Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Un anno Leggendario con Pokémon UltraSole e UltraLuna
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 204
Pok√©Money: 348.25‚āĪ
Messaggio: #1
Un anno Leggendario con Pokémon UltraSole e UltraLuna
La Nintendo ha deciso un "finale col botto" per pokémon su 3ds: ogni mese un giveaway di leggendari altrimenti non ottenibili se non con scambio:

-FEBBRAIO
US:PALKIA UM:DIALGA
N.B. Tramite questi due pokemon sarà possibile incontrare Giratina negli ultravarchi
-MARZO
US:REGIGIGAS UM:HEATRAN
-APRILE:
US:ENTEI UM:RAIKOU
N.B. Tramite questi due pokemon sarà possibile incontrare Suicune negli ultravarchi
-MAGGIO
US:YVELTAL UM:XERNEAS

-GIUGNO
US e UM: ZYGARDE 50% CROMATICO O.O

-LUGLIO
US:THUNDURUS UM:TORNADUS
N.B. Tramite questi due pokemon sarà possibile incontrare Landorus negli ultravarchi (se sono nel team attivo)
-AGOSTO
US:KYOGRE UM:GROUDON
N.B. Tramite questi due pokemon sarà possibile incontare Rayquaza negli ultravarchi

-SETTEMBRE:
US:LATIAS UM:LATIOS

-OTTOBRE:
US:ZEKROM UM:RESHIRAM
N.B. Tramite questi due pokemon sarà possibile incontrare Kyurem negli ultravarchi

-NOVEMBRE
US:LUGIA UM:HO-OH

Le distribuzioni verranno effettuate presso GAMESTOP (per dialga/palkia, per gli altri non so), i pokemon possono essere dal l.60 al l.100 (dialga e palkia saranno al 100) e potrebbero avere un tappo d'oro come strumento tenuto (per chi non lo sapesse con quello si possono portare al livello massimo gli iv di un pokemon al 100 presso il centro commerciale di Hau'Oli). Per ricevere il pokemon bisogna inserire il codice in: dono segreto-tramite password.
Per maggiori info potete visitare il sito: https://www.pokemonlegendary.com/it-it/distributions/
Spero di esservi stato utile!
N.B. i codici per il dono segreto sono compatibili anche con Sole e Luna

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2018 11:22 AM da MegaTorterra.)
30-01-2018 03:22 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ...Splash , Carl_J90 , Valley
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 872
Pok√©Money: 10,469.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Un anno Leggendario con Pokémon UltraSole e UltraLuna
Ne avevo sentito parlare qualche giorno fa e devo dire che hai redatto un post davvero completo, l'unica precisazione che ti faccio è che non hai precisato che tali eventi, a quanto pare, saranno riscattabili sia su US/UM che su S/M!
30-01-2018 06:35 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #3
Grazie per avermelo ricordato ora lo aggiungo

Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2018 01:22 PM da MegaTorterra.)
31-01-2018 12:32 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , ...Splash
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #4
DISCUSSIONE AGGIORNATA!
Ora disponibili tutte le info per dialga e palkia
01-02-2018 01:21 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , ...Splash
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #5
Discussione aggiornata con le info indispensabili per marzo, appena potrò aggiungerò anche il resto!
04-03-2018 04:53 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #6
Ho fatto un piccolo aggiornamento, lo scrivo anche qui per riportare la discussione in cima, mancano pochissimi giorni alla fine di aprile affrettatevi per non perdere un leggendario al 100 o al 60 altrimenti introvabile!
27-04-2018 12:34 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian , Carl_J90
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #7
Discussione aggiornata con le info sul giveaway di luglio ed i pokemon ottenibili solo con la coppia leggendaria (vedi Dialga-Palkia; Thundurus-Tornadus; Raikou-Entei e Reshiram-Zekrom)
30-06-2018 08:49 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #8
Ho dimenticato di aggiornare il post negli ultimi mesi, comunque uppo per l'ultima volta per annunciare che con novembre si è ufficialmente concluso questo anno di giveaway di pokemon leggendari per i titoli di 7gen e per dire che si può chiudere la discussione!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2018 03:50 PM da MegaTorterra.)
16-12-2018 03:49 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)