Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
80C's Music: Collezione dei miei album musicali
80C
['eɪtɪ sɪ:]

Reputazione: 27
Mi Piace Ricevuti: 1223
PokéMoney: 2,732.01₱
Messaggio: #1
Music 80C's Music: Collezione dei miei album musicali

Premessa introduttiva

Dopo diversi anni ho finalmente deciso di condividere con un pubblico più ampio i miei vecchi progetti musicali della scorsa decade; fino ad ora i miei album erano stati distribuiti unicamente ai (pochi) fan sotto forma di CD autoprodotti.
Il repertorio degli anni 2010 annovera 5 album in studio e 2 album compilation. Sono tutti album concettuali. Qui, per questioni pratiche e di caricamento, ho incluso "solo" i 5 album di studio (non le 2 compilation, che contengono solo i brani nuovi inclusi in esse).
Gli album sono in ordine di numero di uscita e di tempo e, di conseguenza, per "rozzezza" e "varietà", dal primo che è più sgraziato in ordine crescente fino agli ultimi più variegati e complessi.

ALBUM STUDIO:
St.8 Of Emergency ( Aug 2015)

Kokolinth Isle (Apr 2016)

Arcadia (Jul 2017)

Furnaces Of Forfaits (May 2018)

Uri's Domain (Feb 2019)

Per qualche motivo a me sconosciuto le preferenze individuali per ciascuno sono le più disparate e le più differenti, complice forse il fatto che gli album in studio in realtà di per sé sono piuttosto differenti tra di loro, anche come "formato".

Qualche cenno sui miei album

Ma 80, perché diamine fai questo?

Buon ascolto! dance

POKEMON GRAPE (FINAL) DISPONIBILE! CLICCA IL BANNER!
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno3_400.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2020 02:44 AM da 80C.)
08-10-2020 02:35 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Andrea , IvanFGK , Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)