Discussioni: 31
Reputazione:
6
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 401
Reputazione:
68
@ Drk090 partecipo!
PS Togli la tabella dei Points non esistono più; solo reputazione
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
Nome: EasterSparce
Tipo: Drago/ Folletto
![[Immagine: Easterspace.png]](https://i.postimg.cc/C1CB9pGZ/Easterspace.png)
Come suggerisce il nome, questo Dunsparce si evolve durante Pasqua mangiando 3 uova intere che ingloba nel suo corpo fornendogli una dolcezza incredibile (assumento il tipo folletto) durante l'evoluzione occorre prestare attenzione ad eventuali evaquazioni sfintero-anali maleodoranti; detto questo è un ottimo nelle battaglie per via del doppio tipo estremamente raro.
Soprannominato affettuosamente "Pasqualino" dai giovani allenatori.
Livello di ispirazione: Game Freak
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, Drk090, Flygon like this post
Discussioni: 159
Reputazione:
45
Nome: Drillsparce
Tipo: Terra/ Volante
Pokédex: Se sorpreso, fugge all'indietro scavando furiosamente con la coda, per poi riemergere all'improvviso e scagliarsi in aria grazie alla grandi ali situate all'altezza del collo.
Il corno che ha sulla testa può essere un'arma letale.
Curiosità: Nonostante le voci del Pokédex affermino che Drillsparce sia dotato di grandi ali, il loro utilizzo è legato al solo attacco.
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, Flygon, Drk090 like this post
Discussioni: 13
Reputazione:
4
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and Flygon like this post
Discussioni: 48
Reputazione:
31
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 9
Reputazione:
11
18-03-2023, 01:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2023, 01:24 PM da Artes.)
Nome: Dunwrath
Tipo: Buio/ Fuoco
Metodo evolutivo: esporre Dunsparce alla pagina di Dundunsparce del pokédex di Paldea.
Descrizione del pokédex: "Si dice che questo pokémon vaghi alla ricerca dei membri della Game Freak. La sua ira nei loro confronti non conosce sfogo e lo consuma profondamente."
Abilità: Furore ardente. Descrizione: L'attacco speciale di questo pokémon sale di uno o due stadi all'inizio di ogni turno. Quando raggiunge il massimo, il pokémon esplode arrecando danni di tipo fuoco (speciali, con potenza base 250) a tutti i pokémon in campo.
Statistiche di base:
PS: 90
Attacco: 0
Difesa: 75
Attacco Speciale: 250
Difesa Speciale: 75
Velocità: 40
![[Immagine: Dunwrath.png]](https://i.ibb.co/sWJ0r8s/Dunwrath.png)
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
68
[OT]@ Artes non scrivere in "nero" altrimenti chi usa la black skin non legge ciò che scrivi, ora ho corretto io  [/OT]
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 65
Reputazione:
27
Partecipo
Nome: Lurspance
Tipo: Drago/ Coleottero
Pokédex: I Lurspance sono molto socievoli e si nutrono di qualsiasi cosa, pertanto è facile trovarli vicino a fiumi e laghi fangosi in compagnia di altri Dunsparce.
Molti lo scambiano per un Pokémon di scarso interesse come la sua pre-evoluzione ma se infastidito può risultare molto aggressivo.
Se sorpreso, fugge all'indietro e successivamente ingaggia furiosamente con la coda o con la sua enorme stazza.
Curiosità: Nonostante abbia sviluppato delle ali più resistenti ha comunque problemi a sollevarsi per aria data la sua enorme mole.
Sprite:
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97, Flygon, Drk090 like this post
Reputazione:
6
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 13
Reputazione:
4
Nome:Steelsparce
Tipo:Acciaio
Metodo evolutivo:Scambiare Dunsparce con una Metalcoperta
Descrizione:Dunsparce ha sempre vissuto nelle grotte al buio bullizzato dai Geodude, Graveler e gli Onix e con il suo tipo Normale ha sempre avuto la peggio, tuttavia nel corso degli anni ha imparato ad indurire il suo corpo e le sue ali fino a farli diventare di acciaio in modo simile a Steelix ma assumendo un colore più scuro per mimetizzarsi tra le rocce;
Per adattarsi al buio i suoi occhi e la sua coda si sono trasformati come le lucciole e la sua schiena e la sua pancia possono illuminare l'area circostante come fa Umbreon
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 and Flygon like this post
Reputazione:
6
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
6
STOP AL TELEVOTO!
Ecco a voi i vincitori:
1° Posto
Congratulazioni a @ eMMe97 e @ Artes che arrivano a parimerito con 6 voti a testa!
2° Posto
Congratulazioni a @ mastroh che ottiene 5 voti.
3° Posto
Congratulazioni a @ IvanFGK che ottiene 3 voti.
Vedendo questi sprites, non posso che fare i complimenti a tutti i partecipanti che grazie ai loro lavori hanno donato al piccolo Dunsparce un'evoluzione degna di questo nome!
Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti per aver postato i loro lavori ed i vari utenti per aver votato.
I vostri premi verranno inviati il prima possibile dal nostro gentilissimo Banchiere
Vi aspettiamo al prossimo contest!
Achievements Contest 2022:
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97 and Boh like this post
|