Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Sondaggio: Quale versione di gioco acquisterai?
Pokémon Spada
Pokémon Scudo
Entrambe le versioni
Nessuna versione
[Mostra risultato]

Rispondi 
[Sondaggio] Pokémon Spada&Pokémon Scudo
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 854
PokéMoney: 10,450.00₱
Messaggio: #1
[Sondaggio] Pokémon Spada&Pokémon Scudo
Qualche tempo fa sono stati presentati ufficialmente i nuovi giochi pokémon di ottava generazione: Pokémon Spada&Pokémon Scudo!

I due giochi saranno ambientati nella regione di Galar, una regione ispirata alla Gran Bretagna.

Oltre alla nuova regione sono stati mostrati ufficialmente gli starter: Scorbunny(tipo Fuoco), Grookey(tipo Erba)e Sobble(tipo Acqua).

Prossimamente dovrebbero essere rivelate altre informazioni, nell'attesa ho deciso di aprire questo sondaggio!

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: lXsD238.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]
02-04-2019 10:17 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 44
Mi Piace Ricevuti: 1549
PokéMoney: 3,441.25₱
Messaggio: #2
RE: [Sondaggio] Pokémon Spada&Pokémon Scudo
Per ora non credo che abbia molto senso votare; Bisognerebbe aspettare per vedere quali saranno le differenze tra le due versioni (leggendari e Pokémon esclusivi).

03-04-2019 07:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
Half shadow
Gold User

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 266
PokéMoney: 156.00₱
Messaggio: #3
RE: [Sondaggio] Pokémon Spada&Pokémon Scudo
Appunto... Per ora sono orientato verso Spada perché so essere la versione azzurra tra le due (ho sempre scelto la versione contraria a quella rossa o simile al rosso) ma non so altro.
03-04-2019 10:38 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)