Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Assemblare PC decente sui €300
Boh
Non so cosa mettere, quindi: "..."
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 203.50₱
Messaggio: #19
RE: Assemblare PC decente sui €300
(19-10-2020 06:31 PM)Bonnox Ha scritto:  però a 75 ecco, magari no, se con 30 in più hai il doppio di core.
Lo so, ma notando che serve una scheda per il wifi, pensando a un dissipatore e a un case più areato (tutte cose che serviranno) ho visto che sforerei il budget...

Come scheda wifi pensavo a questa, che ne dite? Ziyituod Scheda WiFi 6, Adattatore Wireless AX2974Mbps, Scheda WiFi PCIe 802.11ax Bluetooth5.0, Doppia Banda 4X4 (2.4GHZ+ 5GHZ)

Invece per il case ho come limite i €35, quindi queste erano le mie opzioni pricipali:

- Aerocool VS-1 Window Case per PC, USB 3.0, Nero

- iTek Patriot Mini Mini-Tower Black computer case - computer cases (Mini-Tower, PC, Metal, Micro-ATX, Black, 0.6 mm)

Scusate se tiro fuori argomenti già trattati, ma dato che ora ho più scelta posso prendere qualcosa di migliore.

Aspetto vostri consigli, buona serata!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 10:01 PM da Boh.)
19-10-2020 09:40 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)