Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Recensione] Pokemon Star Sapphire (e anche Rutile Ruby)
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 189
Pok√©Money: 313.25‚āĪ
Messaggio: #1
[Recensione] Pokemon Star Sapphire (e anche Rutile Ruby)
Queste due hack rom (se cos√¨ si possono definire, visto che sono per 3ds) sono le classiche hack con gli allenatori pi√Ļ forti con team pi√Ļ complessi e sono disponibili in 3 versioni: legit, leveled e 679. La legit non ha modifiche ai selvatici, la leveled ha i selvatici pi√Ļ forti, mentre la 679 ha tutti i pokemon catturabili eccetto gli starter ed i leggendari. Io sto giocando la 679 e devo dire che le feature di zaffiro alfa insieme alla difficolt√† leggermente aumentata mi hanno garantito gi√† diverse ore di gameplay senza farmi annoiare considerato che ancora non sono andato ad affrontare Roxanne (Petra?).
L'unica cosa un po' contestabile è la scelta di aumentare notevolmente il prezzo dei revitalizzanti, questo non mi convince molto... D'altronde la scelta di introdurre la cenere magica (sacred ash) al suo posto mi sembra interessante. (Quando vedrò il prezzo aggiornerò con le mie opinioni). Ottima invece l'idea del calo ai prezzi delle pokeball, ora sì che si possono acchiappare tutti senza spendere troppo!
Interessante anche la scelta degli strumenti tenuti dai selvatici.
Per ora è tutto, quando vedrò nuove feature giocando recensirò anche quelle!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
05-03-2019 03:17 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3651
Pok√©Money: 12,078.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: [Recensione] Pokemon Star Sapphire (e anche Rutile Ruby)
Metti anche qualche foto del gioco o una presentazione. Pacman

Anche se effettivamente le Hack 3ds sono talmente uguali alla originali che non ha quasi senso recensirle Pacman
06-03-2019 07:46 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)