Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Sondaggio: Vota lo sprite più bello
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
EasterSparce - IvanFGK
13.64%
3 13.64%
Drillsparce - eMMe97
27.27%
6 27.27%
Dunwrath - Artes
27.27%
6 27.27%
Luspance - Lex
9.09%
2 9.09%
Steelsparce - mastroh
22.73%
5 22.73%
Totale 22 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Make Dunsparce great again spriting contest :v
In un'era in cui la nostra cara GF pensa solo a fatturare, 
sfornando videogiochi sempre più imbarazzanti,
la comunità si unisce sotto un unico grido.
Spriters preparatevi perchè....
It's contest time!
Salve ragazzi,
l'altro giorno per puro caso mi sono imbattuto su una notizia riguardante i nuovi giochi pokemon e nello specifico l'evoluzione di Dunsparce!
Non potete capire quanto mi sentivo euforico alla notizia che finalmente un pokemon così snobbato e sottovalutato avesse finalmente ricevuto l'evoluzione che meritava da così tanto tempo!
Il mio entusiasmo si è spento bruscamente alla visione di questa mer...aviglia: 

[Immagine: 982.png]
Come può il destino accanirsi così tanto su un pokemon così puccioso??
Quindi miei cari spriters, chiedo il vostro aiuto e mi affido al vostro talento per dare finalmente a Dunsparce un'evoluzione degna di questo nome!
Istruzioni:
  • Termine della consegna: Lunedi 10 Aprile 2023 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Lunedi 17 Aprile 2023 (ore 23:59).
  • Tema: creare un'evoluzione di Dunsparce, specificando metodo evolutivo ed eventiuali nuovi tipi, aggiungere anche una breve descrizione.
  • Numero minimo di partecipanti: 6

Link utili:
Regolamento Generale Contest

Elenco Premi:

PosizionePuntiReputazione
1° Posto6+3
2° Posto4+2
3° Posto3+2
4° Posto2+1
5° Posto10
Partecipanti:
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IsMirrionis, Bonnox, Lex@97, 80C, Flygon like this post
}
@Drk090 partecipo!
PS Togli la tabella dei Points non esistono più; solo reputazione Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
Nome: EasterSparce
Tipo: Drago/Folletto
[Immagine: Easterspace.png]
Come suggerisce il nome, questo Dunsparce si evolve durante Pasqua mangiando 3 uova intere che ingloba nel suo corpo fornendogli una dolcezza incredibile (assumento il tipo folletto) durante l'evoluzione occorre prestare attenzione ad eventuali evaquazioni sfintero-anali maleodoranti; detto questo è un ottimo nelle battaglie per via del doppio tipo estremamente raro.
Soprannominato affettuosamente "Pasqualino" dai giovani allenatori.

Livello di ispirazione: Game Freak Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, Drk090, Flygon like this post
}
Nome: Drillsparce

[Immagine: xmSQ52x.png]

Tipo: Terra/Volante

Pokédex: Se sorpreso, fugge all'indietro scavando furiosamente con la coda, per poi riemergere all'improvviso e scagliarsi in aria grazie alla grandi ali situate all'altezza del collo.
Il corno che ha sulla testa può essere un'arma letale.

Curiosità: Nonostante le voci del Pokédex affermino che Drillsparce sia dotato di grandi ali, il loro utilizzo è legato al solo attacco.
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, Flygon, Drk090 like this post
}
Partecipo!
[Immagine: Spriter-veterano.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and Flygon like this post
}
Partecipo
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
Nome: Dunwrath
Tipo: Buio/Fuoco
Metodo evolutivo: esporre Dunsparce alla pagina di Dundunsparce del pokédex di Paldea.
Descrizione del pokédex: "Si dice che questo pokémon vaghi alla ricerca dei membri della Game Freak. La sua ira nei loro confronti non conosce sfogo e lo consuma profondamente."
Abilità: Furore ardente. Descrizione: L'attacco speciale di questo pokémon sale di uno o due stadi all'inizio di ogni turno. Quando raggiunge il massimo, il pokémon esplode arrecando danni di tipo fuoco (speciali, con potenza base 250) a tutti i pokémon in campo.
Statistiche di base:
PS: 90
Attacco: 0
Difesa: 75
Attacco Speciale: 250
Difesa Speciale: 75
Velocità: 40

[Immagine: Dunwrath.png][Immagine: Dunwrathx2.png]
[Immagine: kRcy8rR.png]
Freemon2-2
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox, Drk090, Lex@97, Flygon, MegaTorterra like this post
}
[OT]@Artes non scrivere in "nero" altrimenti chi usa la black skin non legge ciò che scrivi, ora ho corretto io Wink [/OT]
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon likes this post
}
Partecipo^.^

Nome: Lurspance

Tipo: Drago/Coleottero

Pokédex: I Lurspance sono molto socievoli e si nutrono di qualsiasi cosa, pertanto è facile trovarli vicino a fiumi e laghi fangosi in compagnia di altri Dunsparce.
Molti lo scambiano per un Pokémon di scarso interesse come la sua pre-evoluzione ma se infastidito può risultare molto aggressivo.
Se sorpreso, fugge all'indietro e successivamente ingaggia furiosamente con la coda o con la sua enorme stazza.

Curiosità: Nonostante abbia sviluppato delle ali più resistenti ha comunque problemi a sollevarsi per aria data la sua enorme mole.

Sprite:
[Immagine: z8TD2Zo.png][Immagine: 0STm1Wj.png]
Gioca a Pokémon Freedom:

[Immagine: 4OTVlwJ.png?1][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: 2-Miglior-PROGETTO-FREEDOM2.png] [Immagine: 3-Miglior-Beta-Giocabile-FREEDOM2.png]
[Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97, Flygon, Drk090 like this post
}
Ragazzi vi ricordo che avete tempo fino a lunedì per postare i vostri lavori, che aspettate a partecipare?? Pacman

[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Nome:Steelsparce
Tipo:Acciaio
Metodo evolutivo:Scambiare Dunsparce con una Metalcoperta
Descrizione:Dunsparce ha sempre vissuto nelle grotte al buio bullizzato dai Geodude, Graveler e gli Onix e con il suo tipo Normale ha sempre avuto la peggio, tuttavia nel corso degli anni ha imparato ad indurire il suo corpo e le sue ali fino a farli diventare di acciaio in modo simile a Steelix ma assumendo un colore più scuro per mimetizzarsi tra le rocce;
Per adattarsi al buio i suoi occhi e la sua coda si sono trasformati come le lucciole e la sua schiena e la sua pancia possono illuminare l'area circostante come fa Umbreon
[Immagine: Spriter-veterano.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and Flygon like this post
}
Il signor/a @Stygian è desiderato alle casse Pacman
Ce la fai a postare il lavoro entro oggi oppure posso far partire il televoto?

Mi Piace Ricevuti: 
}
STOP AL TELEVOTO!
Ecco a voi i vincitori:
1° Posto
Congratulazioni a @eMMe97 e @Artes che arrivano a parimerito con 6 voti a testa!

2° Posto
Congratulazioni a @mastroh che ottiene 5 voti.

3° Posto
Congratulazioni a @IvanFGK che ottiene 3 voti.

Vedendo questi sprites, non posso che fare i complimenti a tutti i partecipanti che grazie ai loro lavori hanno donato al piccolo Dunsparce un'evoluzione degna di questo nome!

Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti per aver postato i loro lavori ed i vari utenti per aver votato.
I vostri premi verranno inviati il prima possibile dal nostro gentilissimo Banchiere
Vi aspettiamo al prossimo contest!

Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97 and Boh like this post
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)