Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Pokémon Vain Desire - Menù info Pokémon e altro
Sad 
[Immagine: xUbk9Yn.png]

Storia

Come può, il desiderio, spingerti ad ottenere qualcosa?
Quanti di voi hanno desiderato qualcosa che poi non hanno mai ottenuto?
Certo, se tutti i nostri desideri si dovessero avverare, regnerebbe il caos nel mondo… Non tutte le persone sono pure.
“…”
La regione di Onira si appresta a commemorare un grande evento, un evento riconosciuto, ricordato e tramandato di generazione in generazione.
Ogni mille anni, la leggendaria cometa Millennium, percorre il suo viaggio accanto al nostro pianeta, risvegliando, per una sola settimana,
la piccola creatura che per anni ha dormito un sonno profondo e che tutti i sogni può esaudire.
Quanto difficile può essere trovare l’ubicazione del luogo in cui la piccola fata schiaccia il suo letargo,
quanto difficile può essere che il sogno di poterla incontrare si avveri.
Fatto sta che, ben poche persone, nel corso dei millenni, sono riuscite sono riuscite ad incontrarla.
Si sa veramente poco a riguardo.
I testi ed il folclore, che parlano di questo Pokémon leggendario, sono talmente poco attendibili che sono messe in dubbio.
Tuttavia, c’è chi ci crede e si sa… La speranza è sempre l’ultima a morire.
“…”
Tre ragazzini, provenienti dal piccolo borgo di Verde Albore, partiranno lungo la regione per riuscire ad incoronare i loro più grandi sogni.
Sogni che saranno tutt'altro che facili da raggiungere.
Un lungo viaggio li attende. Un viaggio che cambierà la storia da come l’avevano sentita raccontare.
Solo credendo nei loro sogni riusciranno ad andare avanti: “la vita è desiderio e il desiderio è la rappresentazione della vita”.
Anche se questi non si dovessero avverare, la vita continuerebbe comunque ad andare avanti, in un modo o nell'altro.
“…”
Ma sapete qual è la cosa più buffa dei desideri…?
… Che a volte si avverano.
Ed è per questo che dovete fare molta attenzione a ciò che desiderate, perché potreste anche ottenerlo!

Novità

• Una regione totalmente nuova;
    viaggia, in lungo e in largo, nella Regione di Onira!
  • Una nuova e\o rivisitata grafica di gioco;
    il tutto sarà accompagnato da delle buone mappe (spero).
  • Macchine Tecniche (MT) infinite;
    quindi si potranno essere utilizzate un numero infinito di volte.
  • Sistema di Repellenti in stile BN\B2N2;
    non mi sembra che ci sia altro da aggiungere.
  • Nuova storia e nuovi personaggi;
    non poteva mancare una nuova storia con personaggi inediti!
  • Saranno disponibili tutti e 386 Pokémon presenti nella Regione;
    il Pokédex verrà completamente rivisitato, quindi saranno presenti anche Pokémon di 4^\5^\6^ generazione.
  • Implementazione del tipo Folletto;
    sarà presente questo nuovo tipo aggiunto dalla sesta gen.
  • Attacchi Fisici e Speciali, come succede dalla 4^ generazione in poi;
    per rendere più moderno e sofisticato il sistema di battaglia di 3^ generazione.
  • Hack completamente in italiano;
    hack ROM italiana per giocatori italiani, ovvio!
  • Altre novità minori;
    tipo la corsa negli edifici, possibilità di risfidare gli allenatori, sprite aggiornati, musica, ecc.
  • Altre cose che mi verranno in mente mentre lavoro al progetto;

• Screen

[Immagine: UoM205f.png][Immagine: JImQMEQ.png]
    [Immagine: 8EGGrZT.png][Immagine: mG5FycU.png]

Download

Non disponibile.

Team

• @Stygian - Founder, mapper, scripter, asm, grafico.
  • @Zitowski - Tilesetter, aiuto grafico, feedback, idee. (latitante)

• Vuoi aiutarci?

Al momento l'unica vera occorrenza è uno spriter, nel caso qualcuno voglia proporsi mi scriva in MP senza alcun problema! Le pretese sono un po' alte, perché siamo ambiziosi, quindi non prendetevela se verrete rifiutati.

Se volete potete aggiungere questo banner in firma per supportare il progetto:
    Codice:
    [url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4450][img]https://i.imgur.com/Yv8if6b.png[/img][/url]

[Immagine: Yv8if6b.png]

Crediti

Mi Piace Ricevuti: 
    ...Splash, ANDRE24, MasterNinja98, Carl_J90, Flygon, LD3005, Omega, 80C, Boh, Lex@97, XDominator, Bonnox, Zitowski, bonzi, Explosion100, Zanna8 like this post
    Cita messaggio }
    Buonasera a tutti e benvenuti al primo vero e proprio aggiornamento di Pokémon Vain Desire~

E' da 3 giorni che sto lavorando sul topic iniziale, per fortuna nessuno se n'è accorto, ue. Come avrete potuto notare, ho aggiornato il logo del gioco e modificato anche le features: spero sia tutto di vostro gradimento.

Menù info Pokémon

Partiamo con un aggiornamento succoso, una rivisione completa del menù info Pokémon.

