Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RPG Maker] Pokemon Orice - L'Origine della Luce
Il messaggio potrebbe, anzi, riceverà delle continue modifiche in base alle esigenze del progetto
Nome:
Pokemon Orice - L'Origine della Luce

Trama:
In questa avventura esplorerete la regione di Orice governata dal Nuovo Monarca Deus. Da quando è al potere, la regione si ritrova sotto un regime e tocca alla resistenza, ovvero, il Team Dux, spodestarlo dal potere. La strada per riuscire in questa impresa sarà però difficile. Deus e i suoi fedeli vi braccheranno ad ogni azione che farete.

Il Team Origine fondato da Deus ha il controllo di ogni cosa, ed è riuscito a creare dei Pokémon Geneticamente Modificati. Dopo aver rubato uno di questi pokémon partirai per il tuo viaggio, alla scoperta della regione di Orice, con il solo obiettivo di spodestare Deus e i suoi seguaci. Toccherà a te quindi scoprire i misteriosi segreti del monarca.

Dettagli:
-Inserire il ciclo giorno-notte
-Inserire dei fakemon
-Inserire degli allenatori nuovi
-Scelta protagonista/starter più innovativa

Esempi:
(screen provvisori del gioco)
[Immagine: KCkKqox.png]

Richiesta:
Io, principalmente, mi occupo della creazione degli eventi, mappe, e momentaneamente, anche del recolor di alcuni sprite. Nel campo grafico sono praticamente inesperto e infatti cerco:
un grafico, che possa aiutarmi nella creazione degli sprite per gli allenatori e pokemon;
un mapper, che possa affiancarmi per diminuire il lavoro;
uno scripter, anche alle prime armi che possa aiutarmi a inserire qualcosa di nuovo nel gioco.
Chiunque voglia partecipare anche in piccola parte può farlo tranquillamente.

Varie ed eventuali:
Io comunico principalmente con discord, e se volete contattarmi direttamente lì potrete farlo cercandomi al seguente tag: Okabe_tv#0459
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)