Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Neo8Bit Patch (KBMII, InnerMobius, ...Splash) V1.0
Ciao ragazzi, condivido oggi con voi questa patch creata da KBMII e Inner Mobius che porta tutti i tiles di prima e seconda generazione su una rom di pokemon Fire Red, la patch contiene anche i minisprites dei pokemon in stile Red e alcuni sprites.
Non è quindi una Patch completa, e anzi penso che sia stata abbandonata, il mio obiettivo è quello di continuarla man mano inserendo gli sprites e altre cosucce, in questa prima versione della patch ho inserito dei tiles che mancavano nella precedente patch come i tileset degli alberi grandi, l'uscita delle grotte, qualche casa, il carretto, il camion e una casa
Il mio obiettivo è quindi quello di ricreare, almeno graficamente, una versione di Fire Red il più simile possibile (graficamente) a Pokemon Red.
Magari una volta finito il lavoro, se troverò spazio libero (o tileset inutilizzati) potrò implementare anche qualche tileset di seconda generazione.
La patch contiene una mappa dimostrativa di Plumbeopoli che siete pregati di non usare nel caso vogliate usare la rom come base.
Vi allego qui la mappa dimostrativa.
Inoltre vi lascio Il Download di questa prima versione della patch.
Se ci sono Bugs vari vi prego di segnalarmeli (o anche se c'è qualche routine che ho inserito per sbaglio, dal momento che ho usato la rom mesi fa come base per un progetto morto sul nascere, ma che credo avesse implementata qualche routine...)
[attachment=448]
Crediti:
KBMII
InnerMobius
...Splash (se volete darmi i crediti, ma per ora ho fatto davvero davvero poco in confronto al loro lavoro)

P.S Se qualcuno volesse darmi una mano per completare la Patch (specialmente per l'inserimento di OW e Sprites) mi può contattare in privato.
P.S DEL P.S Nella rom troverete anche una mappa dimostrativa per biancavilla e per il primo percorso. Beh quelli fate voi, se volete usarle creditatemi, ma tanto son mappe brutte quindi non penso che le utilizzerete :V
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Stygian, Kyurem_16, Carl_J90 like this post
Cita messaggio }
Ma che figata!!!!!!!!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
è una barretta filettata!!!!!!!!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(02-03-2016, 09:58 PM)IvanFGK Ha scritto: è una barretta filettata!!!!!!!!
Ok. Ma cosa?
Ex Hacker.
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Patch Indoors
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:

Storyline.

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
La patch del "salto temporale"Big Grin
Molto interessanteSmile
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash likes this post
Cita messaggio }
(02-03-2016, 09:27 PM)...Splash Ha scritto: Ciao ragazzi, condivido oggi con voi questa patch creata da KBMII e Inner Mobius che porta tutti i tiles di prima e seconda generazione su una rom di pokemon Fire Red, la patch contiene anche i minisprites dei pokemon in stile Red e alcuni sprites.
Non è quindi una Patch completa, e anzi penso che sia stata abbandonata, il mio obiettivo è quello di continuarla man mano inserendo gli sprites e altre cosucce, in questa prima versione della patch ho inserito dei tiles che mancavano nella precedente patch come i tileset degli alberi grandi, l'uscita delle grotte, qualche casa, il carretto, il camion e una casa
Il mio obiettivo è quindi quello di ricreare, almeno graficamente, una versione di Fire Red il più simile possibile (graficamente) a Pokemon Red.
Magari una volta finito il lavoro, se troverò spazio libero (o tileset inutilizzati) potrò implementare anche qualche tileset di seconda generazione.
La patch contiene una mappa dimostrativa di Plumbeopoli che siete pregati di non usare nel caso vogliate usare la rom come base.
Se ci sono Bugs vari vi prego di segnalarmeli (o anche se c'è qualche routine che ho inserito per sbaglio, dal momento che ho usato la rom mesi fa come base per un progetto morto sul nascere, ma che credo avesse implementata qualche routine...)

Crediti:
KBMII
InnerMobius
...Splash (se volete darmi i crediti, ma per ora ho fatto davvero davvero poco in confronto al loro lavoro)

P.S Se qualcuno volesse darmi una mano per completare la Patch (specialmente per l'inserimento di OW e Sprites) mi può contattare in privato.
P.S DEL P.S Nella rom troverete anche una mappa dimostrativa per biancavilla e per il primo percorso. Beh quelli fate voi, se volete usarle creditatemi, ma tanto son mappe brutte quindi non penso che le utilizzerete :V

'Kay, è necroposting, ma posso dare una mano se a qualcuno serve? No, a me sembra molto bella come idea. (?)
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(19-12-2016, 02:35 AM)!-Helio-! Ha scritto:
(02-03-2016, 09:27 PM)...Splash Ha scritto: Ciao ragazzi, condivido oggi con voi questa patch creata da KBMII e Inner Mobius che porta tutti i tiles di prima e seconda generazione su una rom di pokemon Fire Red, la patch contiene anche i minisprites dei pokemon in stile Red e alcuni sprites.

Crediti:
KBMII
InnerMobius

'Kay, è necroposting, ma posso dare una mano se a qualcuno serve? No, a me sembra molto bella come idea. (?)

Allora, non tocco da molto questa patch, ma sarei lieto di ricevere una mano, il lavoro più complesso è più che altro trovare gli sprites piuttosto che inseririli, dal momento che non li trovo manco a pagare...quindi se mi puoi dare una mano al completamento in questo campo te ne sarei molto grato, e penso che te ne sian grati anche gli utenti!
Ex Hacker.
Eccone alcune:
Patch Indoors

Supporto:

Storyline.

Mi Piace Ricevuti: 
likes this post
Cita messaggio }
No problem, li estraggo direttamente dal gioco volendo.

Quali servono, così li metto nella patch? O.O

Suppongo inanzitutto gli OW! O.O
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
@...Splash io ce li ho i sprite delle vecchie gen te li passo su telegram stasera se vuoi
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)