Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Sondaggio: Vota la tua mappa preferita:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Mappa natalizia di @eMMe97
50.00%
8 50.00%
Picco Hermitage(Winter's edition) di @Carl_J90
50.00%
8 50.00%
Totale 16 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FINALISSIMA - Miraggi - Mapping contest
FINALISSIMA - Miraggi - Mapping contest

Ok adesso si fa sul serio, è arrivato il momento dell'ultimo contest dell'anno.
Mappari preparate i vostri tileset migliori  perchè...

It's contest time!!!

Con l'arrivo del 2023 siamo giunti anche alla conclusione di questo ultimo contest di mapping che, con il suo termine, va a sancire la chiusura della stagione delle iniziative 2022.
La partecipazione, purtroppo, è stata esigua anche in quest'ultimo contest, ma ciò non vuol dire che le mappe in gara non siano in grado di farsi valere!

Quindi, non mi resta che aprire il sondaggio per votare chi sarà il vincitore di questo contest.

Il sondaggio rimarrà attivo fino alle 23:59 del 7 gennaio 2023, al termine delle votazioni verrà premiato il vincitore.

Che si aprano le danze, votate quale delle due mappe partecipanti è secondo voi la migliore! ^.^
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh likes this post
}
Anche qui...partecipo! ^.^

Appena possibile posterò la mia mappa, sperando di vederne anche qualcun'altra!
 Mi Piace Ricevuti: 
}
SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

Hackers del foro fatevi avanti!
Il punteggio dell'ultimo contest dell'anno vale il doppio! arcobaleno
Partecipate numerosi, perchè...
“Aspirare alla gloria non è di tutti, ma chi ne è degno deve lavorare per essa.”
LET'S GO!

SantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSantaSanta

[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Din Don messaggio di servizio. Pacman

La scadenza del contest è stata spostata al 31 dicembre.
Quindi se volevate partecipare ma avete rinunciato per mancanza di tempo, questa è la vostra occasione! Cool

PS: partecipate numerosi, altrimenti mi toccherà fare un duello con Carl e finirei per essere asfaltato malamente Sad

Mi Piace Ricevuti: 
}
(14-12-2022, 06:17 PM)Drk090 Ha scritto: Visto che mi hai rubato l'idea, per vendicarmi farò Mew in versione cantante neomelodico Pacman

Ti pentirai malamente di ciò che hai scritto! Partecipo e vi farò piangere!
Sto realizzando la più bella ed incredibile mappa mai vista prima, preparatevi a disperarvi!
NESSUNO OFFENDE MEW!
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
Anche i Pokémon festeggiano il Natale, a modo loro si intende. Mew lo sa e dopo aver chiesto l'aiuto di personale competente, si prepara ad accogliere tutti i suoi amici.

[Immagine: 2kEAaTj.png]
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and Boh like this post
}
Nome: Picco Hermitage(Winter's edition)

Descrizione: Il Picco Hermitage è un luogo difficile da raggiungere, è meta degli allenatori ed esploratori più abili.
Nel periodo natalizio un Drampa e i suoi aiutanti Delibird si occupano di intrattenere i bimbi del villaggio alle pendici del monte con distribuzione di doni e giochi di gruppo. Si dice che il proprietario della baita isolata in cima al picco, amico di Lorelei, sia Babbo Natale ormai andato in pensione. Sarà davvero così? Sarà Drampa, con l'aiuto di Delibird e Stantler a prenderne il posto?

Crediti: Magiscarf, The-ReD-eX, Carl-J90, Nintendo/TPC/Game Freak

Mappa:
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Visto che in questo contest ci sono solo due partecipanti e non è stato raggiunto il numero minimo di 5, non può essere considerato valido ai fini della classifica generale contest 2022. 
I partecipanti riceveranno solo il premio in palio (1° posto +4 reputazione, 2° posto: +2 reputazione).

Mi Piace Ricevuti: 
}
Buuuuuuh!!! Vergognaaaah!!! Organizzatore vendutooooh. Tutto un complotto contro di meeeeh.
Poi basta non mi viene in mente altro.
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
}
Colpa tua che sei tirchio! Ivan paga meglio di te! :V

Scherzi a parte, ovviamente per dare una parvenza ai contest bisogna avere almeno 5 partecipanti in modo da poter stilare una classifica e un podio.
Ciò significa che con due partecipanti avrei dovuto annullare il contest penalizzando te e Carl che ha passato la vigilia a mappare ASD 
Quindi per questa volta ho deciso di premiare comunque i partecipanti, però ovviamente questo contest non è da considerarsi valido ai fini della classifica Wink

Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox likes this post
}
STOP AL TELEVOTO!
Come detto sopra, il contest non influiva sulla classifica generale dei contest 2022 per mancanza di numero minimo di partecipanti.
Questo contest, anzi questo duello fra due titani come @Carl_J90 e @eMMe97 si conclude in parità con 8 voti a testa.
Congratulazioni a entrambi!

Il contest finisce qui signori.
Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti per aver postato il proprio lavoro ed i vari utenti per aver votato.
I vostri premi verranno inviati il prima possibile dal nostro gentilissimo Banchiere
Vi aspettiamo al prossimo contest! Cool

Mi Piace Ricevuti: 
Boh likes this post
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)