Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
3DS ribelle
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 622
PokéMoney: 2,325.75₱
Messaggio: #1
3DS ribelle
e niente, stavo ispolverando i giochi per DS dopo aver visto una altro thread e mi sono accorto che il mio 3D$ fa le bizze >.<

praticamente un gioco non lo legge, come se fosse scheda vuota, mentre un altro lo fa addirittura hungare! nel senso che si blocca! (ma la musica della shell rimane in riproduzione) stavo per togliere la batteria per riuscire a spegnerlo, quando per caso ho rimosso il gioco e sono riuscito a riavviare la console! phew ! ovviamente non chiedo se è normale (ma mi stava venendo), ma se a voi è mai capitato/se si può risolvere.

ah, una domandina: mi ha notificato un aggiornamento per ORAS, che ovviamente io non faccio perchè altrimenti mi aggiorna l'intero sistema (la più colossale min*** che abbia mai visto). Perdo qualcosa? Spero di no XD

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
11-07-2015 09:46 PM
Cerca Cita
IceTrainer
Fiera di essere trans

Reputazione: 12
Mi Piace Ricevuti: 218
PokéMoney: 4,381.75₱
Messaggio: #2
RE: 3DS ribelle
(11-07-2015 09:46 PM)Bonnox Ha scritto:  e niente, stavo ispolverando i giochi per DS dopo aver visto una altro thread e mi sono accorto che il mio 3D$ fa le bizze >.<

praticamente un gioco non lo legge, come se fosse scheda vuota, mentre un altro lo fa addirittura hungare! nel senso che si blocca! (ma la musica della shell rimane in riproduzione) stavo per togliere la batteria per riuscire a spegnerlo, quando per caso ho rimosso il gioco e sono riuscito a riavviare la console! phew ! ovviamente non chiedo se è normale (ma mi stava venendo), ma se a voi è mai capitato/se si può risolvere.

ah, una domandina: mi ha notificato un aggiornamento per ORAS, che ovviamente io non faccio perchè altrimenti mi aggiorna l'intero sistema (la più colossale min*** che abbia mai visto). Perdo qualcosa? Spero di no XD

Per la cosa del 3DS che non legge il DS, io ho "moddato" un 3DS perchè faccia in modo che legga i giochi del 3DS e basta Pacman
Non so come aiutarti se non dicendoti di usare una SKY3DS, un'R4 o una Gateway (in caso tu sia su un firmware minore della 9.2 compresa) o i classici "soffia e rimetti" (anche se dimostrato che soffiare non serve a nulla) o "pulisci i contatti" , mi ricorda quando toglievo la scheda di Platino sul DS e rimaneva la musica "nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn" Pacman

Riguardo agli aggiornamenti se sei "sopra" la 9.5-22 (ovvero 9.5-23 -->) falli, sennò se sei <--- 9.2 ti consiglio di usare RXMode dal quale puoi usare EmuNAND ovvero un "emulatore" del SysNAND ovvero il firmware del sistema in modo che tu possa aggiornare ORAS senza che tu debba aggiornare. (prima di farlo, FAI UN BACKUP DELLA SD)

(P.S. Se qualcuno ha problemi col 3DS mi tagghi Pacman)

E-mail: thisisvolca@gmail.com
Facebook: Volca Lurantis

[Immagine: f2c2943758b9525a5e942900154957d0.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2015 12:46 AM da IceTrainer.)
12-07-2015 12:37 AM
Cerca Cita
Bonnox

Messaggio: #3
(12-07-2015 12:37 AM)Volcanion Ha scritto:  
(11-07-2015 09:46 PM)Bonnox Ha scritto:  e niente, stavo ispolverando i giochi per DS dopo aver visto una altro thread e mi sono accorto che il mio 3D$ fa le bizze >.<

Per la cosa del 3DS che non legge il DS, io ho "moddato" un 3DS perchè faccia in modo che legga i giochi del 3DS e basta Pacman
Non so come aiutarti se non dicendoti di usare una SKY3DS, un'R4 o una Gateway (in caso tu sia su un firmware minore della 9.2 compresa) o i classici "soffia e rimetti" (anche se dimostrato che soffiare non serve a nulla) o "pulisci i contatti" , mi ricorda quando toglievo la scheda di Platino sul DS e rimaneva la musica "nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn" Pacman

Riguardo agli aggiornamenti se sei "sopra" la 9.5-22 (ovvero 9.5-23 -->) falli, sennò se sei <--- 9.2 ti consiglio di usare RXMode dal quale puoi usare EmuNAND ovvero un "emulatore" del SysNAND ovvero il firmware del sistema in modo che tu possa aggiornare ORAS senza che tu debba aggiornare. (prima di farlo, FAI UN BACKUP DELLA SD)

Ok grazie dell'offerta di aiuto . Sei davvero un esperto del 3DS, dove ti sei formato? Ahah va beh ogni. Maestro ha i suoi trucchi

Ecco vedi, per quanto riguarda il firmware io mi trovo nel limbo con la 9.4, non ho trovato alcuna informazione sulla compatibilità delle varie schede lampo (ma forse sarebbe meglio continuare via mp)

Hai davvero moddato la console? Oddio ma sei un mostro! Ma via hardware o software?

