Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Rosso fuoco] Modifica n° max mosse
sandman
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #1
Shocked Modifica n° max mosse
Ciao a tutti!

Sto provando a modificare una rom di pokemon rosso fuoco come avrete sicuramente intuito dal titolo.
Per ora sto usando Gen3Suite per cambiare i nomi dei pokemon, parametri, etc ( ho provato a scaricare pokemongameeditor 3.8.1, ma per ora non son riuscito a superare i vari messaggi di errore). Tutto bene fino a quando non voglio ridurre drasticamente il numero di mosse che un pokemon puo' imparare durante il gioco per effetto dell'evoluzione.

Per farla breve, io voglio ad esempio prendere uno squirtle e impostare che abbia una e una sola mossa, alla ditto insomma. Tramite gen3suite posso modificare le mosse, ma quando si tratta di eliminarle..prima mi fa credere di averlo fatto e successivamente non mi salva i cambiamenti.

Eliminando le mosse e salvando, una volta aperto un altro pokemon e riaperto squirtle, questi avrĂ  sempre 10 mosse da apprendere durante il level up

quindi la domanda Ă©: c'Ă© un modo per ridurre le mosse che un pokemon puo' apprendere attraverso il levelup? grazie! Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2020 11:22 AM da sandman.)
09-10-2020 09:01 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 1776
PokéMoney: 2,177.50₱
Messaggio: #2
RE: Modifica n° max mosse
Semplicemente metti la stessa mossa a tutti i livelli. Conoscendola giĂ  non la imparerĂ  di nuovo.
09-10-2020 09:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Boh
sandman
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #3
RE: Modifica n° max mosse
(09-10-2020 09:45 PM)eMMe97 Ha scritto:  Semplicemente metti la stessa mossa a tutti i livelli. Conoscendola giĂ  non la imparerĂ  di nuovo.

via GIPHY

10-10-2020 11:21 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97 , Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)