Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi!
Ciao a tutti ragazzi, sono piacevolmente sorpreso di aver scoperto che siete tutti Italiani, e posso dire che siete stracazzuti!!!? Io purtroppo sono ignorante in materia e non so quanto potrò essere di aiuto, anzi, non servirò quasi a niente, mi sono iscritto giusto per imparare qualcosa in merito di codici e altro, quindi abbiate tanta pazienza e nel caso vi scriverò in privato.
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
Ciao benvenuto! Anche io quando ho iniziato ad interessarmi all’hacking ne sapevo pari a zero. Anche se non è ciò che ti interessa, ti consiglio di dare comunque un’occhiata, a volte ti appassiona e trovi un ottimo passatempo.
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(17-03-2023, 10:52 AM)eMMe97 Ha scritto: Ciao benvenuto! Anche io quando ho iniziato ad interessarmi all’hacking ne sapevo pari a zero. Anche se non è ciò che ti interessa, ti consiglio di dare comunque un’occhiata, a volte ti appassiona e trovi un ottimo passatempo.

Ciao emme te sei quello che mi ha preso per culo ieri  Wink meno male che l'italiano lo capisci!  Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra likes this post
Cita messaggio }
AHAHAH Abituatici, eMMe è un infame. Siamo costretti a tenerlo qui perché purtroppo è bravo, altrimenti l'avremmo già cacciato a calci <3

A parte le stupidaggini, benvenuto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(17-03-2023, 11:30 AM)Flygon Ha scritto: AHAHAH Abituatici, eMMe è un infame. Siamo costretti a tenerlo qui perché purtroppo è bravo, altrimenti l'avremmo già cacciato a calci <3

A parte le stupidaggini, benvenuto!

Grazie Fly, io cmq sono di Genova, ci metto poco a arrivare in Toscana  Wink alla Versilia ci metto giusto 1 ora  Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ah per me guarda, ho sempre invitato tutti al mare da me XD A parte scherzi benvenuto o...welcome Big Grin
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(17-03-2023, 11:30 AM)Flygon Ha scritto: Siamo costretti a tenerlo qui perché purtroppo è bravo

Non avevo letto questa parte  Heart lo so che mi volete bene, anche se mi bannate in continuazione.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(17-03-2023, 12:13 PM)eMMe97 Ha scritto: Ah per me guarda, ho sempre invitato tutti al mare da me XD A parte scherzi benvenuto o...welcome Big Grin

Il mare preferisco quello di Genova, ma la cucina e le donne quelle toscane  Big Grin quando mi ospiti? Devi farti perdonare
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
Cita messaggio }
Benvenuto!
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Arrivo un po' in ritardo ma benvenuto!
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)