Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[RPG Maker] Pok√©mon Inferno Glaciale
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 26
Pok√©Money: 572.00‚āĪ
Messaggio: #1
Pokémon Inferno Glaciale
Nome: Pokémon Inferno Glaciale

[Immagine: 9weShsX.png]

E' un Fangame in sviluppo da parte di Game Advance. Il progetto ha subito varie modifiche fino alla versione attuale che, tuttavia, non è ancora quella definitiva.

Trama: Il gioco √® ambientato nella regione di Frosland, regione caratterizzata da un duplice clima: freddo e nevoso al nord e mite al sud. Secondo i nativi √® la conseguenza di una battaglia avvenuta moltissimi anni fa tra i 2 Pok√©mon leggendari: il Pok√©mon del Calore e il Pok√©mon del Gelo (nomi provvisori). La lotta tra i 2 fu fermata da un Terzo Pok√©mon, ma non si hanno informazioni su di lui. Le trib√Ļ erano solite viaggiare per tutta la regione alla ricerca di un clima favorevole e quando lo trvovavano, si stabilivano l√¨ fino a quando era possibile. Ben presto le trib√Ļ entrarono in conflitto per potersi stabilire in quella zona del sud che aveva un clima favorevole. Il conflitto dur√≤ molti anni, fino a quando un gruppo di coloni non arriv√≤ a Frosland via mare.

Questi coloni si insediarono proprio nel territorio conteso dalle trib√Ļ e grazie alla tecnologia pi√Ļ avanzata rispetto a quella delle trib√Ļ, le sconfissero e le riunirono sotto il loro controllo: Nacque cos√¨ la Monarchia di Frosland. il Re trasmise ai popoli i valori di pace e collaborazione e trasform√≤ Frosland in una regione moderna: l'insediamento fondato dai coloni (insieme a due villaggi vicini) form√≤ la capitale composta dalla Citt√† Vecchia, il Porto e il Distretto Commerciale. In tutto il resto della regione vennero costruiti dei villaggi e a capo di citt√† e villaggi vennero messi i go√įar, Sacerdoti che si riunivano insieme al Re nel Thing (assemblea) per discutere e prendere decisioni importanti.

In una di queste riunioni venne deciso di rispolverare una vecchia usanza dei nativi: il viaggiare per la regione, questa volta per scoprire le usanze delle altre trib√Ļ e i luoghi fantastici della regione, accompagnati dai Pok√©mon; il tutto si sarebbe concluso con una sfida contro il Re in persona. Il protagonista √® un ragazzo come tanti che, ascoltando i racconti di coloro che hanno gi√† affrontato il viaggio, sogna di poterlo compiere anche lui un giorno. Un giorno viene scelto e ricevuto un Pok√©mon Iniziale, inizia cos√¨ la sua avventura. Far√† la conoscenza di persone buone e cattive tra cui una ricercatrice a capo di un gruppo chiamato FARGO (che sta studiando i particolari Pok√©mon della regione e che regaler√† al protagonista un Pok√©dex come ringraziamento per averla aiutata), L'organizzazzione (il nome non √® ancora stato deciso) che vuole rovesciae la monarchia, distruggere ogni elemento moderno e mandare via i turisti per proteggere la culura e le tradizioni della regione (e per farlo arriveranno a usare il Pok√©mon Leggendario) e altri personaggi.

Il protagonista dovrà superare delle prove, sconfiggere nemici, ma soprattutto salvare/proteggere la regione dal confllitto tra tradizione e innovazione, tra calore e gelo, ce la farà? E chi o cosa è in realtà la creatura verde che accompagna il protagonista dall'inizio del gioco?

