Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Il mondo (pokemon) che vorrei
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 293
Pok√©Money: 1,339.50‚āĪ
Messaggio: #19
RE: Il mondo (pokemon) che vorrei
(10-01-2021 08:41 PM)Bonnox Ha scritto:  una feature che ho voluto da sempre √® una specie di battaglia "3D", in cui comandi direttamente il tuo pokemon in prima o terza persona. forse esiste gi√† una cosa cos√¨ in qualche spin off per vecchie console come N64 o gamecube. Secondo me il maggior problema del videogioco √® che la lotta √® poco realistica. Per realistico intendo, ovviamente con un qualche grado di libert√† visto che i pokemon non esistono, qualcosa che si avvicina al funzionamento che ha l'anime. Secondo me sarebbe soddisfacente dare al proprio modello 3D il comando di schivare, e girarsi e caricare la mossa!
*coff* *coff* Pokepark wii *coff* *coff*
11-01-2021 08:01 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Boh
Half shadow
Gold User

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 275
Pok√©Money: 176.00‚āĪ
Messaggio: #20
Allora, appoggio ciò che avete detto in merito ai pokémon "slave", che in effetti è divertente doverli avere in squadra perché ti aiutino, ma che debbano conoscere le MN anche no, per intenderci una squadra di leggendari può impararle praticamente tutte, ma sarebbero sprecati. Se però potessero rendersi utili come se potessero apprenderle allora andrebbe benissimo. C'è anche una hack rom dove già succede, infatti invece di regalarti le MN ti regalano strumenti base che servono a far usare Taglio ad un Tentacool ad esempio senza che debba conoscere la mossa.

Poi io per√≤ farei cose un po' pi√Ļ stupide di quelle che vorreste voi, io vorrei che ogni pok√©mon avesse il verso dell'anime, magari disattivabile all'occorrenza, inoltre vorrei poter catturare i pok√©mon esausti come nell'anime, sarebbe anche ora di finirla con il terrore che il leggendario si mandi KO da solo con Scontro, offrirei per lo meno la possibilit√† di catturare un leggendario esausto dopo 5 possibilit√† e lasciarla con almeno un turno per un pok√©mon normale.

Ma penso sia stato fatto per evitare glitch di avvelenamento e scottatura facendo andare i PS sotto 0, ma oggi i tempi sono maturi per evitarlo senza castrare il gameplay.
11-01-2021 05:19 PM
Cerca Cita
Boh
Non so cosa mettere, quindi: "..."
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 48
Pok√©Money: 569.50‚āĪ
Messaggio: #21
(11-01-2021 05:19 PM)Half shadow Ha scritto:  sarebbe anche ora di finirla con il terrore che il leggendario si mandi KO
Ora puoi usarli come farm di exp, per la maggior parte (se non tutti) puoi sconfiggerli all'infinito, quindi sono d'accordo col massimo di 3/5 possibilità...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2021 06:47 PM da Boh.)
11-01-2021 06:42 PM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 275
Pok√©Money: 176.00‚āĪ
Messaggio: #22
(11-01-2021 06:42 PM)Boh Ha scritto:  
(11-01-2021 05:19 PM)Half shadow Ha scritto:  sarebbe anche ora di finirla con il terrore che il leggendario si mandi KO
Ora puoi usarli come farm di exp, per la maggior parte (se non tutti) puoi sconfiggerli all'infinito, quindi sono d'accordo col massimo di 3/5 possibilità...
Boh, non avendo SP/SC non so come funzioni, però mi sembra di aver capito che erano "infiniti" in HG/SS nel senso che bastava battere la lega per farli ricomparire ed in S/L dove mandando KO i leggendari di copertina invece di catturarli restavano lì a farsi sfidare subito di nuovo come se Lilia gli desse un ricostituente all'infinito e quindi sì, potevi usarli per farmare.

Ma pi√Ļ che altro √® per una questione di principio, Ash nell'anime cattura sempre per lo pi√Ļ pok√©mon esausti. Perch√© noi non possiamo? Sai quante volte ho bestemmiato per dei pok√©mon cromatici che si mandavano KO da soli con le maledettissime mosse da contraccolpo perch√© io usavo Falsofinale su di loro?
11-01-2021 08:14 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)