Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Zaffiro] Grand Theft Pokémon
Shocked 
PREMESSA
Nonostante il genere del videogioco a cui si fa riferimento, la hack NON contiene né parolacce né bestemmie.

TRAMA
Da quando Calcio, Proteina, Zinco, Ferro, PS Su e PP Su sono diventati illegali, si è creato un giro di vendite illegali su quest'ultime e i Super4 sono disposti a pagare oro per averli.
Tu e Rosso siete in possesso di una grande quantità di questi potenziamenti e insieme partirete per Hoenn con un solo obiettivo: diventare ricchi.
Durante il vostro viaggio ci saranno molti imprevisti, dovrete affrontare missioni per conto di persone corrotte e al tempo stesso essere degli allenatori qualunque per non dare nell'occhio, e soprattutto dovrete sfuggire al vostro nemico numero 1: la polizia!

FEATURES
-Possibilità di rubare i Pokémon alle persone. Alcune di loro non vi lasceranno il loro Pokémon facilmente.
-Possibilità di rubare oggetti dalla case lasciate incustodite.
-I POKÉMON MARKET si possono rapinare, ma
attenzione, il commesso può anche cercare di
difendersi.
-Auto al posto della bici
-Nuovi scirpt
-Nuovi allenatori e Pokémon selvatici
-Nuove musiche stile BW (crediti: LukeeGD)
-Easter Eggs nascoste nel gioco

SCREEN SHOT

[Immagine: image.png]
[Immagine: 0898_Pokemon_Sapphire_U_Mugs_1473081405746.png]
[Immagine: Grand_Theft_Pok_mon_1474051677137.png]
[Immagine: Grand-Theft-Pok-mon.png]
[Immagine: Grand-Theft-Pok-mon.png]

GLITCH
-Non è possibile ottenere strumenti se la borsa è piena, ricordarsi ogni tanto di depositare nel PC gli oggetti inutili.

-In alcuni script gli sprite non scompaiono del tutto, ma diventano solo invisibili, bloccando la strada. Basterà uscire ed entrare di nuovo dalla mappa per farli sparire del tutto. (risolto nella versione 1.3, fatemi sapere se ci sono eventi che hanno ancora questo bug)

-Se si usa volo vicino alle terme di Cuordilava, lo sprite del Pokémon avrà una la palette sbagliata

Crediti per i tiles
Serg!o, WesleyFG, Kyledove, LukeeGD

LINK DOWNLOAD V 1.3

https://www.mediafire.com/file/s5zp0v3rc...n.gba/file

Vorrei sapere la vostra opinione Smile

[Immagine: 2_hack.png]
Le mie hack:
[Immagine: 2-hack.png]

[Immagine: Userbar-Pok-mon-Versione-Subacquea.png]

Mi Piace Ricevuti: 
...Splash, IvanFGK, 80C, Bonnox, JackHack96, Boh, DarkPika777, wyschydog, Shady Hood like this post
Cita messaggio }
USTI. La provo subitissimamente.
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100 and 80C like this post
Cita messaggio }
La scarico e ti faccio sapere Pacman
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100 likes this post
Cita messaggio }
Appena posso la scarico e ti dico.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Allora, arrivato alla seconda missione del tizio...poi ho staccato, faccio una breve premessa.

L'idea c'è, molto rischiosa, GTA e Pokémon un connubio difficile da amalgamare, ma come prima "Alpha" (chiamiamola tale), ci siamo...

Allora andiamo per punti:

Idea: Ci siamo, solo alcune cose vanno riviste nel Game Play, ma l'idea c'è: 8
Storia: Ho stoppato prima di proseguire oltre perché alcune cose vanno assolutamente riviste, la storia per ora è semplice e "meccanica" una sorte di "corriere della malavita", spero che con il proseguimento la storia diventi meno "piatta": 6,5
Tile: Ok questo è il mio campo, ma dato che non li reputo fondamentali, sono contento che tu abbia variato tramite patch la natura, aggiungere qualche altro elemento (panchine, lampioni, bidoni, strade rovinate, bici, tavoli, ecc...) non fa male: 6
Mappe: Ok qui dobbiamo rivedere qualcosa. Non ci sono moltissimi cambiamenti dalle mappe originali. Se noti prima l'ho chiamata Alpha, perché non credo che tu voglia distribuire l'Hack con questo tipo di errori: https://s21.postimg.org/7wbgrj4w7/err.png Gli angoli delle strade, porca miseriah! Big Grin Poi non capisco perché scegliere il Center come Mart, è veramente brutto vederne 2 attaccati così; mi auguro tu corregga: 5
Script: La storia si basa su questo, gli script cambiati per far assomigliare l'Hero in un criminale, dunque, l'acquisizione dei pokémon casuale mediante furto è ottima davvero, è da migliorare l'approccio con il Mart; non puoi entrare e rubare ogni volta tutto quello che vuoi, dovresti mettere un comando che 1 volta su 3 o 4 ti va bene, le altre volte entra un poliziotto e ti fa una multa o ti porta in carcere (magari una mappa lontana e pallosa per uscirne); mi raccomando ci conto, altrimenti così è troppo facile proseguire: 6
Testi: Non ho notato particolari errori, tranne qualche spazio lasciato; ti consiglio di dare un po più di spessore ai personaggi con citazioni e anche qualche "parolaccia"; dopo tutto vedere un criminale dire "porca paletta" non è il massimo (tranquillo una ogni tanto non fa male); una cosa mooolto importante, il colore dei testi https://s9.postimg.org/86kv9dizz/rosso.jpg da cambiare assolutamente: 6
Altro: Ci sono diverse patch che ti permettono di tradurre alcune frasi standard sugli oggetti; oppure quelle frasi dell'infermiera, prova a tradurre ci vuole poco ed il risultato sarà migliore.
Alcuni allenatori hanno ancora le loro frasi di default caricate, sarebbe carino dargli qualche altra frase diversa dalle solite "ti piacciono i coleotteri?". Attento ad alcuni movimenti permessi e occhio alle rocce messe a caso per non far passare, meglio un PG che ti sbarra la strada tipo un poliziotto che dice "non puoi passare, stiamo facendo delle ricerche su loschi traffici". 5,5

