25-06-2020, 11:47 AM
Salve a tutti!
Da un po' di tempo ho ripreso a smanettare col mio fangame, ma mi disturbava molto il fatto che non riuscivo mai a trovare un pacchetto/risorsa/espansione di Pokemon essentials che aggiungesse i pokemon e gli strumenti di 6 e 7 generazione. Dovevo sempre andare e saltallare da un sito all'altro per reperire il materiale che poi mi causava bug di ogni tipo per via di numerazioni e/o codici in conflitto.
Perciò ho iniziato a lavorare ad un'espansione più completa possibile, aggiungendo anche l'ottava generazione quando è uscita. (I DLC ancora non li ho messi, ma abbiate pietà, non sono un robot XD)
Al momento non è ancora completo al 100%, ma dato che ogni volta che sto per finire qualcosa si corrompe il file e perdo tutto ho deciso di postarlo subito per evitare spiacevoli inconvenienti.
Al momento comprende:
Il PBS con tutti i pokemon fino a Zarude
Il PBS con tutte le mosse fino a Jungle Healing
Il PBS con le MT aggiornate all'Isola dell'armatura
Gli sprite di tutti i pokemon fino a Calyrex (destrieri esclusi)
Le icone di tutti i pokemon fino ad Eternatus
Il PBS con tutte le forme alternative dei pokemon (gigamax e calyrex esclusi)
Il PBS con tutte le abilità fino a Unseen Fist
Il PBS con tutte le megapietre, gli strumenti vari, le rom di silvally, i cristalli Z e i dischi tecnici, nonché gli strumenti evolutivi di 8gen, Ramo,Fascia e Corona Galarnoce inclusi
Lo script per le megaevoluzioni in battaglia
Lo script con i metodi evolutivi aggiornati
Il PBS con i tipi aggiornati al tipo folletto (so che è banale, ma non si sa mai)
Lo script con le abilità aggiornate (Quick Draw w Unseen Fist esclusi)
Lo script Alolamaps (che serve per lo script delle evoluzioni)
Altri script che aggiungono gli effetti ai vari item/mosse/ecc.
Al momento siamo alla versione 0.9.2 - D1, perché è completa fino al 1° dlc, ma non del tutto testata, successivamente aggiungerò anche le mosse del secondo dlc e i pokemon mancanti
Per qualunque domanda o bug riscontrato scrivete pure qua sotto
Crediti:
zerokid per gli script degli strumenti e compagnia
WolfPP per gli script delle abilità di 8gen
Leparagon e tutti i collaboratori dell'8gen sprite project di smogon per gli sprites
Il creatore dello script delle megaevo che ora non ricordo
Download:
Da un po' di tempo ho ripreso a smanettare col mio fangame, ma mi disturbava molto il fatto che non riuscivo mai a trovare un pacchetto/risorsa/espansione di Pokemon essentials che aggiungesse i pokemon e gli strumenti di 6 e 7 generazione. Dovevo sempre andare e saltallare da un sito all'altro per reperire il materiale che poi mi causava bug di ogni tipo per via di numerazioni e/o codici in conflitto.
Perciò ho iniziato a lavorare ad un'espansione più completa possibile, aggiungendo anche l'ottava generazione quando è uscita. (I DLC ancora non li ho messi, ma abbiate pietà, non sono un robot XD)
Al momento non è ancora completo al 100%, ma dato che ogni volta che sto per finire qualcosa si corrompe il file e perdo tutto ho deciso di postarlo subito per evitare spiacevoli inconvenienti.
Al momento comprende:
Il PBS con tutti i pokemon fino a Zarude
Il PBS con tutte le mosse fino a Jungle Healing
Il PBS con le MT aggiornate all'Isola dell'armatura
Gli sprite di tutti i pokemon fino a Calyrex (destrieri esclusi)
Le icone di tutti i pokemon fino ad Eternatus
Il PBS con tutte le forme alternative dei pokemon (gigamax e calyrex esclusi)
Il PBS con tutte le abilità fino a Unseen Fist
Il PBS con tutte le megapietre, gli strumenti vari, le rom di silvally, i cristalli Z e i dischi tecnici, nonché gli strumenti evolutivi di 8gen, Ramo,Fascia e Corona Galarnoce inclusi
Lo script per le megaevoluzioni in battaglia
Lo script con i metodi evolutivi aggiornati
Il PBS con i tipi aggiornati al tipo folletto (so che è banale, ma non si sa mai)
Lo script con le abilità aggiornate (Quick Draw w Unseen Fist esclusi)
Lo script Alolamaps (che serve per lo script delle evoluzioni)
Altri script che aggiungono gli effetti ai vari item/mosse/ecc.
Al momento siamo alla versione 0.9.2 - D1, perché è completa fino al 1° dlc, ma non del tutto testata, successivamente aggiungerò anche le mosse del secondo dlc e i pokemon mancanti
Per qualunque domanda o bug riscontrato scrivete pure qua sotto
Crediti:
zerokid per gli script degli strumenti e compagnia
WolfPP per gli script delle abilità di 8gen
Leparagon e tutti i collaboratori dell'8gen sprite project di smogon per gli sprites
Il creatore dello script delle megaevo che ora non ricordo
Download:
Spoiler (Clicca per visualizzare)

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite

Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
![[Immagine: gkvnAwn.png]](https://i.imgur.com/gkvnAwn.png)
![[Immagine: jzgh0Qk.png]](https://i.imgur.com/jzgh0Qk.png)
![[Immagine: mub85iO.png]](https://i.imgur.com/mub85iO.png)
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
![[Immagine: kRcy8rR.png]](https://i.imgur.com/kRcy8rR.png)