Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sprites] OW di quarta gen
La richiesta è molto semplice: ho bisogno di tutti gli ow di 4 gen sia allenatori che Pokémon.
Ho già il sito internet, quindi non mi serve trovarli. Ho bisogno di chi mi aiuta ad editarli. Senza perdere tempo ecco il problema:
Io ho a disposizione "solo" 256 palette e vorrei conservarne almeno 56 per altre evenienze. Quindi mi servirebbe chi riedita tutti gli ow sia delle persone che dei pokémon (grossomodo le prime 2 gen) in maniera tale che sfruttino solo 200 palette. Ovviamente un lavoro fatto bene e non tirato via...
Capisco che sia un lavoro colossale, ma io ci provo.
Prima che a qualcuno venga un dubbio: sì, posso caricarli tutti nella hack, magari potrei fare anche una patch. A me servono soltanto le immagini editate, al resto ci penso io Wink
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Domanda, sai già che palette vuoi utilizzare?
Altra domanda, hai un foglio con tutti gli OW?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(09-09-2022, 06:35 PM)IvanFGK Ha scritto: Domanda, sai già che palette vuoi utilizzare?

No, le palette devono essere "elaborate", cioè vedere un po' gli ow con colori più in comune e metterli insieme. Come ho già detto ho a disposizione 256 palette in tutto, ma tra persone e Pokémon vorrei usarne solo 200 e tenere le altre come scorta per oggetti ed altri elementi (es. alberelli).

(09-09-2022, 06:35 PM)IvanFGK Ha scritto: Altra domanda, hai un foglio con tutti gli OW?

Si, ho le immagini con tutti gli ow, vanno suddivisi. Non l'ho fatto io perché per i più esperti magari torna più semplice trovare le "somiglianze di colore".
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio }
@eMMe97 passami il foglio...
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)