Voto Alpha: 6+ (più che sufficiente, meritato, ma continua a lavorarci)

Non ho proseguito oltre per i motivi di cui sopra; mi auguro che tu possa lavorare ancora su questa hack, perché promette bene fidati; non passo a recensioni più serie e non consiglio a nessuno di farlo perché a mio avviso il progetto è agli inizi.
Se poi mi dirai che questa è la tua versione finale, beh... peccato sarebbe uno spreco. Wink

In bocca al lupo
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100, 80C, Bonnox, ...Splash like this post
Cita messaggio }
Bella la idea dei furti e bella in generale la trama che se fosse sviluppata meglio renderebbe alla perfezione.
Però noto un po' troppo, come dire, buonismo, nelle azioni del criminale...Rubi i pokemon, sei un delinquente mica un pischello di periferia, ci starebbe che abbia una "personalità" da criminale, mentre sembra (dal gioco) un Brandon birbante...
La grafica è molto carina, mi piacerebbe vedere delle mappe, non dico nuove, ma modificate dalle originali.
Nel complesso debbo dire che per essere una prima release ci sta. Va un po' ampliato e esteso il gioco, a mio parere, ma come idea di base è molto bella.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
grazie per i consigli @IvanFGK Smile
Migliorerò le mappe e anche gli script del market, per la trama andando avanti ci sono eventi più vari. Nella hack puoi arrivare fino al finale, ma fin dall'inizio avevo intenzione di rilasciare aggiornamenti per migliorarla
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, ...Splash, Flavio Ndreu like this post
Cita messaggio }
Per il market magari posso creare uno script random che decide se la rapina ha successo oppure il commesso cerca di difendersi usando Pokémon di livello alto (rendendo difficili le cose, come la prigione che ha detto Ivan), che ne dite?
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
(07-09-2016, 09:57 PM)Explosion100 Ha scritto: Per il market magari posso creare uno script random che decide se la rapina ha successo oppure il commesso cerca di difendersi usando Pokémon di livello alto (rendendo difficili le cose, come la prigione che ha detto Ivan), che ne dite?
Sarebbe figo (molto alla Keckleon di mistery dungeon)
Ma sarebbe figo anche fare che non si rubano sempre le stesse cose ma che vari il numero e l'obj.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ho migliorato le mappe Smile
[Immagine: Grand_Theft_Pok_mon_1473367030887.png]
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
...Splash, PacoScarso, IvanFGK, wyschydog, Lex@97, 80C like this post
Cita messaggio }
ciao bella idea e bel gioco ma spaccaroccia dove si trova? ho cercato dappertutto
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(09-09-2016, 06:18 PM)Luca Merlo Ha scritto: ciao bella idea e bel gioco ma spaccaroccia dove si trova? ho cercato dappertutto

Nella grotta di Bluruvia, ce l'ha il grassone generico.
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
l'uomo che su rubino ti dà flash?qui nn c'è all'inizio della grotta
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(09-09-2016, 11:18 PM)Luca Merlo Ha scritto: l'uomo che su rubino ti dà flash?qui nn c'è all'inizio della grotta

Ehm, no. Prova a esplorare bene la grotta, figliuolo.
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
trovato subito stando attento ma senza flash prendevo sempre la stessa strada...grazie
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
La nuova versione è stata rilasciata, le mappe sono migliorate e ho sistemato il bug del PG che appare bel cartello mentre si compra a porto selcepoli. Inoltre gli script del market sono stati rifatti, potete comprare gli strumenti e per le rapine può capitare che il commesso si difenda (sarà difficile batterlo all'inizio) e gli strumenti che vi cederà saranno scelti a caso Smile
Potete continuare con il salvataggio che avete fatto con la versione precedente, assicuratevi di salvare dentro agli edifici (da evitare il market) per evitare bug

Edit:
dentro il file .zip oltre alla ROM, c'è anche un file .txt dove ci sono scritte le novità rispetto alla versione precedente e anche di avvertirmi se la hack è stata scaricata da AdFly (non si sa mai che qualcuno decida di fare il furbo)
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
Non ho letto bene dov'è il rifugio della polizia! :'(
Comunque bella hack, mi sto divertendo un mondo.

Ti dispiacerebbe se ci portassi un Gameplay su YouTube, fra un po' di tempo?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
@DaniGrovyle
La stazione della polizia è a ferruggipoli, per il gameplay su YouTube va benissimo Smile
Le mie hack:

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)