Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Questa discussione √® chiusa  
Pokémon Tempesta Nera
Shonen
Lux

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 214
Pok√©Money: 1,602.23‚āĪ
Messaggio: #1
Sad Pok√©mon Tempesta Nera
[Immagine: 444.png]
[Immagine: 333.png]
[Immagine: 222.png]
---------------------------------------------
[Immagine: Credits.png]

[Immagine: OM3s32H.png]
[Immagine: 6rMKqZR.png]
Sign by Me
03-08-2016 03:54 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: CapitanPiadina , Sparr , Carl_J90 , Numb , Mellan , Zitowski , MegaTorterra
okutheking
Team Ex
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 83
Pok√©Money: 397.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Pokémon Tempesta Nera
wow stupenda veramente Ow
03-08-2016 10:12 PM
Cerca
CapitanPiadina
Semidio

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 196
Pok√©Money: 1,106.00‚āĪ
Messaggio: #3
Brav brav
04-08-2016 12:39 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Shonen
Sparr
Un tizio casuale che adora venusar.
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 39
Pok√©Money: 196.00‚āĪ
Messaggio: #4
Mi piace!Trama bella,grafica bella,starter fuoco bello.
Spero anche negli altri due,soprattutto in quello erba
.
Inserimento di N nella trama √® molto interessante in quanto a parer mio √® uno dei personaggi(se non IL personaggio) pi√Ļ caratterizzato e ben ideato dei giochi principali.
Bello,bello,confido in fantastici sviluppi.Wink
04-08-2016 03:39 PM
Cerca
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3651
Pok√©Money: 12,078.00‚āĪ
Messaggio: #5
toh... guarda chi c'è! Big Grin
04-08-2016 11:24 PM
Sito Web Cerca
Shonen
Lux

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 214
Pok√©Money: 1,602.23‚āĪ
Messaggio: #6
AGGIORNAMENTO A SORPRESA

Visto che non aggiorno da un po', ho pensato di mostrare quel che ho fatto in questi giorni!
Inizio con degli screen e sotto una lista di quel che è stato aggiunto, tolto, messo in frigo o quant'altro!
[Immagine: tS6NyIu.png]
Dunque dunque:
-Nei primi 4 screen possiamo vedere il Bosco Solare.
Nella vecchia mappa non c'era quindi è una nuova location, al suo interno troviamo l'albero della fondazione e il Tempio del Sole.
Il luogo è abitato solo dai monaci del Tempio, che vivono in armonia con i pokémon del bosco.
Il vecchio saggio di Fogliarossa si occupa di dare ai ragazzi il loro primo pokémon, infatti come possiamo vedere ci troveremo in sua compagnia e di quella di Zania (vedi messaggio iniziale)
-Negli ultimi due vediamo Fogliarossa, soprattutto il primo è diverso: il tempio del sole e l'albero della fondazione prima si trovavano nella stessa mappa del villaggio, ma ho preferito inserire un bosco con pokémon al suo interno.
Inoltre, anche se non si vede in questi screen, alla città è stata aggiunto un Centro Pokémon, c'è un perché, ma lo saprete prossimamente :3
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
AGGIORNAMENTO+
Parti alla scoperta di nuove regioni, incontra vecchi e nuovi personaggi e cerca i pokémon rari!
Okay, fine della cosetta che spero abbiate letto in stile "Pubblicità di roba wow provalo subito chiamaaha"
Sarà possibile, durante il corso della storia, entrare in possesso di alcuni biglietti, per un totale di 6, ognuno con una destinazione diversa, essi infatti vi condurranno in regioni lontane, dove potrete incontrare pokémon che a Nipia non sono conosciuti!
Vi lascio alcuni screen di una delle città esplorabili (ovviamente dopo essere attraccati al porto di un'altra città della regione)
[Immagine: 9AhhD4d.png]
Ebbene sì, potrete visitare Giardinfiorito, nella regione di Sinnoh!
Gli screen parlano da soli, in questa città potrete infatti trovare il rarissimo pokémon Shaymin.
(E non credete che vi basterà andare a Sinnoh per trovare tutti i pokémon come se nulla fosse, dovete prima trovare degli strumenti molto rari eheh)
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
EXTRA
Vi volevo mostrare la mia idea per il pokédex, d'altronde verrà sistemato in futuro e per ora è solamente un lavoro grafico! (Infatti non ditemi niente se la scheda di bulbasaur non è la prima del dex ;v)
[Immagine: hSPSh17.png]
L'idea è quella di utilizzarlo come un cellulare, infatti funziona anche come un Interpoké!
(PC non significa nulla, non scervellatevi, ho messo due lettere a caso ;v)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2016 02:27 PM da Shonen.)
06-08-2016 02:25 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: CapitanPiadina , Carl_J90
Questa discussione √® chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)