Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Splash's Snow Patch
Splash's Snow Patch
Salve, poco tempo fa ho messo insieme alcuni tiles fatti da Fanking Omega per Pokemon Redkarp, ho quindi oggi deciso di condivider con voi questa patch che contiene molti tiles invernali come alberi, pokemon center, rocce, palestre,case ecc.
Ho cercato di farla più completa possibile, mi auguro che la gradiate.
I tiles sono situati nel Tileset 2 di Biancavilla, quindi non stravolgono molto la rom.

Sample Map (son presenti alcuni dei tiles presenti nella patch):
Credits:
Fanking Omega (tiles)
...Splash (patch)

DOWNLOADAMI

P.S ah sì c'è anche Articuno nella intro, ma dato che si parla di snow ci stava Pacman
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Blakeishitta, Stygian, Mark023, Flygon, Megasalamence, Mellan, Numb, Carl_J90 like this post
Cita messaggio }
L'effetto stalattite sulle casette è troppo aww :3
Bella Patch, complimenti splascio!
Pokéball CONTEST ACHIEVEMENT Pokéball
[Immagine: Spriter-in-erba.png]
Heart SUPPORTING Heart
[Immagine: http1t.png] [Immagine: 2s7dfux.png]

Mi Piace Ricevuti: 
...Splash likes this post
Cita messaggio }
(19-06-2016, 10:37 AM)Blakeishitta Ha scritto: L'effetto stalattite sulle casette è troppo aww :3
Bella Patch, complimenti splascio!

Lo stesso effetto è presente anche negli edifici del centro pokemon, pokemon markt e palestre.
Btw grazie!
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Bella patch!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Oc
ma ai tempi in cui siamo mi sembrano un po troppo basic
visto che usano pure come base i tiles originali di FR
Niente di innovativo ma bella patch.

Spero serva a qualche utente.
L'intelligente non è quello che sa fare tutto
[Immagine: tumblr_of1hcbzG5n1tp2yqno1_1280.png]
Ma quello che sa sfruttare quel poco che sa
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Patch davvero carina, i tiles invernali mi piacciono un saccoSmile
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Riprendo in mano questo thread dal momento che, per rendere la patch più Snow e dedicata interamente all'inverno e alla neve avevo intenzione di inserire tutti i Pokemon ghiaccio (o con secondo tipo ghiaccio) dalla iv gen fino all'ultima.
Questo porterebbe via degli slot "vuoti" oppure dovrei repointare.
Voi cosa ne pensate di questa idea?
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon and IvanFGK like this post
Cita messaggio }
Bella idea
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Idea molto carina, aiuterebbe a conferire un ulteriore tocco di originalità alla patch! Non che ora non sia utile, ma è una semplice patch che sostituisce qualche tile, mentre ulteriori modifiche (come quelle che proponi ora) le conferirebbero maggiore unicità e importanza.
Per esempio, se si vuole creare una hack "invernale", per esempio ambientata in una regione fredda o in una montagna, si avrà bisogno di più ghiaccio possibile, quindi aumentare i Pokémon di quel tipo è un'ottima idea.
Prendendo spunto da La Vendetta di Mew di eMMe97, potrei consigliarti di modificare la grafica del tempo atmosferico della neve (Lui l'ha fatto!).
Anche inserire tiles di interni a tema (casette in legno, caminetti col fuoco, magari finestre animate con la neve che cade) o degli OW "strategici", sia di Pokémon (magari quelli di alcuni Pokémon ghiaccio, come Seal, magari migliorando anche quelli già esistenti, come Articuno) che umani (persone con berretti o pellicce) potrebbe essere una buona idea. O ancora, inserire alcune forme Alola particolarmente importanti ai fini della patch (mi viene in mente Vulpix Alola, che è di tipo ghiaccio).

Sono un sacco di idee, non ti dico di metterle tutte in pratica entro domani, però sceglierne qualcuna per il prossimo aggiornamento non sarebbe male, e aiuterebbe tantissimo a rendere questa patch più unica e farla emergere rispetto ad altre che fanno lo stesso lavoro (modificare qualcosina della grafica).

Complimenti comunque per l'impegno per aver creato e condiviso questa patch, e per la voglia di migliorarla ancora ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh and ...Splash like this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)