Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Pokémon MissingNo Version
Shanks91
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
Pok√©Money: 63.00‚āĪ
Messaggio: #55
RE: Pokémon MissingNo Version
Il trailer mi è piaciuto, forse i dialoghi sono troppo veloci. Sto ancora finendo di leggere tutta la trama ma finora la trovo molto originale e realistica. Smile
18-11-2020 04:01 PM
Cerca Cita
Artes
Futura Promessa
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 200
Pok√©Money: 1,003.25‚āĪ
Messaggio: #56
Riguardo ai dialoghi, considera che ho messo velocità massima e che premevo continuamente invio per veloccizzare la scena. Se, invece, ti riferisci al fatto che le pause "scriptate" tra una battuta e l'altra siano troppo brevi, è possibile. Dato che si tratta solo della prima parte di un "filmato" lungo ancora circa due volte tanto, non volevo portar via troppo tempo al giocatore.

Per quanto riguarda la trama, in effetti cos√¨ l'ho chiamata, ma in verit√† si trattava di un antefatto; la trama vera e propria, per lo meno secondo l'accezione comunemente intesa in questo genere di contesti, √® stata solamente accennata con la presentazione del protagonista. Ne parler√≤ (poco) pi√Ļ diffusamente pi√Ļ avanti.
18-11-2020 05:11 PM
Cerca Cita
Drk090
Esperto

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 170
Pok√©Money: 1,767.00‚āĪ
Messaggio: #57
Citazione:il filmatino proposto non ha nulla di definitivo; era piuttosto una trovata per evitare di sbrodolare nuovamente un racconto infinito e comunicare rapidamente, con qualche pennellata maldestra, l'atmosfera generale.

Ottima trovata, anche io sto pensando per il mio progetto di produrre qualcosa di pi√Ļ concreto cos√¨ da non annoiare con racconti troppo lunghi. Ad ogni modo l'atmosfera a mio avviso √® ben riuscita, √® proprio come la immaginavo dalla lettura dei tuoi racconti, forse ma non ne sono sicuro, nella scena dello scippo ci vorrebbe qualche "comparsa", per dare maggiormente l'impressione di metropoli. Riguardo al video solo un paio di considerazioni personali:

1) in effetti mentre registravi , hai premuto un pò troppo velocemente invio e a volte ho dovuto stoppare per poter leggere i dialoghi (poi magari sono io ad essere lento svitato).

2) Una curiosità: perchè proprio un Chansey? Sicuramente c'è un motivo ben preciso, ma fra tutti i pokemon pericolosi di Kanto, Chansey è l'ultimo da cui mi aspetto di essere attaccato. Mi sarei aspettato piuttosto di essere pestato da un Primeape con la luna storta e soccorso proprio dal pokemon infermiera Pacman

Citazione:Fermo restando che corro il rischio di finire come col Mastro-Don Gesualdo di Verga, che ha un incipit movimentato ma poi perde subito tutte le sue energie e si arresta su una calma piatta piuttosto deludente.
Se non si era ancora capito, faccio il tifo per te e il tuo progetto, quindi non mollare!
In questo gioco ci sono talmente tanti cattivi che ho l'imbarazzo della scelta su cui picchiare per primo...anche se da quanto ho capito, già è tanto se non vengo arato come i bei vecchi tempi in cui giocavo in competitivo ASD

Se ti va passa dal mio canale, è ancora in fase di costruzione ma potresti trovare qualcosa che ti interessa Wink
Collegamento-2
20-11-2020 06:34 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)