Discussioni: 98
Reputazione:
17
28-12-2015, 07:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2016, 12:33 PM da ...Splash.)
Ciao ragazzi, dato che ho visto di recente un post di @ DragonType che cercava delle patch che sostituivano tileset mi è venuto in mente di postare una delle patch per tileset che ho trovato su PokeMMO che è applicabile sia giocando a PokeMMO che per creare una hack rom in quanto è un file .ips
Vi lascio Qui tutte le informazioni e vi mostro qualche mappa fatta utilizzando questa patch.
La patch ha cambiato i tileset a TUTTE le città di Kanto compreso il settipelago ed ha aggiunto anche delle nuove animazioni.
BUGS: I tiles non possono essere animati.
Ecco questi sono alcuni tiles, ma ne potete trovare di più nel link dato qua sopra.
Crediti (da dare se usata):
Alucus || ChaoticCherryCake || Cilerba || TheEnglishKiwi || Falsefate || Gallanty
Gigatom || Jesse [TB pro] || Klnothincomin || Kyledove || Lightbulb15 || Magicscarf
Midnitez-REMIX || Newtiteuf || NickC || Prince Legendario || Pokemon Diamond || Rayquazadot
Scarex3wer || Spaceemotion || Speeddialga || Sylver1984 || Thunderdove || William GF
Wesleyfg || Zetavares852 || 674521 || Heavy-Metal-Lover
Ikaru
NOTA: La patch non è compatibile con le patch Artificial Red, MrDs, HgSs Midi Patch e la Kiris'patch.
Thanks to @ Blakeishitta e @ !-Helio-! per aver segnalato la incompatibilità con queste patch.
La lista delle incompatibilità e compatibilità è in aggiornamento, se riscontrate altri bugs con altre patch scrivetemelo o qua o in privvo che aggiorno il thread.
Download (direttamente dall'upload del creatore):
Cliccami non mordo mica.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 21
Reputazione:
7
Grazie mille Splash, però mi son dimenticato di scrivere nel Topic che la Patch la cercavo per Ruby.
Grazie mille lo stesso
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
32
@ ...Splash, non funziona più il download, riusciresti a ri-uppare il tutto?
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
17
(21-03-2016, 07:11 PM)Carl_J90 Ha scritto: @...Splash, non funziona più il download, riusciresti a ri-uppare il tutto?
Fatto Carl, non so come mai non funzionasse più, ora dovrebbe andare.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
32
Ok, ora funziona bene! Grazie, Splash!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 31
Reputazione:
0
04-09-2016, 03:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2016, 03:08 AM da !-Helio-!.)
(spero non sia un necropost)
Ehm..avrei un'leggero problema. 
Ho provato a patchare la patch insieme a quella di MrDs(ho provato sia a patchare prima quella di Ikarus sia a patchare prima l'altra), e si riavvia alla lotta con Green/Blue. Qualche modo per risolvere il problema/una patch simile a quella di MrDs che non influisca con questa? No, perche'i tileset sono bellissimi. 
Solo che se non funzionano le lotte, non ha senso
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
17
(04-09-2016, 03:03 AM)!-Helio-! Ha scritto: (spero non sia un necropost)
Ehm..avrei un'leggero problema. 
Ho provato a patchare la patch insieme a quella di MrDs(ho provato sia a patchare prima quella di Ikarus sia a patchare prima l'altra), e si riavvia alla lotta con Green/Blue. Qualche modo per risolvere il problema/una patch simile a quella di MrDs che non influisca con questa? No, perche'i tileset sono bellissimi. 
Solo che se non funzionano le lotte, non ha senso  Puoi provare ad applicare piú patch che inseriscono le features della mrds...
Ma non saprei. Questa é una patch poco conosciuta quindi non ci sono scritte compatibilità e altro (anche perché dovrebbe essere per PokeMMo).
Prova e se vuoi fammi sapere
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
0
04-09-2016, 05:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2016, 06:47 PM da !-Helio-!.)
Lo so 
Aveva detto pure il Pokemon Center si glitcha su VBA ma funzionava benissimo.
Forse c'entra la patch coi indoor che ho preso qui. 
Comunque vbb poi provo sia senza quella con gli indoor, sia con altre patch simili a MrDs, es. la patch artificial RED, poi ti faccio sapere.
