Discussioni: 20
Reputazione:
10
C’è zafferanopoli esplorabile
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 83
Reputazione:
1
ah ok... vado a cercarla subito
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
32
Per intanto...finita la Beta, mi ha lasciato un'ottima impressione e ora sono curioso di sapere come va avanti la storia!
Due Domande sulla Beta:
1) La Grotta Destino: Si deve fare qualcosa di particolare ai fini della Beta in questa grotta o è "solamente" inserita a scopo esplorativo?
2) Lettera: Il tizio della Pensione Pokémon mi ha lasciato una lettera da consegnare a qualcuno...la lettera in questione è consegnabile nella Beta o è parte di un evento che sarà presente e completabile nella versione finale di Drab?
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 401
Reputazione:
68
@ Carl_J90 la lettera devi consegnarla a qualcuno nella Grotta destino, ergo, non hai ancora finito la beta!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
32
Perfetto, allora due piccioni con una fava...cercavo un qualcosa da fare per entrambe le cose e l'ho trovato! Grazie per la dritta, Ivan!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
1
E quando pensi di essere riuscito ad uscire dalla grotta capisci che è solo l'inizio della follia... Come si passa Flygon? Sto letteralmente impazzendo per trovare uno schema nei yes/no
 MegaTorterra
Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
(05-09-2018, 10:55 PM)MegaTorterra Ha scritto: E quando pensi di essere riuscito ad uscire dalla grotta capisci che è solo l'inizio della follia... Come si passa Flygon? Sto letteralmente impazzendo per trovare uno schema nei yes/no
Ahahaah non ti faccio spendere tempo...
Ma c'è un indizio che ti da un anziano fuori da quel meandro.
Inutile che continui, per ora quell'evento non è pronto e passare è praticamente impossibile!
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra likes this post
Discussioni: 20
Reputazione:
10
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
1
(06-09-2018, 12:28 AM)E²VaN Ha scritto: (05-09-2018, 10:55 PM)MegaTorterra Ha scritto: E quando pensi di essere riuscito ad uscire dalla grotta capisci che è solo l'inizio della follia... Come si passa Flygon? Sto letteralmente impazzendo per trovare uno schema nei yes/no
Ahahaah non ti faccio spendere tempo...
Ma c'è un indizio che ti da un anziano fuori da quel meandro.
Inutile che continui, per ora quell'evento non è pronto e passare è praticamente impossibile!  Avevo già pensato che l'anziano poteva essere un indizio in effetti...
Beh, se Flygon non si può passare vuol dire che dopo aver ricevuto l'uovo ho finito la beta?
 MegaTorterra
Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite 
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
Sì, @ MegaTorterra 
se esplori fino a Zaffe, te lo dice uno scienziato.
P.S. Rilasciata la versione 1.2 che corregge alcuni Bug minori.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 1
Reputazione:
0
06-09-2018, 07:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2018, 07:18 PM da zarrot.)
sono all'inizio e già mi piace tanto perchè posso avere come starter gastly (gengar mio pokemon preferito) due domande:
1: il protagonista mi sembra gigantesco rispetto a gli altri abitanti
2: come si evolve hunter in gengar in questa rom pokemon
intanto finisco la beta e non vedo l'ora che il gioco sia finito
veramente un bel lavoro
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
@ zarrot molte grazie!
Il protagonista e gli altri personaggi principali sono stati creati da 0, mentre gli altri sono originali e da appunto l'illusione che sia più grande.
Le evoluzioni con scambio ancora non sono state implementate. più avanti metteremo qualcuno che scambia o qualche oggetto che fa evolvere il pokémon
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 8
Reputazione:
2
07-09-2018, 08:12 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2018, 08:28 AM da ~Aurora~.)
Ma nel gioco finale sarà possibile ri esplorare il giardino del prof oak? Comunque gioco bellissimo, ho notato che nell'erba alta si può trovare Karrablast si evolverà tramite livello oppure in altro modo nel gioco finale?
Edit: quando bisogna catturare gli starter, Tracey dopo averti dato 1 ball può essere interpellato subito dopo (prima di uscire nel giardino) è ti da 15 ball... Era vostra intenzione che funzionasse cosí oppure è un errore di script?
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
@"Bif22 BifGirl" Karrablast è una prova per inserire una ventina di Pokémon di altre Gen (sostituendo gli Unown); lo script di Tracey verrà variato facendoti dare subito 10 ball e cercando di implementare anche delle Pokémelle (per rendere più facile la cattura).
Il fatto delle 15 ball rimane perché di fatto devi uscire dal laboratorio con un Pokémon.
Il giardino cercheremo di renderlo esplorabile prima della Lega con un evento; così un giocatore se vuole può rifarsi la squadra con altri starter (a suo rischio di noia).
Tra qualche giorno rilasceremo la 1.3 e qui finiremo lo sviluppo della prima BETA e proseguiremo con la seconda parte con altre città e luoghi inediti.
State tonnaty!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 87
Reputazione:
51
(06-09-2018, 09:50 AM)MegaTorterra Ha scritto: Beh, se Flygon non si può passare vuol dire che dopo aver ricevuto l'uovo ho finito la beta? (06-09-2018, 07:06 PM)E²VaN Ha scritto: Sì, @MegaTorterra 
se esplori fino a Zaffe, te lo dice uno scienziato.
P.S. Rilasciata la versione 1.2 che corregge alcuni Bug minori. Ehy Boss, non spargere disinformazione! 
L'evento di Flygon l'ho creato io e posso giurare che c'è un modo per passarlo. Non ho alcuna intenzione, però, di dire "come": il gioco è fatto così, ti dà alcuni indizi ma poi devi essere tu a coglierli e ad interpretarli, e con un po' di intuito e esplorazione si può fare tutto.
Ritengo che, in questo modo, il giocatore si senta più coinvolto nell'avventura rispetto ad un gioco che ti dice "Vai lì, parla con quello, torna indietro per la ricompensa" con tanto di indicatore sulla mappa (aka: il 99% degli RPG moderni), e che il gioco sia, di conseguenza più interessante e divertente. Completare una quest secondaria non è impossibile, richiede solo un po' di input da parte del giocatore, ed è di conseguenza più gratificante quando ci si riesce!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and MegaTorterra like this post
Reputazione:
1
Allora si può passare? Bene, pokemarket sto arrivando!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
@ Flygon allora verificalo per sicurezza perché io l'ho provato secondo la tua indicazione ma non sono riuscito a completarla era praticamente bloccata al secondo step.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 87
Reputazione:
51
Avendo conftrollato, posso confermare che ci sono un paio di errori con l'evento di Flygon.
Consiglio di lasciarlo perdere finché non verrà caricata una versione priva di bug, probabilmente oggi o domani.
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra and IvanFGK like this post
|