Invece non hai mai sentito niente del genere che una scheda appena inserita blocchi il 3DS finché non si toglie e spegne?

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapa "Schifo" Talk.
Se sembra non abbia compreso qualche messaggio, probabilmente è a causa sua.

-

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2015 07:57 AM da Bonnox.)
12-07-2015 07:57 AM
Cerca Cita
IceTrainer
Fiera di essere trans

Messaggio: #4
(12-07-2015 07:57 AM)Bonnox Ha scritto:  
(12-07-2015 12:37 AM)Volcanion Ha scritto:  

Ok grazie dell'offerta di aiuto . Sei davvero un esperto del 3DS, dove ti sei formato? Ahah va beh ogni. Maestro ha i suoi trucchi

Ecco vedi, per quanto riguarda il firmware io mi trovo nel limbo con la 9.4, non ho trovato alcuna informazione sulla compatibilità delle varie schede lampo (ma forse sarebbe meglio continuare via mp)

Hai davvero moddato la console? Oddio ma sei un mostro! Ma via hardware o software?

Invece non hai mai sentito niente del genere che una scheda appena inserita blocchi il 3DS finché non si toglie e spegne?

Se hai la 9.4 ti consiglio di tenerla se vuoi usare gli injection che ho postato sul forum come per esempio questo, questo, questo e questo.

Per quanto riguarda le schede lampo, io sulla 9.4 usavo tranquillamente una classica R4 3DS ma potevo giocare solo ai giochi DS, se vuoi giocare ai giochi del 3DS e del DS e sei sopra la 9.2 devi comprare una SKY3DS. @IvanFGK ne possiede una Pacman

Sì, ho moddato il mio 3DS XL via Software.

No, mai sentiti casi del genere.
Però ho sentito il caso di me stesso che alle elementari porta Animal Crossing Wild World nella tasca dello zaino assieme alla banana per merenda e i contatti si sono sporcati di banana non facendomi più leggere il gioco. Già. #CosechenonsaidiVolca

12-07-2015 01:26 PM
Cerca Cita
Bonnox

Messaggio: #5
(12-07-2015 01:26 PM)Volcanion Ha scritto:  Se hai la 9.4 ti consiglio di tenerla se vuoi usare gli injection che ho postato sul forum come per esempio questo, questo, questo e questo.

Per quanto riguarda le schede lampo, io sulla 9.4 usavo tranquillamente una classica R4 3DS ma potevo giocare solo ai giochi DS, se vuoi giocare ai giochi del 3DS e del DS e sei sopra la 9.2 devi comprare una SKY3DS. "IvanFGK" ne possiede una Pacman

Però ho sentito il caso di me stesso che alle elementari porta Animal Crossing Wild World nella tasca dello zaino assieme alla banana per merenda e i contatti si sono sporcati di banana non facendomi più leggere il gioco. Già. #CosechenonsaidiVolca

ahah gentilissimo! Wink

poi al massimo si possono comprare dagli omini che le vendono quelle cose lì e non su internet, innanzitutto perchè così hai un minimo di supporto, e poi almeno hai la soddisfazione di prenderlo a schiaffi se ti bricka il 3DS! Big Grin

eh, ai miei tempi alle elementari si portava un mattone a 4 sfumature di grigio... :sob:

dunque è confermato che la cielo funzia oltre 9.2? danke mille :k:

-

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2015 02:44 PM da Bonnox.)
12-07-2015 02:43 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IceTrainer
IceTrainer
Fiera di essere trans

Messaggio: #6
(12-07-2015 02:43 PM)Bonnox Ha scritto:  
(12-07-2015 01:26 PM)Volcanion Ha scritto:  Se hai la 9.4 ti consiglio di tenerla se vuoi usare gli injection che ho postato sul forum come per esempio questo, questo, questo e questo.

Per quanto riguarda le schede lampo, io sulla 9.4 usavo tranquillamente una classica R4 3DS ma potevo giocare solo ai giochi DS, se vuoi giocare ai giochi del 3DS e del DS e sei sopra la 9.2 devi comprare una SKY3DS. "IvanFGK" ne possiede una Pacman

ahah gentilissimo! Wink

poi al massimo si possono comprare dagli omini che le vendono quelle cose lì e non su internet, innanzitutto perchè così hai un minimo di supporto, e poi almeno hai la soddisfazione di prenderlo a schiaffi se ti bricka il 3DS! Big Grin

eh, ai miei tempi alle elementari si portava un mattone a 4 sfumature di grigio... :sob:

dunque è confermato che la cielo funzia oltre 9.2? danke mille :k:

Sì la 3DSCielo funziona su tutte le versioni rilasciate finora Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2015 02:48 PM da IceTrainer.)
12-07-2015 02:48 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)