Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[3DS]Installare TubeHax e IronHax
IceTrainer
Fiera di essere trans

Reputazione: 12
Mi Piace Ricevuti: 218
Pok√©Money: 4,381.75‚āĪ
Messaggio: #1
[3DS]Installare TubeHax e IronHax
Requisiti:
- Una connessione wifi a banda larga connessa al 3DS
- Un 3DS
- L'applicazione YouTube
- Se si ha, anche l'applicazione IronFall Invasion, che è stata rimossa

Procedimento:

Prendiamo la SD del 3DS e installiamoci l'homebrew starter kit da qui (cliccami), una volta fatto ciò reinseriamola nel 3DS, andiamo nelle impostazioni, in quelle di Internet, poi andiamo sulla wifi alla quale siete collegati ora, modifica, andiamo su DNS che si trova cliccando sulla freccia a destra nello schermo inferiore, mettiamo "No", andiamo su impostazioni avanzate, e come DNS primario mettiamo 107.211.140.065
Fatto questo, salviamo le impostazioni e apriamo l'app YouTube, che ci reindirizzerà a una pagina dove dovremo indicare il firmware (ovvero la versione) della nostra console.
NEW significa che una console è un New 3DS o un New 3DS XL, noi se abbiamo un 3DS europeo dobbiamo andare su EUR e non su USA, se avete un 3DS "normale" o un 2DS andate su EUR OLD (Firmware) e clicchiamo Submit.
A questo punto aspettiamo qualche secondo e si aprirà l'homebrew channel!

Opzionale: Installare IronHax (Clicca per visualizzare)
F.A.Q. :

Q: Non mi funzionano i servizi online, cosa devo fare?
A: Abilita l'ottenimento DNS automatico dalle impostazioni

Q: Perchè installare IronHax e non solo TubeHax?
A: Semplice, TubeHax richiede una connessione ad Internet, IronHax solo per la prima volta!

Q: Possono essere disinstallati?
A: Certo, per IronHax cancellando i salvataggi di IronHax, per TubeHax basta abilitare l'ottenimento automatico del DNS o cambiare il DNS come era prima

Q: Ho già Ninjhax 2.0, ma non mi parte
A: Devi disinstallarlo, in quanto richiede Ninjhax 2.1 e non 2.0, devi seguire lo stesso procedimento che hai fatto per installare Ninjhax 2.0 solo che stavolta installi il 2.1 Big Grin
Per disinstallarlo devi andare nel men√Ļ di Ninjhax e tenere premuti X,Y,L e R per qualche secondo, poi ti apparir√† la finestra per poter cancellare i dati.

Q: Ma a cosa mi serve?
A: Puoi modificare il tema personalizzato nell'HOME MENU', avere 300 monete di gioco (col Coin Setter), usare emulatori per giocare a giochi di altre console e altro ancora!

Q: Ma qual'è la differenza tra Ninjhax (2.0) e IronHax?
A: IronHax fino a poco tempo fa era accessibile a tutti, ora però è stato rimosso...

Q: Ma se non ho IronFall, TubeHax funziona lo stesso?
A: Certo, basta che tieni il DNS scritto sopra come attivo!

@Bonnox
@Andrea
@IvanFGK
@MasterNinja98
@fuji97

(Tags per la ggente che ha il 3ds)

Se avete dubbi o domande scrivete pure qui sotto Big Grin

E-mail: thisisvolca@gmail.com
Facebook: Volca Lurantis

[Immagine: f2c2943758b9525a5e942900154957d0.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2015 03:58 PM da IceTrainer.)
17-08-2015 02:49 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Alessandro49
PokèGamer
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
Pok√©Money: 75.25‚āĪ
Messaggio: #2
RE: [3DS]Installare TubeHax e IronHax
Ma a che servono? Se sono la modifica ho già la gateway 3Ds
17-08-2015 07:25 AM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 622
Pok√©Money: 2,325.75‚āĪ
Messaggio: #3
ti ringrazio
ma non vorrei aggiornare troppo il 3DS... mi è già capitato una volta di andar fuori copertura... Sad
17-08-2015 09:36 AM
Cerca Cita
IceTrainer
Fiera di essere trans

Messaggio: #4
(17-08-2015 07:25 AM)Alessandro49 Ha scritto:  Ma a che servono? Se sono la modifica ho gi√† la gateway 3Ds

TubeHax e IronHax non ti permettono di avviare ROMs 3DS come la Gateway o la SKY3DS, bensì ti permette di fare altre cose utili e soprattutto è gratuito.
Comunque sì ha alcune "parti" di quel che può fare la Gateway
Citazione:Q: Ma a cosa mi serve?
A: Puoi modificare il tema personalizzato nell'HOME MENU', avere 300 monete di gioco (col Coin Setter), usare emulatori per giocare a giochi di altre console e altro ancora!

(17-08-2015 09:36 AM)Bonnox Ha scritto:  ti ringrazio
ma non vorrei aggiornare troppo il 3DS... mi è già capitato una volta di andar fuori copertura... Sad

Se sei alla 9.2 o prima non aggiornare, se sei alla 9.5-22 e usi PkHeX pure, se sei oltre la 9.5-23 aggiorna

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2015 11:22 AM da IceTrainer.)
17-08-2015 11:21 AM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 622
Pok√©Money: 2,325.75‚āĪ
Messaggio: #5
(17-08-2015 11:21 AM)Volcanion Ha scritto:  
(17-08-2015 09:36 AM)Bonnox Ha scritto:  ti ringrazio

Se sei alla 9.2 o prima non aggiornare, se sei alla 9.5-22 e usi PkHeX pure, se sei oltre la 9.5-23 aggiorna

ok, però io sono nel "limbo" della 9.4. che faccio?
esiste un elenco con le versioni e la compatibilità alle hack?

Guida di cui vado pi√Ļ fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo √® ancora il pi√Ļ straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
17-08-2015 11:30 AM
Cerca Cita
IceTrainer
Fiera di essere trans

Messaggio: #6
(17-08-2015 11:30 AM)Bonnox Ha scritto:  ok, per√≤ io sono nel "limbo" della 9.4. che faccio?
esiste un elenco con le versioni e la compatibilità alle hack?

Se sei sulla 9.4 puoi usare ancora Spider come exploit, quindi significa (di "importante") PkHeX, il Virtual Console Injection e ARCode che sarebbe praticamente un "PowerSaves fatto dagli utenti" che però non ha molti codici in quanto nemmeno il powersaves originale ne ha tanti, se non per Pokemon.
Il consiglio che ti do è di aggiornare, in quanto Smealum sta progettando TDVS che sarà una roba per modificare dati, e ha detto che sarà pienamente compatibile con PkHeX, per il Virtual Console Injection tanto ormai ci sono gli emulatori per il 3DS, per ARCode... nulla ma credo che TDVS possa averne anche la funzione.

17-08-2015 11:41 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)