Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Sondaggio: Qual'è la tua mappa preferita tra quelle qui sotto?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Villaggetto di Boh
14.71%
5 14.71%
Cima Bianca di Truse97
17.65%
6 17.65%
Borgo Brumoso di Drk090
29.41%
10 29.41%
Paese del Natale di Carl_J90
38.24%
13 38.24%
Totale 34 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mapping Contest Nataloso!
Mapping Contest NATALOSO
Istruzioni:
  • Termine della consegna: 15 Dicembre 2020 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: 21 Dicembre 2020(ore 23:59).
  • Tema del mese: Viene richiesto ai partecipanti di creare una mappa a tema Invernale / Natalizia quindi mettete la NEVEH!

Prefazione:
Per la gioia di @MasterNinja98 (amante della Skin di Natale), apriamo l'ultimo contest dell'anno a tema Invernale / Natalizio. Inutile dirvi che è l'ultimo contest ed avrei molto piacere che ci fosse tanta partecipazione!
Quindi, iscriveteviiiii! Pacman ___

Eccovi alcuni esempi dagli anni scorsi:

Premi:
  • 1° Posto: 1000₱ +Targhetta
  • 2° Posto: 800₱
  • 3° Posto: 500₱
  • 4° Posto: 300₱
  • Partecipante: 100₱
    Un piccolo premio di 100 PokéMoney penso sia la giusta ricompensa per ogni partecipante; Ovviamente verranno dati solo a chi posta effettivamente la propria mappa.

Regole:
  • La partecipazione è libera, anche all'ultimo minuto senza alcun preavviso, ma è consigliabile preannunciare la propria intenzione a partecipare con un semplice messaggio nella discussione. Questo permette a tutti di avere un'idea del numero di partecipanti: Sarebbe fastidioso, per un partecipante, dedicare del tempo alla competizione, per poi scoprire di essere l'unico.
  • Si può partecipare con un solo lavoro al mese, ma è possibile modificarlo anche dopo averlo pubblicato. Al termine della scadenza, si valuterà l'ultimo lavoro pubblicato. È vietato modificare il proprio lavoro dopo il termine ultimo della scadenza.
  • Sono ammesse mappe nelle seguenti piattaforme: GBC, GBA, NDS, RPGMaker, Tiled. Previa richiesta (e valutazione dello staff), è possibile partecipare con mappe create in altre piattaforme a scelta dell'utente.
  • Le mappe devono essere pubblicate in formato .PNG o .BMP.
  • È richiesto agli utenti accompagnare il proprio lavoro con una piccola descrizione di background, che potrebbe essere tenuta in considerazione dagli utenti per la votazione.
  • Le votazioni verranno eseguite al termine della competizione: Ogni utente avrà a disposizione uno e un solo voto, che potrà assegnare a chi riterrà più degno. Anche i partecipanti avranno a disposizione un voto, ma è richiesto loro di NON votare sé stessi (qualsiasi tentativo di auto-voto verrà considerato nullo). Inoltre, qualsiasi tentativo di influenzare le votazioni in qualsiasi modo (per esempio, chiedendo agli utenti di votare una certa persona) porterà alla squalifica del diretto interessato.

Iscritti:
  • Boh
  • MatthewFire
  • Truse97
  • Drk090
  • Carl_J90

----------------------------------------------------------------------------------------

La data di scadenza per la consegna delle mappe è stata superata, quindi ora non ci resta che dare il via alle votazioni!
Da questo momento in poi non sarà più possibile postare mappe o modificare quelle già postate.

Le mappe partecipanti(le troverete nei post presenti in questo stesso thread) sono in tutto 4:

- Villaggetto di @Boh

- Cima Bianca di @Truse97

- Borgo Brumoso di @Drk090

- Paese del Natale di @Carl_J90

Sarà possibile, seguendo il regolamento attinente, votare la propria mappa preferita nel sondaggio qui sopra!

Il Sondaggio e quindi le votazioni rimarranno aperte fino alle 23:59 del 21 Dicembre 2020.

Buona votazione e che vinca il migliore!
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, MatthewFire, IsMirrionis, MasterNinja98, Carl_J90, Drk090, Flygon, Bonnox, Boh, Truse97 like this post
}
Partecipo!

Mappa:

Info più tecniche:
_________________________________________________________________________________________________________________
Freemon2-2

Se ti va, visita il mio canale: Gli eletti di Arceus!

[Immagine: MBloTGH.png] [Immagine: 33u6d86.png][Immagine: Drab_Support.png] [Immagine: gkvnAwn.png]
________________________________________________________________________________________________________________
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
Partecipo!

IL MIO PROGETTO COMPLETO!
[Immagine: Fyj3X4e.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IsMirrionis, Boh, Flygon, IvanFGK, Drk090, MegaTorterra like this post
}
Partecipo.

Mi Piace Ricevuti: 
}
Pertecipo con Borgo Brumoso:
Ps: non so se gli effetti come nebbia/neve siano "regolamentari", eventualmente fatemi sapere e li rimuovo subito Angel
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, IsMirrionis, 80C, Boh, Truse97, Andrea, Flygon, Bid03 like this post
}
@MatthewFire e @Boh vi ricordo ancora 15 giorni Wink

E ovviamente se qualcun'altro vuole partecipare
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh and MatthewFire like this post
}
(05-12-2020, 02:54 AM)IvanFGK Ha scritto: @MatthewFire e @Boh vi ricordo ancora 15 giorni Wink

(05-11-2020, 10:05 AM)IvanFGK Ha scritto: Istruzioni:
  • Termine della consegna: 10 Dicembre 2020 (ore 23:59).

Non sono solo 5?
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Sì, ho letto il termine delle votazioni.

Comunque considerate il 15, e votazioni il 20.

Aggiorno il post. Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh likes this post
}
Visto che @Boh deve finire e @Carl_J90 mi ha scritto che doveva finire questa notte, lascio libero anche oggi (16/12/20) fino alle 23:59.
Da domani si vota! Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, Carl_J90, Drk090 like this post
}
Nome mappa: Paese del Natale

Descrizione: Il Paese del Natale è un centro urbano celato tra le montagne del Nord, è raggiungibile abbastanza facilmente ma per potervi accedere è necessario dimostrare di possedere certi pre-requisiti.
Si dice che originariamente fosse un piccolo villaggio governato da Babbo Natale e abitato dai suoi aiutanti, ma con il passare degli anni e l'aumento di popolarità del Natale si è ingrandito divenendo oggigiorno un vero e proprio centro commerciale per la zona.

Approfondimento:

Altro: Per realizzare la mappa ho usato Rpg Maker XP e Pokémon Essentials.

Crediti: The-Red-eX, Magiscarf, WesleyFG, PKmnAlexandrite, Carl_J90, TPC/Game Freak/Nintendo.

Mappa:

P.S. Scusate la dimensione della mappa e dell'approndimento, ma forse mi è sfuggita un pò di mano la situazione e ho esagerato con la fantasia... XD
 Mi Piace Ricevuti: 
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)