Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Sprites] Sprite Contest - Una nuova forma stagionale
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3647
PokéMoney: 12,068.00₱
Messaggio: #1
Sprite Contest - Una nuova forma stagionale
Spriting Contest - Una nuova forma stagionale!

Istruzioni:
  • Termine della consegna: 10 Ottobre 2020 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: 18 Ottobre 2020.
  • Tema del mese: Creare una forma stagionale (ispirata all'autunno) per i Pokemon che abbiano almeno un tipo ERBA!

Prefazione:
Come per il mapping, cerchiamo di focalizzarci sui colori dell'autunno (rosso, arancione, giallo, ecc...). =3 utilizzate i tantissimi Pokémon di tipo Erba (o col doppio tipo Erba+...) per creare una forma stagionale ispirata appunto all'autunno, praticamente come Sawsbuck.
Attenzione, a volte non basta recolorare, cercate qualcosa in più Ow
E' abbastanza semplice come contest, vorrei tanta partecipazione <3

Eccovi alcuni esempi (non sprite):

Premi:
  • 1° Posto: 1000₱ +Targhetta
  • 2° Posto: 800₱
  • 3° Posto: 500₱
  • 4° Posto: 300₱
  • Partecipante: 100₱
    Un piccolo premio di 100 PokéMoney penso sia la giusta ricompensa per ogni partecipante; Ovviamente verranno dati solo a chi posta effettivamente la propria mappa.

Regole:
  • La partecipazione è libera, anche all'ultimo minuto senza alcun preavviso, ma è consigliabile preannunciare la propria intenzione a partecipare con un semplice messaggio nella discussione. Questo permette a tutti di avere un'idea del numero di partecipanti: Sarebbe fastidioso, per un partecipante, dedicare del tempo alla competizione, per poi scoprire di essere l'unico.
  • Si può partecipare con un solo lavoro al mese, ma è possibile modificarlo anche dopo averlo pubblicato. Al termine della scadenza, si valuterà l'ultimo lavoro pubblicato. È vietato modificare il proprio lavoro dopo il termine ultimo della scadenza.
  • Gli spritedevono essere pubblicate in formato .PNG o .BMP.
  • È richiesto agli utenti accompagnare il proprio lavoro con una piccola descrizione di background, che potrebbe essere tenuta in considerazione dagli utenti per la votazione.
  • Le votazioni verranno eseguite al termine della competizione: Ogni utente avrà a disposizione uno e un solo voto, che potrà assegnare a chi riterrà più degno. Anche i partecipanti avranno a disposizione un voto, ma è richiesto loro di NON votare sé stessi (qualsiasi tentativo di auto-voto verrà considerato nullo). Inoltre, qualsiasi tentativo di influenzare le votazioni in qualsiasi modo (per esempio, chiedendo agli utenti di votare una certa persona) porterà alla squalifica del diretto interessato.

Iscritti:

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
03-09-2020 08:33 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Boh , Drk090 , Carl_J90 , 80C
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 189
PokéMoney: 309.25₱
Messaggio: #2
RE: Sprite Contest - Una nuova forma stagionale
Mi iscrivo! Ho già un'ideuzza interessante
03-09-2020 12:37 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)