[Immagine: UoM205f.png][Immagine: JImQMEQ.png][Immagine: 8EGGrZT.png]

Come avrete potuto notare, il menù è ora molto simile a quello dei giochi di quinta generazione grazie ad una ricerca effettuata da Againsts e al mio grandissimo piacere di tradurre tutti i testi e le grafiche. Che gioia, sapere che sarà così per tutta la hack mi entusiasma assai.
    Ho riscontrato diversi problemi con il tipo Folletto, ma dopo mille peripezie sono riuscito a sistemare.
    Ovviamente non è finita qui per il menù info Pokémon... Insomma, state tunati.

Tiles della natura

Grazie a @Zitowski (te se ama) abbiamo anche questi fantastici tiles:

[Immagine: gydKdM7.gif]

Questa è solo una piccola dimostrazione, perché attualmente non ho ancora creato nessuna mappa del gioco, ma arriveranno presto... Non appena mi sarò levato dai piedi un po' di cosette.

Comportamenti sbarazzini

Come avrete notato dalla gif sopra, tra i tiles è presente l'erba molto alta, quella che generalmente è presente solo nei dintorni di Forestopoli (Rubino/Zaffiro/Smeraldo). Ebbene Rosso Fuoco non ha questo tiles, tanto meno fa uso di quel fruscio che genera l'erba molto alta. Questo problema è stato fixato, come è stato fixato quello della mini-erba che generalente è presente solo a Mentania (Sempre RZS).

Per concludere

Ho aggiunto anche diverse altre cose, ma ovviamente non posso stare qui a dirvi tutto. Spero che ciò che vi ho mostrato sia stato di vostro gradimento.
    Come ultima cosa, volevo lasciarvi la targhetta per supportare questo progetto, se volete potete metterla nella vostra firma:
    Codice:
    [url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4450][img]https://i.imgur.com/Yv8if6b.png[/img][/url]

[Immagine: Yv8if6b.png]

...

Ci sono storie che sono nate dai nostri sogni.
     Mi Piace Ricevuti: 
    Lex@97, Boh, Bonnox, Carl_J90, Zitowski, Flygon, Sky98, MegaTorterra, MasterNinja98, IvanFGK, ANDRE24, ~Ketan, bonzi like this post
    Cita messaggio }
    La regione di Onira

Onira è la regione in cui si svolgono i fatti di gioco.
    La regione risulta essere selvatica, brulla.
    Infatti, diversi luoghi di queste terre,
    risultano essere inospitali per l’uomo, addirittura inesplorati.

Il nome “Onira” deriva dal Dio Oniro che,
    nella mitologia greca più arcaica,
    è la personificazione del sogno.

Verde Albore è il primo borgo esplorabile della regione di Onira.
    Questo piccolo borgo è stato costruito alla fine degli eventi legati
    all’ultima apparizione di Jirachi nella regione, avvenuta 20 anni prima.
    Non è frutto del caso se il borgo è stato costruito proprio in questo luogo,
    immerso all'interno della vastissima natura del Bosco Celestiale.
    Infatti questo borgo sarebbe un omaggio a Celebi,
    Pokémon che ha salvato il destino, ormai irreparabile, della regione.

“Verde” ricorda il bosco, la vasta vegetazione presente attorno al paese.
    “Albore” ricorda la luce debole e suffusa, caratteristica di questo luogo;
    simboleggia anche l’inizio di una nuova avventura.
     Mi Piace Ricevuti: 
    Boh, Zitowski, Carl_J90, Flygon, bonzi, MasterNinja98 like this post
    Cita messaggio }
    Wow! Questa hackrom promette molto bene, spero di poter vedere a breve un'alpha ^^
     Mi Piace Ricevuti: 
    Stygian likes this post
    Cita messaggio }
    BEELLA MA DV E IL DAUNLOAD?
     Mi Piace Ricevuti: 
    MasterNinja98, Boh, Stygian, Qwerty_98 like this post
    Cita messaggio }
    Bel progetto secondo me verrà fuori un bel gioco Cool Big Grin Ow
    [Immagine: KUBDHeY.png][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: Yv8if6b.png]
    [Immagine: Drab_Support.png]
     Mi Piace Ricevuti: 
    Stygian likes this post
    Cita messaggio }
    Ottimo progetto, il menù dei Pokémon è davvero bello, e anche i Tiles, vorrei tanto scoprire come fare le animazioni su fire red... Così lo farei nella mia hack!
    Il nome dea cittá iniziale, bellissimo che coincide con il team malvagio della mia Hack Rom Ahahahah Team Albore XD
    La mia Hack Rom:
    Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
    Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
     Mi Piace Ricevuti: 
    Stygian likes this post
    Cita messaggio }
    Un incipit decisamente interessante, continuate così!
    Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
    Professore dell'Arcipelago Iride
    ed inventore della Torterranite Big Grin
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
    [Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
     Mi Piace Ricevuti: 
    Stygian likes this post
    Cita messaggio }
    La storia mi piace molto, anche graficamente è fatta bene. A che punto siete arrivati?
     Mi Piace Ricevuti: 
    Cita messaggio }
    Grazie.
    Attualmente il progetto è fermo perché non ho alcun stimolo per continuarlo; spero mi possa tornare in futuro. Lascio comunque aperto il thread, non si sa mai.
     Mi Piace Ricevuti: 
    Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)