Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orice - L'origine della Luce
Rainbow 
[Immagine: AMNs3pJ.png]
Pokémon Orice - L'Origine della Luce è un fangame Pokémon creato su RPGMAKER con l'ausilio di PSDK uno starter kit molto completo. Nel gioco ci saranno riferimenti ai primi giochi Pokémon come Rosso Fuoco/Verde Foglia e Hearth Gold/Soul Silver, anche se il tutto verrà ambientato 10 anni dopo la fine degli ultimi due.

TRAMA

In questa avventura esplorerete la regione di Orice governata dal Nuovo Monarca Deus. Da quando è al potere, la regione si ritrova sotto un regime e tocca alla resistenza, ovvero, il Team Dux, spodestarlo dal potere. La strada per riuscire in questa impresa sarà però difficile. Deus e i suoi fedeli vi braccheranno ad ogni azione che farete.

Il Team Origine fondato da Deus ha il controllo di ogni cosa, ed è riuscito a creare dei Pokémon Geneticamente Modificati. Dopo aver rubato uno di questi pokémon partirai per il tuo viaggio, alla scoperta della regione di Orice, con il solo obiettivo di spodestare Deus e i suoi seguaci. Toccherà a te quindi scoprire i misteriosi segreti del monarca.

PERSONAGGI

[Immagine: K7VJWax.png] Ahron Zeckman - Protagonista maschio della storia.
[Immagine: rgi2z2R.png] Beatrice Zeckman - Protagonista femmina della storia.

FEATURES

[Immagine: DwNMoMZ.png]
  • Multi Salvataggio
    Sarà infatti possibile effettuare più salvataggi per poter organizzare meglio la propria avventura.
  • Nuova Regione
    Vivete una nuovissima avventura nella regione di Orice, con uno stile innovativo e pieno di riferimenti ai vecchi giochi proprio per i nostalgici.
  • Starter
    3 Starter geneticamente modificati e adattati al restyling di questo gioco.
  • Nuove Forme
    Molti Pokémon avranno delle forme uniche che potrete scoprire giocando.
  • Tantissime Quests
    Durante la vostra avventura ci saranno tantissime quest da completare per vivere un'esperienza completa.

SCREENSHOT

[Immagine: KCkKqox.png]

DOWNLOAD

Presto disponibile

Ragazzi piccola premessa prima di portare avanti la discussione. Io non sono un grafico e non mi diletto per niente nella creazione di sprite/overworld ecc... Quindi mi scuso in anticipo se non ci saranno pokémon o allenatori unici, ma vi assicuro che sarà diverso per la storia/gameplayWink.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Aspetto il topic completo di screenshot e personaggi prima di dare un giudizio!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Anche io attendo gli screenshot Wink

BTW benvenuto, anche se non ti sei presentato... hai mica un canale YT?
(PS presentati qui, dai: https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=2 ) Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(24-11-2022, 08:07 PM)PacoScarso Ha scritto: Aspetto il topic completo di screenshot e personaggi prima di dare un giudizio!
Tra domani mattina e domani pomeriggio carico tutto quanto^.^

(25-11-2022, 02:32 AM)IvanFGK Ha scritto: Anche io attendo gli screenshot Wink

BTW benvenuto, anche se non ti sei presentato... hai mica un canale YT?
(PS presentati qui, dai: https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=2 ) Pacman
Avevo un canale youtube, ora solo live su twitch. Comunque scusate se non mi sono presentatoUndecided, vado a farlo subito!

Alla fine sono riuscito ad aggiungere gli screen... ora posso andare a dormire tranquillo XD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ok, con qualche screen e sprite alla mano posso dire la mia.

Capisco che tu non abbia competenze nello spriting, ma capirai bene che vedere Dawn, Lucas, Misty e Pryce trattati come altri personaggi non è esattamente il massimo. Se cerchi aiuto sul forum potresti trovare qualcuno che ti aiuti da questo lato o potresti imparare tu stesso, gli overworld delle persone sono meno difficili di quanto sembri!

L'interfaccia di lotta non mi convince pienamente (manca inoltre lo sfondo, ma credo che tu debba ancora inserirlo), idem per le mappe di gioco. C'è troppa erba e poca varietà, prova a mettere qualche fiore, una strada, qualche saltello etc etc.
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(25-11-2022, 09:26 PM)PacoScarso Ha scritto: Ok, con qualche screen e sprite alla mano posso dire la mia.

Capisco che tu non abbia competenze nello spriting, ma capirai bene che vedere Dawn, Lucas, Misty e Pryce trattati come altri personaggi non è esattamente il massimo. Se cerchi aiuto sul forum potresti trovare qualcuno che ti aiuti da questo lato o potresti imparare tu stesso, gli overworld delle persone sono meno difficili di quanto sembri!

L'interfaccia di lotta non mi convince pienamente (manca inoltre lo sfondo, ma credo che tu debba ancora inserirlo), idem per le mappe di gioco. C'è troppa erba e poca varietà, prova a mettere qualche fiore, una strada, qualche saltello etc etc.
Per gli sprite come detto ancora sono in via di sviluppo, per il motivo sopra citato... Farò come da te consigliato e chiederò una mano. Per il sistema di lotta è ancora in sviluppo per questo manca ancora la maggior parte della roba, stessa cosa per le mappe, sono ancora in sviluppo.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)