12-09-2018, 03:03 AM
Eh niente... è uscita l'ultima versione della Beta 1. Ora ci concentreremo nel proseguire con il gioco.
[DOWNLOAD RIMOSSO]
[DOWNLOAD RIMOSSO]
[Rubino] Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 Disponibile]
|
12-09-2018, 03:03 AM
Eh niente... è uscita l'ultima versione della Beta 1. Ora ci concentreremo nel proseguire con il gioco.
[DOWNLOAD RIMOSSO]
 Mi Piace Ricevuti: 
17-09-2018, 03:52 AM
Nuova ed ultima rella per la Beta 1
![]() [DOWNLOAD RIMOSSO]
 Mi Piace Ricevuti: 
17-09-2018, 03:46 PM
Domanda veloce, cosa cambia tra i due download?
 Mi Piace Ricevuti: 
18-09-2018, 12:57 AM
@MegaTorterra cambia che l'evento di un meandro nascosto (a nord di Zaffe) non partiva nella 1.3
![]() Poi ho rilasciato la versione diretta per Smartphone ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
18-09-2018, 05:05 PM
quindi una è una patch e una la rom già patchata giusto?
 Mi Piace Ricevuti: 
26-10-2018, 09:18 PM
scusa @MegaTorterra non avevo visto.
Comunque rilasciamo solo giochi già patchati per evitare che la gente debba scaricarsi altro. ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
09-11-2018, 03:19 AM
 Mi Piace Ricevuti: 
24-01-2019, 09:16 AM
ma...questo progetto procede o è stato abbandonato?
![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
24-01-2019, 10:05 AM
Procede procede, da qualche parte nel forum hanno detto che stavano lavorando alla prossima beta, non ricordo esattamente dove
![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
24-01-2019, 03:04 PM
(24-01-2019, 09:16 AM)VegetaQQ Ha scritto: ma...questo progetto procede o è stato abbandonato?Procede eccome! Solo che quasi tutti i membri del team (me compreso) sono universitari e studio e lavoro portano via molto tempo. E Ivan è troppo nabbo per lavorare alla ROM da solo, poverino :c Altre guide:
 Mi Piace Ricevuti: 
24-01-2019, 04:51 PM
(24-01-2019, 03:04 PM)Flygon Ha scritto:(24-01-2019, 09:16 AM)VegetaQQ Ha scritto: ma...questo progetto procede o è stato abbandonato?Procede eccome! Solo che quasi tutti i membri del team (me compreso) sono universitari e studio e lavoro portano via molto tempo. E Ivan è troppo nabbo per lavorare alla ROM da solo, poverino :c Se volete potrei aiutarvi...in qualche modo, non ho mai provato, ma imparo in fretta ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
25-01-2019, 05:26 PM
(24-01-2019, 04:51 PM)VegetaQQ Ha scritto: Se volete potrei aiutarvi...in qualche modo, non ho mai provato, ma imparo in frettaGrazie mille dell'offerta, ma non c'è bisogno! Siamo già un gruppo abbastanza numeroso, abbiamo solo bisogno del nostro tempo per impegnarci al meglio ^^ Altre guide:
 Mi Piace Ricevuti: 
19-03-2019, 12:48 AM
Niente, volevo festeggiare con voi i 1300 Download, non sono molti lo so, ma è una Beta e non l'ha giocata nessuno di "famoso"... mannaggia ai giochini originalini
![]() Comunque, Beta 1.5 terminata, 7/8 ore garantite nella prima parte di gioco [DOWNLOAD RIMOSSO] Abbraccetti ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
19-03-2019, 10:25 AM
Dato che, se rilasciata in questo modo, la beta 1.5 potrebbe passare in sordina, ci tengo a specificare tutte le migliorie e aggiunte che sono state fatte rispetto all'ultima versione rilasciata.
Lasciatemi dire che la beta 1.5 è tutto un altro gioco. Abbiamo corretto tutti (o quasi) i bug che erano stati trovati nelle precedenti versioni, alcuni dei quali erano stati trovati dai nostri beta tester ai tempi della beta 1.0 e che non erano mai stati corretti. Tra le tante cose:
Ci tengo anche a specificare che, data la mole di correzioni che siamo stati costretti ad operare, i salvataggi delle vecchie versioni NON sono compatibili con questa, e non saranno compatibili con le future versioni di Drab. Ci dispiace davvero tanto, perché la compatibilità coi salvataggi era una cosa che avevamo promesso; Tuttavia, anche se siamo stati costretti a rimangiarci la parola data, riteniamo che ne sia valsa la pena. Altre guide:
 Mi Piace Ricevuti: 
31-03-2019, 06:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2019, 06:48 PM da Rikux.)
Bellerrima,poi una domanda,perchè avete messo dlarzz a inizio via vittoria
![]() Comunque,in cerca di un seedot,ho trovato un pineco...Shiny.
 Mi Piace Ricevuti: 
31-03-2019, 07:48 PM
Grazie @Rikux, sì Dani è un mio amico al quale ho strappato la promessa di portarla su YT una volta completata.
Pineco Shiny ti servirà più avanti, esplora e parla con tutti mi raccomando! ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
31-03-2019, 10:56 PM
Si,ho visto che uno me lo chiede.Ma io non glielo voglio dare u-u.Comunque,qua nella beta c'è kmerr?Mi manca lui per uno della specie di flygon...
 Mi Piace Ricevuti: 
|
« Precedente | Successivo »
|