18-11-2020 12:03 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox , IvanFGK
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #8
Grazie mille, aspetto altre opinioni/consigli. Wink
18-11-2020 03:35 PM
Sito Web Cerca Cita
Shanks91
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 63.00₱
Messaggio: #9
Sono tutte molto carine, al momento sto usando Gyarados e Magikarp ma anche quella di Lugia non mi dispiace.
18-11-2020 03:42 PM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 577
PokéMoney: 2,284.75₱
Messaggio: #10
io uso swampert perchè il blu è il mio colore preferito, e l'acqua è uno dei miei tipi preferiti.

mi piacerebbe però poter rivedere anche la vecchia grafica, quella di sceptile delle origini... T.T
18-11-2020 03:44 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 1793
PokéMoney: 2,191.50₱
Messaggio: #11
Io di base uso Mew...chi lo avrebbe mai detto eh XD
Però a seconda del periodo mi capita di usarne altre più a tema, tipo per halloween o per il periodo natalizio.
18-11-2020 05:20 PM
Cerca Cita
MatthewFire
Giovane Nabbone
**

Mi Piace Ricevuti: 30
PokéMoney: 495.00₱
Messaggio: #12
Quella standard / quella di swampert
18-11-2020 08:02 PM
Cerca Cita
Drk090
Esperto

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 170
PokéMoney: 1,767.00₱
Messaggio: #13
Io uso il 90% delle volte quella di Lugia: è il mio leggendario preferito e ha dei colori semplici e riposanti.
A volte metto anche quelle di Giratina e Rhydon. Nel complesso mi piacciono tutte, anche se quella con Darkray ha un abbinamento di colori che personalmente mi da fastidio agli occhi.

Ma non si potrebbe avere una skin con un pokemon super figo come ad esempio.........uhm dunque vediamo......uhm.......un Gengar? D

Se ti va passa dal mio canale, è ancora in fase di costruzione ma potresti trovare qualcosa che ti interessa Wink
Collegamento-2
20-11-2020 06:54 PM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #14
@Drk090 mai dire mais, qualche volta è popcorn Pacman
20-11-2020 07:30 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drk090
80C
['eɪtɪ sɪ:]

Reputazione: 28
Mi Piace Ricevuti: 1293
PokéMoney: 2,773.01₱
Messaggio: #15
Principalmente uso la Classica con Rhydon e quella Natalizia nel periodo invernale (a mio avviso molto migliorata dai primi tempi)
.
Le altre skin tutta sommato vanno abbastanza bene e a volte evocano i predecessori del Forum (Sceptile e Blaziken in particolare mi ricordano di PokéHacking Resources) o altri Forum del passato dell'Hacking Italiano (no spam inteso).
Giratina l'ho usato molto nel 2014-2015 oltre che quella di Zygarde e Flygon/Stunfisk.

Secondo me l'unica veramente rindondante è quella di Rayquaza, molto simile a quella di Zygarde (tranne che per le barre di navigazione che sono bianche in quella di Zygarde e verdi in quella di Rayquaza) e molto simile anche a quella di Sceptile.

Io proporrei di fare una fusione tra quella di Sceptile e Rayquaza, ossia di utilizzare lo schema dei colori delle pagine di Rayquaza ma di utilizzare lo sfondo grafico/mappa di quello di Sceptile e di mantenere Sceptile come mascotte - anche perché quella di Rayquaza utilizza le barre colorate nei menù contestuali che sono più piacevoli che nel caso di Sceptile in cui sono assenti.

Non sarebbe male se nella skin ad altro contrasto per una volta si avrebbe anche un allenatore o allenatrice dei giochi ufficiali (visto che è a contrasto scuro proporrei come mascotte Sabrina e Gengar/MegaGengar - un po' come nel famoso episodio dell'Anime).

Addenda: @IvanFGK come non detto Wink
(Ero seriamente convinto che l'aggiunta di tale skin comportasse necessariamente la sostituzione con una di quelle classiche).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2020 07:05 PM da 80C.)
20-11-2020 07:55 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drk090 , Boh
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #16
Non so quando lavorerò a quella con il contrasto elevato, di sicuro la farò;
Non me ne volere 80C ma non mi metto ad eliminare o fondere Skin perchè è un lavoro lungo e poco utile visto che i colori un minimo cambiano idem le mascotte, infatti uno può scegliere quella preferita e per di più sono state anche parecchio votate quindi fonderle o eliminarle, no Wink

PokéHacking Resources non ha mai avuto mascotte, aveva solo una Skin verde; logo, mascotte e skin personalizzate le feci io dopo qualche tempo che eravamo qui Wink
http://pokehackingresources.altervista.org

PS la neve la attiverò più avanti ma non sarà opzionale, ma fissa (meno invasiva del solito). Pacman
21-11-2020 02:21 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: 80C
JackHack96
4gen Hacker
**

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 93
PokéMoney: 201.00₱
Messaggio: #17
Io durante tutto l'anno eccetto Natale uso la skin di Swampert blu perché la adoro (mentre a Natale metto quella apposta un po' retro con la neve Smile )
Poi vabbé Swampert è uno dei miei Pokémon preferiti e comunque anche i colori bluastri mi piacciono molto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2020 01:54 PM da JackHack96.)
21-11-2020 01:54 PM
Sito Web Cerca Cita
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 242
PokéMoney: 786.00₱
Messaggio: #18
Solitamente sto fisso su quella di Sceptile, mio starter preferito di terza gen, ogni tanto la intercambio con quella di Rhydon o quella di Zygarde che mi gusta un sacco!
21-11-2020 02:18 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)