Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Modifica Natura
(18-03-2023, 09:17 PM)Bonnox Ha scritto: andrebbe bene che la modifica renda di una certa natura solo i selvatici, ma non gli allenatori o i regali?

Regali intendi starter? E hitmonlee hitmonchan?
 Mi Piace Ricevuti: 
}
mea culpa, ho sbagliato a scrivere, troppo di fretta.
Ti regalerò una Rosa una ROM, creata con l'aiuto di flygon, apposta per te. Questa ROM, grazie al disassembly, darà la natura a TUTTI i pokemon generati.

Poi con calma farò il metodo binary per tutti. Il binary darà la natura solo ai mon selvatici. Eh, questo è il prezzo da pagare per tutti coloro che si ostinano col metodo giurassico. :shrug:

FIRMA (intanto che ivan rimette lo spazio dedicato) 

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

pezzo di firma prevalentemente riguardo il fangirling su Doctor who, di cui ora mi mezzo vergogno ma che alla fine per qualche motivo non riesco a cancellare, come se fossi ancorato alle origini. 
In fondo contiene anche un primordiale tentativo di ravvedimento, processo che si conclude con l'introduzione del presente spoiler. 

Mi Piace Ricevuti: 
}
(18-03-2023, 09:42 PM)Bonnox Ha scritto: mea culpa, ho sbagliato a scrivere, troppo di fretta.
Ti regalerò una Rosa una ROM, creata con l'aiuto di flygon, apposta per te. Questa ROM, grazie al disassembly, darà la natura a TUTTI i pokemon generati.

Poi con calma farò il metodo binary per tutti. Il binary darà la natura solo ai mon selvatici. Eh, questo è il prezzo da pagare per tutti coloro che si ostinano col metodo giurassico. svitatohrug:

Un giorno mi sdebiterò!! Continuerò a seguirvi e in qualche modo mi renderò utile  Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
}
@Bonnox @Flygon avete reso un uomo felice! Finalmente posso scegliere la natura che più preferisco, senza rompermi i c******i tutte le volte che devo catturare un Pokémon! Siete 2 matti  Heart

Ringrazio anche gli altri per le info e i consigli!!! Come avevo detto all'inizio, siete stracazzuti!!!

Grazie!!!!!!  Big Grin Heart
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
}
(18-03-2023, 05:17 PM)MegaTorterra Ha scritto: Caspita vedo che è successo di tutto e di più. Stavo pensando ad un modo "fattibile" che non richiedesse smontare la rom o applicare patch e simili e sono giunto a due possibilità:
-Provare i codici per fire red inglese (anche se dubito funzionino)
-Usare i codici dei selvatici per incontrare Abra e catturarne tanti finché non si trova un abra con sincronismo e la natura che si vuole dare al pokemon di cui si vuole avere una certa natura specifica.
A quel punto ti basta mettere Abra in cima al team e andare a cercare il pokemon in questione. Quando apparirà avrà il 50% di probabilità di avere la stessa natura di Abra.
Magari è un po' più lungo ma almeno è più facile.
Se non hai i cheat per i selvatici puoi sempre cercare Abra manualmente sul percorso 24 mi pare (quello col ponte pepita).

N.B. questa è una caratteristica dell'abilità sincronismo, quindi puoi usare un qualsiasi pokemon con sincronismo, semplicemente abra è il più facile da reperire.
Pokemon con sincronismo presenti in terza gen: Abra, Kadabra, Alakazam, Natu, Xatu, Umbreon, Ralts, Kirlia, Gardevoir

Altro N.B. Questo sistema non funziona con i pokemon vaganti (tipo raikou ed entei in cristallo), i pokemon regalo (starter, fossili e simili), gli scambi ingame, i pokemon ottenuti tramite dono segreto.

Sincronismo ha questo effetto solo a partire da Smeraldo e fino a spada e scudo, ma Rosso Fuoco è uscito prima e lì questo effetto non esiste.
 Mi Piace Ricevuti: 
}
(20-03-2023, 07:56 PM)Half shadow Ha scritto:
(18-03-2023, 05:17 PM)MegaTorterra Ha scritto: Caspita vedo che è successo di tutto e di più. Stavo pensando ad un modo "fattibile" che non richiedesse smontare la rom o applicare patch e simili e sono giunto a due possibilità:
-Usare i codici dei selvatici per incontrare Abra e catturarne tanti finché non si trova un abra con sincronismo e la natura che si vuole dare al pokemon di cui si vuole avere una certa natura specifica.
A quel punto ti basta mettere Abra in cima al team e andare a cercare il pokemon in questione. Quando apparirà avrà il 50% di probabilità di avere la stessa natura di Abra.
Se non hai i cheat per i selvatici puoi sempre cercare Abra manualmente sul percorso 24 mi pare (quello col ponte pepita).

N.B. questa è una caratteristica dell'abilità sincronismo, quindi puoi usare un qualsiasi pokemon con sincronismo, semplicemente abra è il più facile da reperire.
Pokemon con sincronismo presenti in terza gen: Abra, Kadabra, Alakazam, Natu, Xatu, Umbreon, Ralts, Kirlia, Gardevoir

Altro N.B. Questo sistema non funziona con i pokemon vaganti (tipo raikou ed entei in cristallo), i pokemon regalo (starter, fossili e simili), gli scambi ingame, i pokemon ottenuti tramite dono segreto.

Sincronismo ha questo effetto solo a partire da Smeraldo e fino a spada e scudo, ma Rosso Fuoco è uscito prima e lì questo effetto non esiste.

Azz, sapevo che c'era da smeraldo ma pensavo fosse uscito prima di fr
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
(20-03-2023, 08:52 PM)MegaTorterra Ha scritto:
(20-03-2023, 07:56 PM)Half shadow Ha scritto:

Azz, sapevo che c'era da smeraldo ma pensavo fosse uscito prima di fr

No, no. XD
 Mi Piace Ricevuti: 
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)