Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 Disponibile]
I lavori per il secondo episodio di Drab Conspiracy sono ufficialmente iniziati!

La stesura della trama è stata completata e sono già state inserite nuove musiche e nuove mappe.

Vi lasciamo una delle nuove mappe che sarà possibile esplorare in questo nuovo episodio, la Grotta Aranciotta.

Mi Piace Ricevuti: 
~Ketan, Explosion100, Flygon, Manuxn, IvanFGK, Lex@97, Drk090, Grajed, GiadaScacchi like this post
Cita messaggio }
ho giocato a questa Hack rom SENZA FERMARMI! sono molto ossessionato ma lo sarò di più con l'arrivo del il 2⁰Capitolo!

url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4516][Immagine: support-drab.gif][/url]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(22-03-2023, 09:30 PM)Stygian Ha scritto:
I lavori per il secondo episodio di Drab Conspiracy sono ufficialmente iniziati!

La stesura della trama è stata completata e sono già state inserite nuove musiche e nuove mappe.

Vi lasciamo una delle nuove mappe che sarà possibile esplorare in questo nuovo episodio, la Grotta Aranciotta.

Uuu davvero! a che punto siete?

url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4516][Immagine: support-drab.gif][/url]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Attualmente il progetto è abbandonato; sto cercando di tenerlo in vita, non prometto nulla, ci vorrannno mesi e mesi probabilmente.
Sono veramente contento che ti sia piaciuta, l'intento era proprio quello di divertire con una storia nuova e un tocco di nostalgia.
Purtroppo non ha riscosso molto interesse a livello nazionale, ci saremo aspettati qualcosa di più visto gli anni passati; non che lo facessimo per farci notare sia chiaro, però ogni persona che l'ha giocata pubblicamente su YT o Twitch l'abbiamo seguita passo passo si è divertita e ci siamo divertiti anche noi; ci sarebbe piaciuto vederla giocare da tanti e passare ore insieme.
E' un hobby, non ci guadagnamo nulla ovviamente ma almeno un po' di soddisfazione volevamo togliercela Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(19-08-2023, 01:45 AM)IvanFGK Ha scritto:
Attualmente il progetto è abbandonato; sto cercando di tenerlo in vita, non prometto nulla, ci vorrannno mesi e mesi probabilmente.
Sono veramente contento che ti sia piaciuta, l'intento era proprio quello di divertire con una storia nuova e un tocco di nostalgia.
Purtroppo non ha riscosso molto interesse a livello nazionale, ci saremo aspettati qualcosa di più visto gli anni passati; non che lo facessimo per farci notare sia chiaro, però ogni persona che l'ha giocata pubblicamente su YT o Twitch l'abbiamo seguita passo passo si è divertita e ci siamo divertiti anche noi; ci sarebbe piaciuto vederla giocare da tanti e passare ore insieme.
E' un hobby, non ci guadagnamo nulla ovviamente ma almeno un po' di soddisfazione volevamo togliercela Wink

Ma per caso il 2⁰Capitolo sarà con il 1⁰Capitolo o separato e il 2⁰Capitolo sarà sempre su GBA?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
@Grajed sì, lavoreremo sulla stessa ROM, ma come ti ho detto, probabilmente passerà molto tempo, talmente tanto che si farà prima a ricominciarlo Big Grin
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)