Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[VGC17] Il mio team
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 138
Pok√©Money: 2,345.50‚āĪ
Messaggio: #1
[VGC17] Il mio team
Eeeeeeeeee, nulla, questa è il team che uso su Showdown per il VGC17 e che sto iniziando a breedare su 3DS per fare qualche partita decente. Sono molto graditi commenti e critiche. Detto questo... buona visio lettura Pacman

Mudsdale @ Assault Vest
Ability: Stamina
Level: 50
EVs: 64 HP / 128 Atk / 252 Def / 64 SpD
Adamant Nature
- Earthquake
- High Horsepower
- Close Combat
- Rock Slide

Gengar @ Focus Sash
Ability: Cursed Body
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
- Protect
- Shadow Ball
- Sludge Bomb
- Clear Smog

Poliwrath @ Life Orb
Ability: Swift Swim
EVs: 220 HP / 252 Atk / 36 SpD
Adamant Nature
- Rock Slide
- Brick Break
- Waterfall
- Protect

Pelipper @ Sitrus Berry
Ability: Drizzle
EVs: 252 HP / 128 SpA / 128 SpD
Modest Nature
- Protect
- Ice Beam
- Tailwind
- Roost

Jolteon @ Electrium Z
Ability: Quick Feet
EVs: 128 Def / 252 SpA / 128 Spe
Timid Nature
- Protect
- Thunderbolt
- Hidden Power [Fire]
- Light Screen

Celesteela @ Leftovers
Ability: Beast Boost
EVs: 124 HP / 140 Atk / 116 Def / 128 SpD
- Protect
- Leech Seed
- Heavy Slam
- Substitute

Mudsdale lo uso principalmente come anti-spam di elettricit√†, Marowak-Alola e i Trick Room Team. Fa male e con Assault Vest regge bene pi√Ļ o meno tutto.
Gengar va contro i Tapu vari e Marowak-Alola.
Poliwrtah va con Pelipper per raddoppiarsi la Speed e va bene contro Marowak-Alola, Arcanine, P O R Y G O N 2 e altre cose brutte simili, mentre a Pelipper ho dato Ice Beam per Salamance e Garchomp.
Jolteon va contro lo spam di acqua (Pelipper, Golduck, Gyarados), Celesteela e Kartana, mentre infine Celesteela rompe in generale le palle un po' a tutti.

So che una pecca del team è la mancanza di gente che può andare contro Marowak-Alola, rimedierò.

Ehhhh sì, partecipo alla Partnership di Volcanion, ovvero la CanionShip

[Immagine: Firma_Gio.png]
14-12-2016 06:39 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)