Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 203
Pok√©Money: 343.25‚āĪ
Messaggio: #1
[Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione
Salve a tutti!
Da un po' di tempo ho ripreso a smanettare col mio fangame, ma mi disturbava molto il fatto che non riuscivo mai a trovare un pacchetto/risorsa/espansione di Pokemon essentials che aggiungesse i pokemon e gli strumenti di 6 e 7 generazione. Dovevo sempre andare e saltallare da un sito all'altro per reperire il materiale che poi mi causava bug di ogni tipo per via di numerazioni e/o codici in conflitto.
Perci√≤ ho iniziato a lavorare ad un'espansione pi√Ļ completa possibile, aggiungendo anche l'ottava generazione quando √® uscita. (I DLC ancora non li ho messi, ma abbiate piet√†, non sono un robot XD)

Al momento non è ancora completo al 100%, ma dato che ogni volta che sto per finire qualcosa si corrompe il file e perdo tutto ho deciso di postarlo subito per evitare spiacevoli inconvenienti.
Al momento comprende:
Il PBS con tutti i pokemon fino ad Eternatus
Il PBS con tutte le mosse fino a Dynamax Cannon
Il PBS con le MT aggiornate all'ultima generazione
Gli sprite di tutti i pokemon fino a Eternatus
Le icone di tutti i pokemon fino ad Eternatus (Slowbro Galar escluso)
Il PBS con tutte le forme alternative dei pokemon (gigamax escluse)
Il PBS con tutte le abilità fino a Dauntless Shield
Il PBS con tutte le megapietre, gli strumenti vari, le rom di silvally, i cristalli Z e i dischi tecnici, nonché gli strumenti evolutivi di 8gen, Ramo e Fascia Galarnoce inclusi
Lo script per le megaevoluzioni in battaglia
Lo script con i metodi evolutivi aggiornati
Il PBS con i tipi aggiornati al tipo folletto (so che è banale, ma non si sa mai)
Lo script con le abilità aggiornate
Lo script Alolamaps (che serve per lo script delle evoluzioni)
Altri script che aggiungono gli effetti ai vari item/mosse/ecc.

Al momento siamo alla versione 0.9.01, perché è completa ma non del tutto testata, successivamente aggiungerò anche le mosse dei dlc e il nuovo leggendario
Per qualunque domanda o bug riscontrato scrivete pure qua sotto

Crediti:
zerokid per gli script degli strumenti e compagnia
WolfPP per gli script delle abilità di 8gen
Leparagon per gli sprites
Il creatore dello script delle megaevo che ora non ricordo

Download:

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
25-06-2020 10:47 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: PacoScarso , Drk090 , Lex@97 , IsMirrionis , IvanFGK , Mago_rosso , Flygon
Drk090
Futura Promessa
**

Mi Piace Ricevuti: 142
Pok√©Money: 749.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: [Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione
Quando lo scarico il browser mi avverte che potrebbe essere pericoloso, mi posso fidare? XD

Cmq grazie per la risorsa, mi serviva proprio una roba del genere!

Se ti va passa dal mio canale, è ancora in fase di costruzione ma potresti trovare qualcosa che ti interessa Wink
Collegamento-2
25-06-2020 10:58 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #3
(25-06-2020 10:58 AM)Drk090 Ha scritto:  Quando lo scarico il browser mi avverte che potrebbe essere pericoloso, mi posso fidare? XD

Cmq grazie per la risorsa, mi serviva proprio una roba del genere!

Io sono molto pericoloso lol
Comunque dovrebbe essere sicuro, l'ho caricato sul mio drive ed è un file compresso con dentro dei file txt e png

Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

25-06-2020 11:11 AM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 971
Pok√©Money: 5,483.00‚āĪ
Messaggio: #4
Ottima raccolta @MegaTorterra
In effetti alcune di queste cose stavo pensando di aggiungerle nei miei prossimi lavori, quindi fa comodo avere un piccolo pacchetto come questo dove piluccare la roba che manca.
I crediti per gli sprite vanno a Leparagon come maggiore collaboratore del progetto di SW.
25-06-2020 11:12 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
Mago_rosso
Fiamma nascente
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
Pok√©Money: 70.00‚āĪ
Messaggio: #5
Grazie download molto utile.
Sapete per caso dove si possono scaricare le immagini animate dei pokemon i battaglia per lo script battle system?
25-06-2020 04:59 PM
Cerca Cita
Drk090
Futura Promessa
**

Mi Piace Ricevuti: 142
Pok√©Money: 749.00‚āĪ
Messaggio: #6
Vorrei aiutarti ma non sono sicuro di aver capito la domanda, quando parli di battle system ti riferisci a questo ----> SCRIPT<---- ?
In tal caso guarda che gli sprite di tutti i pokemon sono animati, persino quelli di alcuni allenatori, devi solo seguire attentamente le istruzioni di installazione

Se ti va passa dal mio canale, è ancora in fase di costruzione ma potresti trovare qualcosa che ti interessa Wink
Collegamento-2
26-06-2020 11:07 AM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #7
(25-06-2020 04:59 PM)Mago_rosso Ha scritto:  Grazie download molto utile.
Sapete per caso dove si possono scaricare le immagini animate dei pokemon i battaglia per lo script battle system?

A seconda di quale battle sistem ti riferisci la risposta può cambiare, quindi non so esserti molto d'aiuto... In generale se cerchi i file .gif dei pokemon puoi cercare su Google "showdown sprites" e cercare nel sito che appare la sezione xyani, che sta per xy animated e contiene gli sprite animati di tutti i pokemon eccetto slowbro galar, kubfu e le forme di Urshifu

Se invece preferisci gli sprite in 2d credo che ci dia una sezione gen5ani o qualcosa di simile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2020 06:18 PM da MegaTorterra.)
26-06-2020 06:15 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #8
Aggiornamento alla versione 0.9.01!

Aggiunti i backsprite di Dragapult
Aggiunti gli sprite di Zacian, Zamazenta ed Eternatus normali, shiny, forma alternativa e forma alternativa shiny
Corretti i backsprite di Meowth-Galar
Aggiunte le icone del men√Ļ di tutti i pokemon fino ad Eternatus
Aggiunto Slowbro Galar in pokemonforms.txt
Aggiunti gli sprite frontali di Slowbro Galar
Aggiunti i PBS per il Ramo Galarnoce e la Fascia Galarnoce
Aggiunto il PBS dell'abilità esclusiva di Slowbro Galar
12-08-2020 05:21 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #9
Attenzione
Oggi mentre smanettavo con gli sprites ho notato che il creatore della risorsa che ho poi usato per gli sprites √® stato pigro (pi√Ļ di me XD) e ha saltato praticamente tutti i pokemon con forme multiple (silvally, necrozma, alcremie) pi√Ļ alcuni pokemon di 7 e 8gen. Ora sto lavorando per reperire gli sprites mancanti e successivamente rilascer√≤ un update che li aggiunger√†.
N.B. Il pbs pokemonforms di alcremie è a sua volta assente, ma è voluto, perchè il metodo evolutivo è praticamente impossible da replicare su rpg maker. Appena riuscirò a trovare un metodo alternativo metterò le risorse nel pacchetto
14-08-2020 11:26 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drk090
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)