Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
FINALISSIMA - Bad guys into good guys - Spriting contest
Drk090
Moderatore

Reputazione: 6
Messaggio: #1

Ok adesso si fa sul serio, è arrivato il momento dell'ultimo contest dell'anno.
Spriters preparate colori e pennelli perchè...

It's contest time!!!

Istruzioni:
  • Termine della consegna: Mercoledi 14 Dicembre 2022 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Mercoledi 21 Dicembre 2022 (ore 23:59).
  • Tema: visto che siamo nel periodo natalizio, vi chiedo di raffigurare un pokemon solitamente considerato "cattivo" in veste buona. Ad esempio Darkray, Gengar o Eternatus con delle sembianze angeliche o comunque non cos√¨ minacciose e/o spaventose.

Link utili:
Regolamento Generale Contest
Classifica Contest 2022

Elenco Premi:

Posizione PH Points Reputazione
1¬į Posto 600 +3
2¬į Posto 500 +2
3¬į Posto 400 +2
4¬į Posto 300 +1
dal 5¬į Posto 200 0

Visto che si tratta della finale, abbiamo deciso di aumentare la posta in palio, infatti come potete vedere i premi stavolta sono leggermente pi√Ļ ricchi, stessa cosa per la classifica, dove ogni partecipante ricever√† il doppio dei punti!

Partecipanti:

Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
13-11-2022 07:55 PM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: FINALISSIMA - Bad guys into good guys - Spriting contest
Partecipo!

Posterò il mio sprite appena possibile, sperando che a questo giro i contest abbiano un pò di affluenza!
14-11-2022 05:04 AM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 30
Messaggio: #3
Io ho una proposta.
Stavo guardando la classifica. A parte che sono al quito posto e uno col mio talento non dico che dovrebbe essere al primo posto ma, dovrebbe essere al primo posto. Comunque, dato che alcune situazioni sembrano ormai essere delineate, per rendere la competizione pi√Ļ appetitosa per chiunque, che ne dite di raddoppiare i punti a questo giro? In questo modo rientrano in gioco parecchi pi√Ļ utenti.
14-11-2022 05:30 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Drk090
Moderatore

Reputazione: 6
Messaggio: #4
@eMMe97 affare fatto! (non so perchè non funziona il cit ma fa niente)

SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

Hackers del foro fatevi avanti!
Il punteggio dell'ultimo contest dell'anno vale il doppio! arcobaleno
Partecipate numerosi, perchè...
‚ÄúAspirare alla gloria non √® di tutti, ma chi ne √® degno deve lavorare per essa.‚ÄĚ
LET'S GO!

SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
15-11-2022 01:37 AM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97

Messaggio: #5
Non potevo non partecipare per il gran finale! Purtroppo stavolta ho dovuto rinunciare a Mew...maledetti che fate i contest contro di me >.<

GengHeartr

[Immagine: mdgGgfk.png]

Stavolta gioco questa carta e come vedete anche Gengar prova ad essere pi√Ļ...cio√® meno...va bene dai, ci abbiamo provato!

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
15-11-2022 12:15 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
mastroh
Futura Promessa
**

Reputazione: 2
Messaggio: #6
Partecipo!
Non siamo ancora a Natale ma visto che è l'ultimo dell'anno farò qualcosa a tema natalizio!
15-11-2022 11:08 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
IceTrainer
Allenatrice tipo ghiaccio

Reputazione: 15
Messaggio: #7
Partecipo!

Sprite & descrizione:

Per favore, prima di contattarmi su mail o social, scrivimi in privato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2022 05:04 PM da IceTrainer.)
16-11-2022 05:03 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 64
Messaggio: #8
Partecipo! Pacman
17-11-2022 01:09 AM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #9
Vi ricordate il nostro Mr. Mime di Ash, sempre così gentile, casalingo e premuroso?
Immaginate dopo anni di servizi senza un ringraziamento o un regalo per Natale, ecco, immaginate come uno può trasformarsi...

21-11-2022 03:55 PM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97

Messaggio: #10
Grande Ivan!!! Hai fatto il contrario di quello che era previsto dalla competizione ma va bene Tongue
21-11-2022 06:43 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Artes
Futura Promessa
**

Reputazione: 7
Messaggio: #11
Avete mai avuto l'impressione che a Kyurem mancasse qualcosa? Tipo, che so, qualcosa che gli poggiasse sulla schiena e giustificasse la sua posa stanca (o affetta da una terribile cervicale)? Beh, io sì, e ora mi spiego a cosa sia dovuta questa impressione: Kyurem è una slitta!
Precisamente, sotto le feste, il principe dei Delibird lo cavalca (sul collo...) per distribuire doni (o bombe...) ai malcapitati fortunati infanti del mondo Pokémon.
Ecco, quindi, a voi Kyurem pronto per il decollo, dopo avere indossato gli opportuni pattini ed essersi tinto testa ed ali a tema agrifoglio stinto per apparire meno inquietante:
E in versione raddoppiata:
21-11-2022 08:05 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #12
@eMMe97 ovviamente il Grinch è buonissimo, vuole bene a tutti anche se mortificato per l'aspetto. Mr. Mime è malvagio, bomba la mamma di Ash.
22-11-2022 01:43 AM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97

Messaggio: #13

Ah ho capito, se le cose stanno così lo voto!
22-11-2022 06:09 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97

Messaggio: #14
Uppo perch√© per il momento la mia vittoria non √® in discussione, quindi faccio per rendere la competizione pi√Ļ frizzante, partecipateh! Pacman
03-12-2022 06:56 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
mastroh
Futura Promessa
**

Reputazione: 2
Messaggio: #15
Signori e Signore ecco a voi:
Cackelf
Tipo:Erba/Folletto
Descrizione:I Cacturne quando si avvicina il Natale smettono di spaventare i viandanti nel deserto e decidono di trasformarsi in elfi passando dal tipo Buio al Folletto per aiutare Babbo Natale a consegnare i regali in tempo
ieri 10:36 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)