Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[3DS] Following pokemon su X e Y
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 293
Pok√©Money: 1,339.50‚āĪ
Messaggio: #1
Following pokemon su X e Y
Stamattina mi sono imbattuto per puro caso in questo video su Reddit, che mostra l'aggiunta di un pokemon che ti segue durante la tua avventura. Non è precisissimo (diciamo che è al pari di Spada e Scudo) e funziona solo con pochi pokemon per ora, ma è una feature interessante ed un grosso passo avanti per l'hacking 3ds, che in genere si limita a molto meno.
Che ne pensate?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png][Immagine: 5OLHnVQ.png]

[Immagine: mub85iO.png][Immagine: OcBxkce.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
23-08-2020 03:05 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Half shadow
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3958
Pok√©Money: 12,637.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Following pokemon su X e Y
Sviluppo molto interessante, non è un implementazione facile quindi seguo anche io con interesse.

L'hacking 3DS √® completamente alle origini, passare da quasi 0 a questo lo vedo come un grande passo in avanti. Magari col tempo riusciranno a sistemare gli enormi buchi di trama con qualche evento nuovo e renderlo molto pi√Ļ bello.
23-08-2020 05:46 PM
Sito Web Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1653
Pok√©Money: 4,502.50‚āĪ
Messaggio: #3
Impressive. √ą persino riuscito a fare in modo che il Pok√©mon segua la posizione generale del player anzich√© copiare pari passo ogni sua mossa.
23-08-2020 08:28 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
Half shadow
Gold User

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 275
Pok√©Money: 176.00‚āĪ
Messaggio: #4
Io con l'hacking 3DS piuttosto che i buchi di trama intanto mi accontenterei di poter correggere i bug, specie quelli di S/L/US/UL... XD
24-08-2020 04:48 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)