Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 Disponibile]
Eh niente... è uscita l'ultima versione della Beta 1. Ora ci concentreremo nel proseguire con il gioco.

[DOWNLOAD RIMOSSO]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Nuova ed ultima rella per la Beta 1 Pacman

[DOWNLOAD RIMOSSO]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Domanda veloce, cosa cambia tra i due download?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
@MegaTorterra cambia che l'evento di un meandro nascosto (a nord di Zaffe) non partiva nella 1.3 Wink
Poi ho rilasciato la versione diretta per Smartphone Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
quindi una è una patch e una la rom già patchata giusto?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
scusa @MegaTorterra non avevo visto.
Comunque rilasciamo solo giochi già patchati per evitare che la gente debba scaricarsi altro. Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra and GiadaScacchi like this post
Cita messaggio }
Stiamo lavorando comunque...
Spolerino coming soon...
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, Carl_J90, Flygon like this post
Cita messaggio }
Proverò sicuramente questo lavoro gigante! :O
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
ma...questo progetto procede o è stato abbandonato? Sad
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Procede procede, da qualche parte nel forum hanno detto che stavano lavorando alla prossima beta, non ricordo esattamente dove
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(24-01-2019, 09:16 AM)VegetaQQ Ha scritto: ma...questo progetto procede o è stato abbandonato? Sad
Procede eccome! Solo che quasi tutti i membri del team (me compreso) sono universitari e studio e lavoro portano via molto tempo. E Ivan è troppo nabbo per lavorare alla ROM da solo, poverino :c
 Mi Piace Ricevuti: 
VegetaQQ and MasterNinja98 like this post
Cita messaggio }
(24-01-2019, 03:04 PM)Flygon Ha scritto:
(24-01-2019, 09:16 AM)VegetaQQ Ha scritto: ma...questo progetto procede o è stato abbandonato? Sad
Procede eccome! Solo che quasi tutti i membri del team (me compreso) sono universitari e studio e lavoro portano via molto tempo. E Ivan è troppo nabbo per lavorare alla ROM da solo, poverino :c

Se volete potrei aiutarvi...in qualche modo, non ho mai provato, ma imparo in fretta Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
(24-01-2019, 04:51 PM)VegetaQQ Ha scritto: Se volete potrei aiutarvi...in qualche modo, non ho mai provato, ma imparo in fretta Big Grin
Grazie mille dell'offerta, ma non c'è bisogno! Siamo già un gruppo abbastanza numeroso, abbiamo solo bisogno del nostro tempo per impegnarci al meglio ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
Niente, volevo festeggiare con voi i 1300 Download, non sono molti lo so, ma è una Beta e non l'ha giocata nessuno di "famoso"... mannaggia ai giochini originalini Pacman

Comunque, Beta 1.5 terminata, 7/8 ore garantite nella prima parte di gioco

[DOWNLOAD RIMOSSO]

Abbraccetti Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra and MasterNinja98 like this post
Cita messaggio }
Dato che, se rilasciata in questo modo, la beta 1.5 potrebbe passare in sordina, ci tengo a specificare tutte le migliorie e aggiunte che sono state fatte rispetto all'ultima versione rilasciata.

Lasciatemi dire che la beta 1.5 è tutto un altro gioco. Abbiamo corretto tutti (o quasi) i bug che erano stati trovati nelle precedenti versioni, alcuni dei quali erano stati trovati dai nostri beta tester ai tempi della beta 1.0 e che non erano mai stati corretti. Tra le tante cose:
  • Corrette le flag di tantissimi oggetti, oggetti nascosti ed eventi. Ora non dovrebbero esserci collisioni. Inoltre, ora dovreste poter trovare molti più oggetti nascosti in giro.
  • Corretta la grammatica di molti messaggi. Inoltre, alcuni eventi sono stati resi più chiari.
  • Aggiunto qualche nuovo evento qua e là. Inoltre, abbiamo ribilanciato alcune battaglie (contro allenatori, e contro selvatici).
  • Aggiunte due nuove mappe (Percorso 4 e Percorso 24), complete di allenatori, strumenti e pokémon catturabili. Inoltre, dai bordi di Zafferanopoli potrete vedere tutte le nuove mappe che faranno parte della prossima beta di Drab... Peccato che non siano ancora esplorabili!
In definitiva, se vi è piaciuto Drab, rigiocate alla beta 1.5 per vedere il vero Drab. Se non vi è piaciuto la prima volta, dategli una seconda chance, perché potrebbe davvero sorprendervi. Non si tratta di un semplice bugfix: è una nuova versione in tutto e per tutto, con nuovi eventi, nuove mappe, e un sacco di migliorie che rendono l'esperienza di gioco più soddisfacente.

Ci tengo anche a specificare che, data la mole di correzioni che siamo stati costretti ad operare, i salvataggi delle vecchie versioni NON sono compatibili con questa, e non saranno compatibili con le future versioni di Drab. Ci dispiace davvero tanto, perché la compatibilità coi salvataggi era una cosa che avevamo promesso; Tuttavia, anche se siamo stati costretti a rimangiarci la parola data, riteniamo che ne sia valsa la pena.
 Mi Piace Ricevuti: 
IsMirrionis, MasterNinja98, MegaTorterra, IvanFGK like this post
Cita messaggio }
Bellerrima,poi una domanda,perchè avete messo dlarzz a inizio via vittoria XD?Lo seguite?

Comunque,in cerca di un seedot,ho trovato un pineco...Shiny.
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
Grazie @Rikux, sì Dani è un mio amico al quale ho strappato la promessa di portarla su YT una volta completata.

Pineco Shiny ti servirà più avanti, esplora e parla con tutti mi raccomando! Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Si,ho visto che uno me lo chiede.Ma io non glielo voglio dare u-u.Comunque,qua nella beta c'è kmerr?Mi manca lui per uno della specie di flygon...
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)