Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Da leggere, con leggero ritardo...
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3709
Pok√©Money: 12,123.00‚āĪ
Messaggio: #1
Da leggere, con leggero ritardo...
Ragazzi, annuncio ufficialmente che ancora per un anno il forum avrà una sede stabile (salvo attacco di bot russi/cinesi/mongoli o indiani).

Il contratto con l'hosting è stato prolungato fino al 18 ottobre 2021 con il suddetto dominio.

Vorrei ringraziare tutti per essere passati anche solo per un saluto rapido e un grazie ancora pi√Ļ grande a quelli che sono tornati per stare ancora in compagnia.

Il 2020 è stato, ed è ancora, un anno particolare per tutti e mai come quest'anno si sono visti progetti nascere e svilupparsi con buona intensità.

All'appello mancano solo poche cose (@¬ęEmpoleon98‚ĄĘ ti prego ritorna Pacman ) per il resto √® anche ovvio che dopo di un po' le cose si devono appiattire; meno messaggi e meno discussioni giornaliere sono normali perch√® dopo le innumerevoli guide, tutorial e lezioni aperte, abbiamo tantissime informazioni che meritano solo di essere lette e sfruttate a dovere.

Non ho fatto gli auguri il 12 Giugno per il 6 anni passati insieme, un po' per scaramanzia e un po' perchè sono anziano.
Ho visto entrare qui dentro ragazzini di 12/13 anni per poi conoscerli e ritrovarmeli ora che andranno all'università, non vi dico che cosa bella sia questa per una community che dura nel tempo.

Ora vi saluto, restate sintonizzati anche per i PHA (Pokemon Hacking Award) che si svolgeranno a dicembre con una bella live alla vecchia maniera con giochi, ospiti e tante cazzate che si spareranno.

Un abbraccione a tutti, il vostro nonno founder <3

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
08-10-2020 07:00 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MasterNinja98 , Pikalex04 , eMMe97 , Flygon , mastroh , ~Ketan , Boh , Drk090 , 80C , Bisharp , Andrea , Truse97 , Lex@97 , MegaTorterra , Explosion100 , Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)