Io sono negato a mettere tiles, ma questi sono bellissimi ç_ç (e ho idee bellissime per i tile di Viridian, Saffron e Celadon in particolare, come fare una citta'deserta con le case di Saffron.(peccato per i tiles di..cemento? Di Saffron, perche'avendo Ikarus tolto la"casa comune"(quella blu e brutta)non ci sono case utilizzabili ovunque, anche se per alcune citta'ha messo pure altre case. Non capisco il senso)
-----------------
Update:
La patch non funziona proprio con quella di MrDs.
Se patchata prima di Artificial Red nemmeno, ora che ho fatto il contrario SEMBRA funzionare, ma devo ancora testare le battaglie. :c
@...Splash
Ecco, appunto, non funziona. :^)
Secondo me, Ikarus ha toccato qualcosa che le altre patch non hanno giustamente toccato e che ha a che fare con le lotte. Quindi se viene applicata un'altra patch, il gioco fa *BUM*(cit.). Beh, rip.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 81
Reputazione:
11
Quando stavo lavorando a DW mi sono accorto di sta cosa @ !-Helio-!
Il problema è che in queste patch aggiuntive sono state repointate un mare di tabelle e la Ikaru's patch le va a sovrascrivere.
La Ikaru è incompatibile con Artificial Red, MrDs, HgSs Midi Patch e la Kiris'patch. Queste sono quelle che ho provato, poi non so :'D
NB: In quella di Kiris i tiles non possono essere animati, la Routine è preinstallata ma non funziona.
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
0
05-09-2016, 07:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2016, 07:55 PM da !-Helio-!.)
(04-09-2016, 10:04 PM)Blakeishitta Ha scritto: Quando stavo lavorando a DW mi sono accorto di sta cosa @!-Helio-!
Il problema è che in queste patch aggiuntive sono state repointate un mare di tabelle e la Ikaru's patch le va a sovrascrivere.
La Ikaru è incompatibile con Artificial Red, MrDs, HgSs Midi Patch e la Kiris'patch. Queste sono quelle che ho provato, poi non so :'D
NB: In quella di Kiris i tiles non possono essere animati, la Routine è preinstallata ma non funziona.
E'praticamente incompatibile con quelle piu'importanti, 'annamo bene. 
Vabbuo', ho trovato una patch che rende i tileset migliori(un misto tra Smeraldo e Rosso Fuoco) ma ha le case in 3D, al massimo uso un tool che ho trovato, God Tileset Qualcosa(non ricordo rip ma ha Alakazam come icona)per prenderli da quella di Ikarus e metterli senza rovinare tutto. 
Non capisco il senso di quella di Ikarus di repointare le cose(ha detto pure nel post che e'diverso dai giochi normali per questo..).
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 81
Reputazione:
11
@ !-Helio-! Perché la patch è fatta per essere usata su PokéMMO, e non ha pensato che gli hacker avrebbe potuto usare la patch.
Non so come PokéMMO agisca sul gioco dal lato "Dati" ma di sicuro qualcosa modifica, e Ikaru ha progettato la patch basandosi sul famoso gioco per farlo girare su di esso, e non per noi poveri hacker...
 Mi Piace Ricevuti: 
...Splash likes this post
Reputazione:
0
@ Blakeishitta servirebbe qualcuno che metta tutti i tileset ecc.. senza confluire. 
...peccato che é una patch abbastanza sconosciuta da quel che so. Poi magari si scopre Ikaru non la vuole usata per le hack.
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
17
(13-09-2016, 12:13 PM)!-Helio-! Ha scritto: @Blakeishitta servirebbe qualcuno che metta tutti i tileset ecc.. senza confluire. 
...peccato che é una patch abbastanza sconosciuta da quel che so. Poi magari si scopre Ikaru non la vuole usata per le hack.  I tileset che ha usato son per hack Rom, sebbene lui la abbia creata per PokeMMo e abbia fatto il lavoro sporco (e che lavoro) é alla fine una comune patch di tiles presa fuori contesto.
Quindi non vedo i suoi contro
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 7
Reputazione:
3
13-09-2016, 09:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2016, 09:20 PM da Mark023.)
Grazie Splash, cercavo da un po' una patch simile che non mi sfasasse tutto
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
17
(13-09-2016, 09:19 PM)Mark023 Ha scritto: Grazie Splash, cercavo da un po' una patch simile che non mi sfasasse tutto Però attento che molte patch ulteriori rischieranno di farti saltare tutto  quindi se la usi stai ben attento a fare molti backup.
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
0
Diciamo che se vuoi le cose delle altre patch ti devi fare il resto del lavoro sporco  (o il contrario, applichi le patch ma poi fai il lavoro dei tile ecc)
 Mi Piace Ricevuti: 
|