21-08-2018, 06:17 PM
Eh niente ragazzi...
si può giocare!
[DOWNLOAD RIMOSSO]
si può giocare!

[DOWNLOAD RIMOSSO]
[Rubino] Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 Disponibile]
|
21-08-2018, 06:17 PM
Eh niente ragazzi...
si può giocare! ![]() [DOWNLOAD RIMOSSO]
 Mi Piace Ricevuti: 
21-08-2018, 09:00 PM
Evvai! Così adesso la provo e ti segnalerò tutti i bug e errori nel testo anche se non ci sono solo per farti credere che hai tralasciato vari bug. ahahahahahah(risata malvagia)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s Ironia e yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è uscita la beta. In bocca al Pomodoro per il rimanente 70% di lavoro! P.p.s Posso fare una richiesta per una Emoji a forma di pomodoro?
 Mi Piace Ricevuti: 
21-08-2018, 10:23 PM
Ho provato la prima parte con CARLETTO & Co. e mi è piaciuta molto. Mi sono piaciuti sicuramente il sistema degli starter (molto originale) e i tiles dei "salti" che sono una cosa ad hoc. Sicuramente farò un gameplay sul mio canale YouTube. Complimenti!!!
 Mi Piace Ricevuti: 
21-08-2018, 10:27 PM
Rilasciata la 1.1
Corregge un errore di Warp. [DOWNLOAD RIMOSSO] P.S. Per il pomodoro, vedremo ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
21-08-2018, 10:44 PM
WA(rp)XTAP risolve tutto :3
Anche se l'errore l'avevo causato io, nabbo che sono. La mia Hack Rom: Pokémon DAVD Edition Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza: Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005 ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
22-08-2018, 02:06 AM
 Mi Piace Ricevuti: 
22-08-2018, 09:56 AM
(21-08-2018, 10:27 PM)E²VaN Ha scritto: Rilasciata la 1.1 Vedo che non vi rilassate mai, ottimo lavoro! Se avrete bisogno di altro beta testing privato sai dove contattarmi ![]() Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us" Scripter (e altre cose quando necessario) per Pokémon Xenoverse ![]() ![]() ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
22-08-2018, 03:38 PM
Hack molto carina, l'unico appunto che vi faccio è che torchic e trecko sono molto più difficili da trovare rispetto agli altri starter...
![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
23-08-2018, 10:41 PM
Ovviamente per gli Starter preferiti tocca perderci un po' di tempo.
![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
24-08-2018, 04:30 PM
Dopo che parlo con la vecchia a Celestopoli si blocca il gioco.
 Mi Piace Ricevuti: 
24-08-2018, 05:16 PM
@IsMirrionis puoi essere più preciso?
Che vecchia?
 Mi Piace Ricevuti: 
24-08-2018, 06:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2018, 06:05 PM da IsMirrionis.)
La vecchia che ti dona il Porygon. Dopo che questa mi dona il pokémon, non posso più muovermi, mentre la musica di sottofondo continua a sentirsi.
 Mi Piace Ricevuti: 
24-08-2018, 09:04 PM
@IsMirrionis molto strana questa cosa, l'abbiamo testato più volte quello script.
Hai provato a rigiocarlo? hai per caso il salvataggio? Fammi sapere anche via MP. Grazie
 Mi Piace Ricevuti: 
25-08-2018, 12:34 AM
Mh... Strano, lo sto testando letteralmente adesso e funziona sia che tu dica si al soprannome, o meno.
Mi sembra strano, quanti pokémon hai in squadra quando ci parli? Anche se il countpokemon c'è... La mia Hack Rom: Pokémon DAVD Edition Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza: Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005 ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
26-08-2018, 03:57 PM
Confermo che era un errore di set nel VBA di @IsMirrionis , la ROM funziona correttamente per ora.
Se ci sono altri errori comunicateli a me via MP. Grazie per il supporto. ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
30-08-2018, 08:06 PM
Sono arrivato a Celestopoli e devo dire che è davvero una bella hack. Mi sta divertendo molto! Complimenti Ivan.
 Mi Piace Ricevuti: 
01-09-2018, 10:36 PM
Al momento ho sconfitto misty ed ottenuto la relati a medaglia... è la fine dela beta o ci sono altre cose che mi sono perso?
![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
|
« Precedente | Successivo »
|