Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Baby leggendari spriting contest
Rainbow 
Una nuova avventura sta per iniziare.
Spriters preparatevi perchè....
It's contest time!

Sono maestosi, incutono timore e rispetto in uomini e pokemon. 
Hanno creato e modellato il mondo a loro piacimento con poteri soprannaturali. 
Sono i potentissimi, sono i pokemon leggendari!  O.O
Che ne dite di farli in versione baby?  Pacman

Istruzioni:
  • Termine della consegna: Lunedi 5  Giugno 2023 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Lunedi 12 Giugno 2023 (ore 23:59).
  • Tema: creare la versione baby di un pokemon leggendario, misterioso oppure un'ultra creatura, specificando metodo evolutivo ed eventuali tipi, aggiungere anche una breve descrizione.
  • Numero minimo di partecipanti: 6

Link utili:
Regolamento Generale Contest
Classifica Contest 2023
Partecipanti:
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, mastroh, 80C, Bonnox, IvanFGK like this post
Cita messaggio }
Partecipo!
[Immagine: Spriter-veterano.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Cita messaggio }
Ci sono!
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Cita messaggio }
Eccomi!
Pokéball CONTEST ACHIEVEMENT Pokéball
[Immagine: Spriter-in-erba.png]
Heart SUPPORTING Heart
[Immagine: http1t.png] [Immagine: 2s7dfux.png]

Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
Cita messaggio }
Nome: Cryowuno (ispirato a Cryo, Crow col finale di Articuno)

Descrizione: La pre-evoluzione o forma baby di Articuno si presenta come un volatile simile ad un piccolo corvo. Il piumaggio, non ancora sviluppato nella parte inferiore del corpo, non gli permette di stare troppo tempo fermo in un posto freddo infatti continuare a volare sfruttando le correnti fredde che gli temprano corpo e anima rendendolo uno dei primi stadi più veloci di sempre al pari di Girafafai.
Parte come tipo Acqua volante che va a perdere evolvendosi diventando tipo ghiaccio.
Durante l'evoluzione in Articuno esso perde il 20% della velocità a favore dell'attacco speciale passando da 110 ad un 85 in velocità e da 65 a 95 per l'attacco speciale.

Tipo: Acqua/Volante

Sprite: [Immagine: babyarticuno.png]

Re-edit tutto a mano.
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, mastroh, Bonnox, Flygon, Drk090, Versekr Dark like this post
Cita messaggio }
Baby-Suicune
Nome: Baby Suicune
Tipo: Acqua
Descrizione: Mi sono voluto immaginare come potesse essere un Suicune bambino, come potete vedere non ci sono grandi cambiamenti ho fatto la chioma e le code più corte e ho cercato di dargli un aspetto più teneroso
[Immagine: Spriter-veterano.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Flygon, Drk090 like this post
Cita messaggio }
Eh niente, visto che anche questo contest è andato ai cani, io mi gioco il bonus perchè non può rimanere nascosto per sempre, è ora che qualcuno ne parli.

Nome: Spermeus
Tipo: Normale/Acqua

Sprite: [Immagine: spermeus.png]

Voce del Pokedex:
Secondo la Mitologia, Arceus è nato da un uovo ed ha creato il mondo, ma chi fecondò questo uovo apparso dal nulla? Cool
La realtà è che esistono tantissime uova; Spermeus, Pokemon Seme, naviga nell'universo da miliardi di anni in cerca di nutrienti e uova da fecondare per svilupparsi ed evolversi in Arceus.
A differenza della storia conosciuta, non esiste un solo Arceus, ma tanti, di diversa natura; perché vi starete chiedendo? E' semplice, quando nasce un Arceus nel nostro universo, esso assume la posizione di "Dio", ma avendo il potere di spostarsi nello spazio-tempo, appena abbandona l'universo d'origine, un altro Spermeus feconda un altro uovo e si evolve, creandone un altro Arceus, perchè non ci può essere universo senza Dio (a chi imprecheremo altrimenti?); se il primo Arceus tornerà al suo universo si avranno 2 Dei; ecco com'è nato il Politeismo.
Dispone del comparto genetico di ogni essere conosciuto, si nutre di polvere di stelle e vive spesso isolato da quando si è allontanato dal Brodo Primordiale.
E' composto da tre individui differenti poichè il numero 3 ha molteplici significati importanti in tante credenze.
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and mastroh like this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)