Discussioni: 31
Reputazione:
6
FINALISSIMA - Bad guys into good guys - Spriting contest
Ok adesso si fa sul serio, è arrivato il momento dell'ultimo contest dell'anno.
Spriters preparate colori e pennelli perchè...
It's contest time!!!
Istruzioni:- Termine della consegna: Sabato 31 Dicembre 2022 (ore 23:59).
- Termine delle votazioni: Sabato 7 Gennaio 2023 (ore 23:59).
- Tema: visto che siamo nel periodo natalizio, vi chiedo di raffigurare un pokemon solitamente considerato "cattivo" in veste buona. Ad esempio Darkray, Gengar o Eternatus con delle sembianze angeliche o comunque non così minacciose e/o spaventose.
Link utili:
Regolamento Generale Contest
Classifica Contest 2022
Elenco Premi:
Posizione |
PH Points |
Reputazione |
1° Posto |
600 |
+3 |
2° Posto |
500 |
+2 |
3° Posto |
400 |
+2 |
4° Posto |
300 |
+1 |
dal 5° Posto |
200 |
0 |
Visto che si tratta della finale, abbiamo deciso di aumentare la posta in palio, infatti come potete vedere i premi stavolta sono leggermente più ricchi, stessa cosa per la classifica, dove ogni partecipante riceverà il doppio dei punti!
Partecipanti:
Con l'inizio del nuovo anno siamo giunti anche alla conclusione di questo combattuto contest di spriting, ma per un qualcosa che si chiude vi è sempre qualcosa di nuovo che si apre, quindi...non mi resta che dare inizio alle danze!
Sarà possibile votare il proprio sprite preferito nel sondaggio qui sopra, il quale rimarrà aperto fino alle 23:59 del 7 gennaio 2023.
Al termine delle votazioni verranno proclamati i vincitori indiscussi di questo contest, quindi...le votazioni sono aperte, che vinca il migliore!
Achievements Contest 2022:
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
32
Partecipo!
Posterò il mio sprite appena possibile, sperando che a questo giro i contest abbiano un pò di affluenza!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 159
Reputazione:
45
Io ho una proposta.
Stavo guardando la classifica. A parte che sono al quito posto e uno col mio talento non dico che dovrebbe essere al primo posto ma, dovrebbe essere al primo posto. Comunque, dato che alcune situazioni sembrano ormai essere delineate, per rendere la competizione più appetitosa per chiunque, che ne dite di raddoppiare i punti a questo giro? In questo modo rientrano in gioco parecchi più utenti.
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
45
Non potevo non partecipare per il gran finale! Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare a Mew...maledetti che fate i contest contro di me >.<
Geng r
Stavolta gioco questa carta e come vedete anche Gengar prova ad essere più...cioè meno...va bene dai, ci abbiamo provato!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 14
Reputazione:
4
Partecipo!
Non siamo ancora a Natale ma visto che è l'ultimo dell'anno farò qualcosa a tema natalizio!
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 156
Reputazione:
17
16-11-2022, 05:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2022, 05:04 PM da IceTrainer.)
Partecipo!
Sprite & descrizione:
Quest'anno, non è Babbo Natale a consegnare i regali, ma Mamma Mawile!
Mammawile per gli amici(?)
Versione 96x96:
Versione 96x96 zoommata(?):
Lo sprite originale è quello di terza generazione.
Non so se conta, dato che ho usato uno sprite già esistente come base ed è perlopiù un recolor (penso), ma vorrei comunque postarlo, ora che l'ho finito, dato che non partecipo comunque per vincere.
Il tema non era quello natalizio, ma Mawile è comunque un po' spaventos@ a causa della sua bocca enorme, un po' cattiv@ nel senso che inganna con l'apparenza, e mi era venuta questa idea, quindi ho colto l'occasione in ogni caso.
So già che non è il massimo come sprite, ma sono "fuori allenamento" da anni, e ho semplicemente deciso di dedicare un'oretta a creare uno sprite per il contest, senza aspettative.
E' venuto "più o meno bene" secondo me, o meglio: l'idea generale si capisce, suppongo.
Al posto dell'enorme bocca dietro la schiena, ha una calza della befana/di Natale rossa e bianca (in questo caso, con anche dei bottoni bianchi), che solitamente ha dentro caramelle... o carbone se siete stati cattivi!
Ha anche dei guanti rossi con punte bianche, e una "cintura" (o una fascia) rossa con righe bianche.
Per restare in tema Natale, ho voluto darle anche i capelli bianco/grigi, ma ho dovuto controllare che non sembrassero parte della calza.
Come "lore" del Pokémon, mi sono inventata questo:
Mammawile regala doni a chiunque incontri, usufruendosi dell'enorme calza rossa alle sue spalle. Si dice che chi provi a rubarle i doni venga aggredito da un mostro che si trova all'interno [della calza].
(Nell'interno della calza si notano quasi due occhi rossi, che sarebbero quelli del famigerato mostro  )
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Per favore, prima di contattarmi su mail o social, scrivimi in privato.
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 401
Reputazione:
69
Partecipo!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
69
Vi ricordate il nostro Mr. Mime di Ash, sempre così gentile, casalingo e premuroso?
Immaginate dopo anni di servizi senza un ringraziamento o un regalo per Natale, ecco, immaginate come uno può trasformarsi...
Mr. Mimrinch
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
45
Grande Ivan!!! Hai fatto il contrario di quello che era previsto dalla competizione ma va bene
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 9
Reputazione:
11
Avete mai avuto l'impressione che a Kyurem mancasse qualcosa? Tipo, che so, qualcosa che gli poggiasse sulla schiena e giustificasse la sua posa stanca (o affetta da una terribile cervicale)? Beh, io sì, e ora mi spiego a cosa sia dovuta questa impressione: Kyurem è una slitta!
Precisamente, sotto le feste, il principe dei Delibird lo cavalca (sul collo...) per distribuire doni (o bombe...) ai malcapitati fortunati infanti del mondo Pokémon.
Ecco, quindi, a voi Kyurem pronto per il decollo, dopo avere indossato gli opportuni pattini ed essersi tinto testa ed ali a tema agrifoglio stinto per apparire meno inquietante:
E in versione raddoppiata:
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
69
@ eMMe97 ovviamente il Grinch è buonissimo, vuole bene a tutti anche se mortificato per l'aspetto. Mr. Mime è malvagio, bomba la mamma di Ash.
 Mi Piace Ricevuti: 
Sommo_Matt and Bonnox like this post
Reputazione:
45
Ah ho capito, se le cose stanno così lo voto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
45
Uppo perché per il momento la mia vittoria non è in discussione, quindi faccio per rendere la competizione più frizzante, partecipateh! :V
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 14
Reputazione:
4
Signori e Signore ecco a voi:
Cackelf
Tipo:Erba/Folletto
Descrizione:I Cacturne quando si avvicina il Natale smettono di spaventare i viandanti nel deserto e decidono di trasformarsi in elfi passando dal tipo Buio al Folletto per aiutare Babbo Natale a consegnare i regali in tempo
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
6
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
45
(14-12-2022, 10:24 AM)Drk090 Ha scritto: PS: ragazzi dovete dare il massimo! Se vince emme il foro perderebbe credibilità e io verrei licenziato da Ivan 
Hai appena ammesso che il mio lavoro sia il migliore fino ad ora. Quindi ragazzi, @ Drk090 ha appena dichiarato che i vostri lavori sono brutti…non per mettere zizzania, ma è così!
 Mi Piace Ricevuti: 
Reputazione:
6
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and Sommo_Matt like this post
|