07-03-2023, 09:51 PM
In un'era in cui la nostra cara GF pensa solo a fatturare,
sfornando videogiochi sempre più imbarazzanti,
la comunità si unisce sotto un unico grido.
Spriters preparatevi perchè....
It's contest time!
sfornando videogiochi sempre più imbarazzanti,
la comunità si unisce sotto un unico grido.
Spriters preparatevi perchè....
It's contest time!
Salve ragazzi,
l'altro giorno per puro caso mi sono imbattuto su una notizia riguardante i nuovi giochi pokemon e nello specifico l'evoluzione di Dunsparce!
Non potete capire quanto mi sentivo euforico alla notizia che finalmente un pokemon così snobbato e sottovalutato avesse finalmente ricevuto l'evoluzione che meritava da così tanto tempo!
Il mio entusiasmo si è spento bruscamente alla visione di questa mer...aviglia:
![[Immagine: 982.png]](https://assets.pokemon.com/assets/cms2/img/pokedex/full/982.png)
l'altro giorno per puro caso mi sono imbattuto su una notizia riguardante i nuovi giochi pokemon e nello specifico l'evoluzione di Dunsparce!
Non potete capire quanto mi sentivo euforico alla notizia che finalmente un pokemon così snobbato e sottovalutato avesse finalmente ricevuto l'evoluzione che meritava da così tanto tempo!
Il mio entusiasmo si è spento bruscamente alla visione di questa mer...aviglia:
![[Immagine: 982.png]](https://assets.pokemon.com/assets/cms2/img/pokedex/full/982.png)
Come può il destino accanirsi così tanto su un pokemon così puccioso??
Quindi miei cari spriters, chiedo il vostro aiuto e mi affido al vostro talento per dare finalmente a Dunsparce un'evoluzione degna di questo nome!
Istruzioni:
Link utili:
Regolamento Generale Contest
Elenco Premi:
Partecipanti:
- Termine della consegna: Lunedi 10 Aprile 2023 (ore 23:59).
- Termine delle votazioni: Lunedi 17 Aprile 2023 (ore 23:59).
- Tema: creare un'evoluzione di Dunsparce, specificando metodo evolutivo ed eventiuali nuovi tipi, aggiungere anche una breve descrizione.
- Numero minimo di partecipanti: 6
Link utili:
Regolamento Generale Contest
Posizione | Punti | Reputazione |
---|---|---|
1° Posto | 6 | +3 |
2° Posto | 4 | +2 |
3° Posto | 3 | +2 |
4° Posto | 2 | +1 |
5° Posto | 1 | 0 |