Dettagli: Ci saranno sicuramente i Fakemon; per quanto riguarda i Pokémon canonici non lo so, quasi sicuramente ci saranno delle forme alternative dei Pokémon canonici, che potremmo chiamare Forme di Frosland; e a proposito di forme alternative: pensavo di creare forme alternative anche dei Pokémon di Frosland (per esempio un Pokémon che si trova in montagna è di Tipo Ghiaccio, mentre sul vulcano è di Tipo Fuoco), Ci saranno tutti i 18 tipi di Pokémon e forse anche 2 nuovi tipi esclusivi; pensavamo di sostituire le Palestre con qualcosa di diverso. All'inizio pensavamo di fare delle prove come in Sole e Luna (e US/UM), ma non siamo sicuri, Sostituzione/uso diverso delle MN, possibilità di scegliere tra 4 diverse versioni del protagonista (le 3 non scelte saranno i rivali). La Regione di Froslnad è ispirata al sud della Groenlandia e comprende anche l'Islanda, nel gioco chiamata Isola Ignis. Terminata la storia principale, oltre a piccole sub-quests, sarà presente la Modalità Arena, dove combattere contro 10 allenatori per confermare di essere il Campione; questa modalità potrebbe essere condita da una breve storia che coinvolge dei personaggi provenienti da un altro Mondo/Dimensione/Universo, che usano strani Pokémon e sembrano cercare qualcosa, ma cosa?
Ci saranno sicuramente altre cose, ma al momento non le ricorso/non le posso dire, in futuro aggiornerò;

Esempi: Prima di mostrarvi alcuni esempi, volevo precisare che quest'ultimi sono elementi provvisori, quindi potrebbero essere cambiati in corso d'opera.
Iniziamo con alcuni sprite: questo è uno dei 4 protagonisti
AGGIORNAMENTO! (chiedo scusa per il maiuscolo, se non va bene ditemelo che modifico): ho deciso di cambiare alcune cose e questa è una di quelle, ordunque ecco a voi i 4 protagonisti Possibile Città Iniziale (per ora rimane quella vecchia, ma sto ricreando anche questa): Artwork di diverse versioni del Pokédex (il design non è ancora definitivo): Per finire uno screen del gioco:Siccome sto rifacendo alcune cose, questa parte rimarrà vuota per ora, scusate Aggiornamento: aggiungo uno screen di gioco (Idem come sopra)

Richiesta: Attualmente il Team è composto da 4 persone: Io, che mi sto occupando della realizzazione delle mappe, degli eventi, ho realizzato alcuni sprite (anche se non sono molto bravo); gli altri si occupano di aiutarmi con la trama e i personaggi e, infine, abbiamo un disegnatore.
Cerchiamo principalmente qualcuno che si occupi della grafica (sprite) e delle musiche del gioco, ma anche aiuti in altri ruoli sono ben accetti, anche dei consigli vanno bene.

Varie ed eventuali: se siete interessati e volete maggiori informazioni (ad esempio come tenerci in contatto) potete contattarmi tramite MP.

Grazie per l'attenzione!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2019 04:21 AM da Ema Ootaka.)
04-04-2018 02:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ...Splash , Bruno [DS] , Flygon , Carl_J90 , MegaTorterra , IvanFGK , Drk090 , 80C
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #2
RE: Pokémon Inferno Glaciale
Aggiornato post principale
11-04-2018 05:32 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
Sto risistemando la pagina e presto ci saranno aggiornamenti; se siete interessati tenetela d'occhio ^.^
07-12-2019 04:23 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3651
Pok√©Money: 12,083.00‚āĪ
Messaggio: #4
@Ema Ootaka sistema le immagini utilizzando altri Host e... ti prego, se usi quegli NPC, cambia grafica al mondo. <3 Pacman
07-12-2019 10:52 AM
Sito Web Cerca Cita
Ema Ootaka
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
(07-12-2019 10:52 AM)E¬≤VaN Ha scritto:  @Ema Ootaka sistema le immagini utilizzando altri Host e... ti prego, se usi quegli NPC, cambia grafica al mondo. <3 Pacman

Sarà Fatto! Smile
08-12-2019 09:41 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)