Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cantina delle risorse di Paco
Questa galleria contiene cose riguardanti musiche e grafica. Parte del materiale non è ovviamente mio, quindi citate gli autori tra i crediti.
Verrà aggiornato man mano che avrò voglia di mettere i download.

Pokéball RISORSE POKÉMON

Tutti gli sprites, icone e versi dalla prima all'ottava generazione. Gli sprite sono già indexati e pronti all'inserimento.
DOWNLOAD

Pokéball TILESETS

Raccolta universale di tilesets di vario tipo. Chiaramente la aggiornerò se ne dovessi trovare altri.
DOWNLOAD

Pokéball RACCOLTE SPRITES E SIMILI

Overworld, Battle Background, tutto ciò che riguarda il campo dello spriting non appartenente ai battlesprite dei Pokémon.
DOWNLOAD

Pokéball RACCOLTA UNIVERSALE DI MIDI

Verrà aggiornata man mano che mi vien la voglia di catalogare tutto.
DOWNLOAD
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Carl_J90, Boh, Versekr Dark, s n a r m p h, ~Ketan, Avon, Rikka, IvanFGK, Explosion100, Zephyr_, wyschydog, IsMirrionis, 80C, Blakeishitta, Drk090 like this post
Cita messaggio }
Aggiorno con l'aggiunta di alcune flag per gli hidden items e delle risorse grafiche di Magiscarf
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and ~Ketan like this post
Cita messaggio }
Aggiorno con un link alla mia raccolta di midi; ancora in Wip perché devo caricare e catalogare ogni singolo file e la mia voglia non appare da sola.
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, IvanFGK, Bonnox, Explosion100 like this post
Cita messaggio }
Aggiornata la raccolta di Midi con le seguenti tracce (le elenco qui in Map/Scene/Battle[...] a seconda del loro utilizzo nei giochi):

Etrian Odyssey 3
  • Calling That Detestable Name (Battle)
  • Cyclopean Haunt (Map)
  • Molten Caves (Map)
  • The Curtain Rises On An Adventure (Titlescreen)
  • The Dusk-clad Ocean City (Scene)
  • The King Lost In Time (Scene)
  • Their Own Brand of Justice (Battle)
  • Undersea Grotto (Map)

Appena avrò la voglia di fare anche quelle di Pokémon Ranger le aggiungerò al Dropbox.
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh and Carl_J90 like this post
Cita messaggio }
Qual era la hack rom coi versi dell'anime? Sarei interessato a recuperare quelli come risorse...
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Topic aggiornato con una raccolta di Tileset e dei nuovi midi dei seguenti titoli:
  • Pokémon Ranger - Shadows of Almia;
  • Etrian Odyssey 3 - The Drowned City;
  • Golden Sun;
  • Golden Sun - The Lost Age.
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon and Carl_J90 like this post
Cita messaggio }
Ho spostato la raccolta di midi su Drive perché è molto più comodo di Dropbox, inoltre ho aggiunto un sacco di brani nuovi; sì, sono principalmente da Etrian Odyssey ma ascoltateli perché sono belli belli e vi potrebbero essere utili (mica perché li ho fatti io, NOOOOOO)
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090, IvanFGK, Flygon, Carl_J90, Boh, 80C like this post
Cita messaggio }
Aggiorno per dire che ho completato la raccolta midi di Etrian Odyssey 2 e 3; ci ho messo un sacco a fare ogni singola traccia dei giochi ma sticazzi, sono soddisfatto del risultato.
Ho messo anche la cartella "Rearrangements" dove di rado pubblicherò le versioni riarrangiate di midi già esistenti. Per ora c'è giusto la mia versione di "Raise Thy Sword in Pride", ma vedrò di aggiungere altro in futuro.
Peace
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and ~Ketan like this post
Cita messaggio }
Questa cantina è oro colato Heart
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso likes this post
Cita messaggio }
Ah già, ho messo il resto su Drive così è di più facile consultazione e potete scaricare solo le cose che vi interessano (oltre ad essere tutto più ordinato).
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Flygon, 80C like this post
Cita messaggio }
Piccolo aggiornamento:

> Aggiunta la sesta gen alle risorse degli sprites. Per qualche motivo non aveva caricato i file, ma ora ci sono;
> Completata la raccolta midi di Etrian Odyssey I, aggiornata quella del II con alcuni miglioramenti ai midi già presenti.

Adios
 Mi Piace Ricevuti: 
80C, Drk090, ~Ketan like this post
Cita messaggio }
Paco hai anche qualche tileset da 32x da usare su rpg maker?
Ho dato un' occhiata veloce e non ne ho trovati.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Non li usa, sono solo risorse GBA.
I tile 32X vanno costruiti perché di risorse per Pokemon ce ne sono veramente pochi.

Appena mi darà l’ok Starkey, rilascerò tutti quelli che ho fatto per Xenoverse. Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
80C and Drk090 like this post
Cita messaggio }
(06-08-2022, 06:40 PM)IvanFGK Ha scritto: Non li usa, sono solo risorse GBA.
I tile 32X vanno costruiti perché di risorse per Pokemon ce ne sono veramente pochi.

Appena mi darà l’ok Starkey, rilascerò tutti quelli che ho fatto per Xenoverse. Wink

Grazie, sono commosso! T_T
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
Ho aggiornato la raccolta sprites con un bel po' di OW e la raccolta Midi con le versioni migliorate dei brani di Etrian Odyssey I, II e III.
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and IvanFGK like this post
Cita messaggio }
@PacoScarso oltre a rinnovare i complimenti ti comunico che puoi tranquillamente pubblicare le OST alle quali hai lavorato per Drab, senza problemi Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)