Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Pok√©mon Essentials] Problemi con gli allenatori
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 189
Pok√©Money: 313.25‚āĪ
Messaggio: #1
Shocked Problemi con gli allenatori
Oggi ho provato a modificare un allenatore (Brock), cambiando il suo nome in "Rufus" e i suoi pokemon in modo che avesse solo un Druddigon; ecco il codice
Codice:
#-------------------------------
LEADER_Brock
Rufus
1,FULLRESTORE
DRUDDIGON,14,SITRUSBERRY,DRAGONCLAW,STEELWING,RAGE,ROCKTOMB,0,M,,shiny,,20,,Rock​y,,19

Ho cambiato il 2 accanto a full restore con un 1 perché mi sembra di aver capito che quello è il numero di pokemon che possiede, ho cambiato qualche mossa ed il nome del pokemon. gli altri numeri non sapevo cosa fossero (eccetto il 14 che credo sia il livello) perciò non li ho toccati.
Fin qui tutto bene, però quando gli parlo lui mi dice la sua frase e quando parte la battaglia mi appare questo messaggio di errore:
[Immagine: GQyK3y4.png]
Cosa c'è che non va?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
18-01-2020 04:31 PM
Cerca Cita
Drk090
Futura Promessa
**

Mi Piace Ricevuti: 123
Pok√©Money: 736.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Problemi con gli allenatori
La sintassi sembra giusta, secondo me non riconosce i nomi che hai aggiunto (druddigon, dragonclaw, steelwing), forse non corrispondono ai loro nomi interni.

Da inesperto ti consiglio di ripristinare il codice al suo stato originale e provare a modificare una riga alla volta fin quando non incapperai nuovamente nel messaggio d'errore, in questo modo individuerai la riga esatta dove è situato il problema.

Se ti va passa dal mio canale, è ancora in fase di costruzione ma potresti trovare qualcosa che ti interessa Wink
Collegamento-2
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2020 06:33 PM da Drk090.)
18-01-2020 06:33 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #3
Ok, grazie per il consiglio
Quasi quasi vado anche a controllare di aver messo il nome giusto nello script che fa partire la battaglia

Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

18-01-2020 07:43 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #4
Ci ho rimesso le mani, non so bene cosa ho fatto ma funzionava, quindi mi accontento

20-01-2020 01:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drk090
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)