Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho bisogno di un grande Aiuto.
Question 
salve a tutti. finalmente ho iniziato il mio progetto della mia Hack, che si chiamerà "Pokémon The Secrets of the Island". quando ho installato AdvanceMap ho detto "finalmente il mio sogno si avvera", però adesso arriva il punto complicato. quando ho saputo che dovevo scaricare altri programmi ovviamente sono andato a cercarli e tutti non andavano perché forse ho capito che mancava qualcosa di compatibile ( o qualcosa del genere ), il punto è questo. se qualcuno ha discord, è abbastanza libero ed è abbastanza bravo in programmazione li vorrei dire se è disponibile per aiutarmi per fare procedimenti e scaricamenti. chi è disponibile lo contatterò in privato per dirgli che sara lui, spero tanto che c'è qualcuno e grazie per la lettura! ( nel caso ci siano tante richieste, ringrazio pure quelli che si sono proposti)
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
PROGRAMMI:

Advance Map 1.92/1.95CLICK
Per modificare mappe, inserire eventi, incontri con i pokémon selvatici, ed altro.
Consiglio caldamente di utilizzare la versione 1.92, poiché 1.95 è purtroppo molto più instabile.

XSECLICK
Per creare eventi.

HexManiacAdvanceCLICK
Hex Editor con moltissime funzionalità aggiuntive. Consiglio di tenere sott'occhio la pagina di GitHub del progetto, perché l'autore sta attivamente lavorando al programma e rilascia regolarmente nuove versioni con funzionalità aggiuntive e bug fix.

HxDCLICK
Questo è un altro hex editor. Non ha alcuna funzionalità specifica per il rom hacking, ma è molto più leggero di HexManiac, il che lo rende utile per alcune modifiche più veloci o se non vuoi avere a che fare con le grafiche e le tabelle automatiche di HexManiac.

G3TCLICK
Per modificare mosse, allenatori, Pokémon e oggetti. Molte di queste cose adesso è possibile farle con HexManiac, ma non c'è nulla di male ad avere due programmi che fanno le stesse cose. Scegli quello con cui ti trovi più comodo.

Hopeless Trainer EditorCLICK
Un altro programma per modificare gli allenatori. È una cosa che puoi fare già con G3T, ma scegli tu il programma con cui più ti trovi più comodo.

GUIDE:

How to Hack!CLICK
Guida generica per chi è alle prime armi con il mondo del rom hacking.

Lista flag e variabili utilizzabiliCLICK
Essenziale se vuoi creare degli eventi nuovi.

Trainer AICLICK
Se vuoi creare nuovi allenatori, o modificare quelli pre-esistenti, leggi questa guida per sapere quali valori dare all'intelligenza artificiale, che modifica il suo comportamento in battaglia rendendolo più o meno forte.

Guida all'hacking di Pokémon SmeraldoCLICK
Essenziale se vuoi lavorare su Pokémon Emerald/Smeraldo.

A seconda di cosa vuoi fare e di quale rom base stai utilizzando, potrebbero servirti altri programmi o altre guide; Questi link comunque dovrebbero coprire il 90% degli utilizzi. Fammi sapere se ti serve altro.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Probabilmente ti viene un messaggio di errore con scritta una cosa del tipo “file mancante nomeDELfile.estensione”. A me lo ha fatto con diversi tool. Semplicemente ti segni il nome del file che manca e lo scarichi dal sito ufficiale di Microsoft, lo trovi senza problemi e gratuitamente, ovvio.
Per installarlo basta che cerchi su goooooooogle e trovi il percorso in cui inserire il file.
Sembra complicato ma io in 10 minuti ho fatto tutto. È probabile che una volta installato il primo file ti venga un altro messaggio di errore con un secondo file con nome simile al primo da installare, a me fece così.
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(27-08-2023, 12:24 AM)Flygon Ha scritto: PROGRAMMI:

Advance Map 1.92/1.95CLICK
Per modificare mappe, inserire eventi, incontri con i pokémon selvatici, ed altro.
Consiglio caldamente di utilizzare la versione 1.92, poiché 1.95 è purtroppo molto più instabile.

XSECLICK
Per creare eventi.

HexManiacAdvanceCLICK
Hex Editor con moltissime funzionalità aggiuntive. Consiglio di tenere sott'occhio la pagina di GitHub del progetto, perché l'autore sta attivamente lavorando al programma e rilascia regolarmente nuove versioni con funzionalità aggiuntive e bug fix.

HxDCLICK
Questo è un altro hex editor. Non ha alcuna funzionalità specifica per il rom hacking, ma è molto più leggero di HexManiac, il che lo rende utile per alcune modifiche più veloci o se non vuoi avere a che fare con le grafiche e le tabelle automatiche di HexManiac.

G3TCLICK
Per modificare mosse, allenatori, Pokémon e oggetti. Molte di queste cose adesso è possibile farle con HexManiac, ma non c'è nulla di male ad avere due programmi che fanno le stesse cose. Scegli quello con cui ti trovi più comodo.

Hopeless Trainer EditorCLICK
Un altro programma per modificare gli allenatori. È una cosa che puoi fare già con G3T, ma scegli tu il programma con cui più ti trovi più comodo.

GUIDE:

How to Hack!CLICK
Guida generica per chi è alle prime armi con il mondo del rom hacking.

Lista flag e variabili utilizzabiliCLICK
Essenziale se vuoi creare degli eventi nuovi.

Trainer AICLICK
Se vuoi creare nuovi allenatori, o modificare quelli pre-esistenti, leggi questa guida per sapere quali valori dare all'intelligenza artificiale, che modifica il suo comportamento in battaglia rendendolo più o meno forte.

Guida all'hacking di Pokémon SmeraldoCLICK
Essenziale se vuoi lavorare su Pokémon Emerald/Smeraldo.

A seconda di cosa vuoi fare e di quale rom base stai utilizzando, potrebbero servirti altri programmi o altre guide; Questi link comunque dovrebbero coprire il 90% degli utilizzi. Fammi sapere se ti serve
stranamente quando schiaccio i link quando si carica mi cancella la pagina subito Sad
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
@Grajed è un link diretto, controlla bene che probabilmente te l’ha già scaricato Pacman
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
GT3 mi dice che devo mettere una parola chiave, qualcuno la sa
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
grazie per i messaggi e link ma purtroppo non funzionano nessuno.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Hai dei problemi con il Browser o l’antivirus. I Link sono tutti funzionanti e scaricano i programmi senza problemi. Smile
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
ok dopo tante bestemmie c'è l'ho fatta ad scaricarle! (si esatto, ho bestemmiato )
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Chiedo scusa, ieri ero a lavoro e ho letto i messaggi molto tardi.
Nel caso dovessero ancora esserci problemi con i download, ho ricaricato tutti i programmi a questo link:
Rom hacking tools
Per favore, tieni presente che, se hai scaricato XSE con il link che avevo inviato in precedenza, hai scaricato la versione base del programma. Se vuoi lavorare su Pokémon Emerald/Smeraldo, ti consiglio di ri-scaricare questo pack, in quanto contiene la versione non ufficiale patchata.

(27-08-2023, 03:57 PM)Grajed Ha scritto: GT3 mi dice che devo mettere una parola chiave, qualcuno la sa
Potresti essere più specifico? Che tipo di errore ti dà?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(28-08-2023, 05:10 AM)Flygon Ha scritto:
(27-08-2023, 03:57 PM)Grajed Ha scritto: GT3 mi dice che devo mettere una parola chiave, qualcuno la sa
Potresti essere più specifico? Che tipo di errore ti dà?

No niente ho risolto.
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)