Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Sondaggio: Vota il tuo sprite preferito:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Geng<3r di @eMMe97
38.89%
7 38.89%
Mamma Mawile di @IceTrainer
27.78%
5 27.78%
Mr. Mimrinch di @IvanFGK
16.67%
3 16.67%
Kyurem(forma slitta) di @Artes
5.56%
1 5.56%
Cackelf di @mastroh
0%
0 0%
Sharpinda di @Carl_J90
11.11%
2 11.11%
Totale 18 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FINALISSIMA - Bad guys into good guys - Spriting contest
FINALISSIMA - Bad guys into good guys - Spriting contest

Ok adesso si fa sul serio, è arrivato il momento dell'ultimo contest dell'anno.
Spriters preparate colori e pennelli perchè...

It's contest time!!!
Con l'inizio del nuovo anno siamo giunti anche alla conclusione di questo combattuto contest di spriting, ma per un qualcosa che si chiude vi è sempre qualcosa di nuovo che si apre, quindi...non mi resta che dare inizio alle danze!

Sarà possibile votare il proprio sprite preferito nel sondaggio qui sopra, il quale rimarrà aperto fino alle 23:59 del 7 gennaio 2023.
Al termine delle votazioni verranno proclamati i vincitori indiscussi di questo contest, quindi...le votazioni sono aperte, che vinca il migliore! ^.^
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Partecipo!

Posterò il mio sprite appena possibile, sperando che a questo giro i contest abbiano un pò di affluenza!
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Io ho una proposta.
Stavo guardando la classifica. A parte che sono al quito posto e uno col mio talento non dico che dovrebbe essere al primo posto ma, dovrebbe essere al primo posto. Comunque, dato che alcune situazioni sembrano ormai essere delineate, per rendere la competizione più appetitosa per chiunque, che ne dite di raddoppiare i punti a questo giro? In questo modo rientrano in gioco parecchi più utenti.
 Mi Piace Ricevuti: 
}
@eMMe97 affare fatto! (non so perchè non funziona il cit ma fa niente)

SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

Hackers del foro fatevi avanti!
Il punteggio dell'ultimo contest dell'anno vale il doppio! arcobaleno
Partecipate numerosi, perchè...
“Aspirare alla gloria non è di tutti, ma chi ne è degno deve lavorare per essa.”
LET'S GO!

SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
}
Non potevo non partecipare per il gran finale! Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare a Mew...maledetti che fate i contest contro di me >.<

GengHeartr

[Immagine: mdgGgfk.png]

Stavolta gioco questa carta e come vedete anche Gengar prova ad essere più...cioè meno...va bene dai, ci abbiamo provato!
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Partecipo!
Non siamo ancora a Natale ma visto che è l'ultimo dell'anno farò qualcosa a tema natalizio!
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Partecipo!

Sprite & descrizione:

Per favore, prima di contattarmi su mail o social, scrivimi in privato.
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Partecipo! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Vi ricordate il nostro Mr. Mime di Ash, sempre così gentile, casalingo e premuroso?
Immaginate dopo anni di servizi senza un ringraziamento o un regalo per Natale, ecco, immaginate come uno può trasformarsi...

Mi Piace Ricevuti: 
}
Grande Ivan!!! Hai fatto il contrario di quello che era previsto dalla competizione ma va bene Tongue
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
}
Avete mai avuto l'impressione che a Kyurem mancasse qualcosa? Tipo, che so, qualcosa che gli poggiasse sulla schiena e giustificasse la sua posa stanca (o affetta da una terribile cervicale)? Beh, io sì, e ora mi spiego a cosa sia dovuta questa impressione: Kyurem è una slitta!
Precisamente, sotto le feste, il principe dei Delibird lo cavalca (sul collo...) per distribuire doni (o bombe...) ai malcapitati fortunati infanti del mondo Pokémon.
Ecco, quindi, a voi Kyurem pronto per il decollo, dopo avere indossato gli opportuni pattini ed essersi tinto testa ed ali a tema agrifoglio stinto per apparire meno inquietante:
E in versione raddoppiata:
 Mi Piace Ricevuti: 
}
@eMMe97 ovviamente il Grinch è buonissimo, vuole bene a tutti anche se mortificato per l'aspetto. Mr. Mime è malvagio, bomba la mamma di Ash.
 Mi Piace Ricevuti: 
Sommo_Matt and Bonnox like this post
}

Ah ho capito, se le cose stanno così lo voto!
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Uppo perché per il momento la mia vittoria non è in discussione, quindi faccio per rendere la competizione più frizzante, partecipateh! :V
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Signori e Signore ecco a voi:
Cackelf
Tipo:Erba/Folletto
Descrizione:I Cacturne quando si avvicina il Natale smettono di spaventare i viandanti nel deserto e decidono di trasformarsi in elfi passando dal tipo Buio al Folletto per aiutare Babbo Natale a consegnare i regali in tempo
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Din Don messaggio di servizio. Pacman

La scadenza del contest è stata spostata al 31 dicembre.
Quindi se volevate partecipare ma avete rinunciato per mancanza di tempo, questa è la vostra occasione! Cool

PS: ragazzi dovete dare il massimo! Se vince emme il foro perderebbe credibilità e io verrei licenziato da Ivan Pacman

Mi Piace Ricevuti: 
}
(14-12-2022, 10:24 AM)Drk090 Ha scritto: PS: ragazzi dovete dare il massimo! Se vince emme il foro perderebbe credibilità e io verrei licenziato da Ivan Pacman

Hai appena ammesso che il mio lavoro sia il migliore fino ad ora. Quindi ragazzi, @Drk090 ha appena dichiarato che i vostri lavori sono brutti…non per mettere zizzania, ma è così!
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Più che altro è merito del pokemon che hai scelto, è uno dei più fighi mai creati D

Visto che mi hai rubato l'idea, per vendicarmi farò Mew in versione cantante neomelodico :V

Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and Sommo_Matt like this post
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)