Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Nds] HG/SS 2.0 (più fedeli ad O/A/C)
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 1894
PokéMoney: 2,348.50₱
Messaggio: #73
RE: HG/SS 2.0 (più fedeli ad O/A/C)
Domanda scema ma...se la porta è bloccata dalla lava, come si accede alla stanza?
Altra cosa. Hai ripristinato anche l’Isola Cannella?
21-02-2021 09:55 PM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 310
PokéMoney: 196.00₱
Messaggio: #74
(21-02-2021 09:55 PM)eMMe97 Ha scritto:  Domanda scema ma...se la porta è bloccata dalla lava, come si accede alla stanza?
Altra cosa. Hai ripristinato anche l’Isola Cannella?
Come in O/A/C 2.0 con un evento di teletrasporto dell'Abra del vecchietto. Devo quindi inserirli al museo come ho fatto in O/A/C 2.0 e quando sarò sicuro di aver finito la mappa inserirò anche l'Abra che seguendoti è l'unico modo per tornare indietro, perché altrimenti non c'è verso di uscire da lì.

No, L'isola Cannella non subisce alcuna modifica, esattamente come O/A/C 2.0.

Ah, dimenticavo. Sono riuscito ad inserire un nuovo set di pokémon selvatici. Era più semplice di quanto si pensasse: Bastava copiare ed incollare un file qualunque di quelli che vengono creati nella cartella decompressa del file a/1/3/6. L'unico problema sembra essere che non è possibile modificare (almeno per ora) le informazioni scritte sul pokédex a proposito del nido. Se questo non è un grosso problema per Villa Pokémon (che nessun altro sa come raggiungere) però volevo swappare la reperibilità di TEDDIURSA/PHANPY URSARING/DONPHAN che rispetto a O/A si trovano rispettivamente in una delle due versioni, il pokédex non viene aggiornato. Nei giochi GB/C e GBA la locazione si aggiornava da sola, nei giochi DS no. Quindi prima di rifare la modifica dei selvatici, vorrei che ci fosse la soluzione. Sarebbe brutto vedere ancora il nido di Teddiursa/Ursaring in Anima D'Argento se invece non dovrebbero comparire.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2021 10:48 PM da Half shadow.)
21-02-2021 10:41 PM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #75
Villa Pokémon è funzionante, nel senso che ho creato l'evento di Abra per tornare indietro. Ma il punto è che appunto tanto quella mappa deve avere quella funzione, quindi quella è finita. Sto completando anche quella del museo per collegare i due eventi.

Già che c'ero ho corretto anche l'evento di una fan di Nina nel centro medico di Fucsiapoli che negli originali diventava Nina facendo una giravolta (come gli allenatori della palestra) per poi tornare sé stessa. Mentre invece in HG/SS faceva solo la giravolta per poi dire "Oh, non ha funzionato!" (no comment)...
01-03-2021 01:43 AM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #76
Non è facile... Ma ho quasi finito anche di perfezionare l'evento di collegamento Museo/Villa Pokémon in HG/SS 2.0 come avevo fatto in O/A/C 2.0... Avendo aggiunto anche la locazione un pokémon catturato lì figura come catturato a Villa Pokémon solo in 2.0, se scambiato in HG/SS normali figura come catturato in un luogo remoto.
01-03-2021 11:47 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , MegaTorterra , Boh
Aioria
Fire-bender
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 31
PokéMoney: 330.75₱
Messaggio: #77
Bellissimo progetto! Ottimo lavoro, non so quanto sia giocabile o se conviene attendere, in caso lo proverò lo stesso per segnalare eventuali bug, spero continuerai a lavorarci.
Ah una domanda, immagino che i pokemon siano stati lasciati come di default, quindi non tutti presenti ed evolvibili giusto?
08-05-2021 02:50 PM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #78
Ovviamente...
08-05-2021 05:22 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)