30-06-2023, 11:44 AM
[Rosso fuoco] Pokémon Odyssey [Beta 2.0.3]
|
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 12:50 PM
Hmmm... ho provato ma è successo un patatrac... invece partendo da 0 non succede nulla di particolare e tutto fila liscio...
Intanto ho provato il nuovo sistema di esplorazione in barca e devo dire che è molto carino ![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 12:56 PM
Ok sono riuscito a risolvere. La mia ipotesi è che sia necessario riprodurre il filmato iniziale e salvare, poi si può usare un vecchio salvataggio.
Andando diretto col salvataggio vecchio mi appariva la schermata normale di fire red e il gioco si avviava come fire red tutto glitchato e non mi faceva muovere (il team era quello di odyssey però). Dopo aver fatto questo magheggio invece tutto ok. ![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 02:28 PM
(30-06-2023, 11:44 AM)PacoScarso Ha scritto:(30-06-2023, 09:00 AM)MegaTorterra Ha scritto: Eccolaaaaaaaaa! Scarico instant. I salvataggi precedenti sono compatibili? Buongiorno paco, ti chiedo un info...sono andato per scaricare la 2.0 ma esce fuori che è solo in inglese, mentre la versione italiana è ferma alla 1.6...ti risulta? La 2.0 in italiano quando esce?
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 03:08 PM
(30-06-2023, 02:28 PM)Roby.Blastoise Ha scritto:(30-06-2023, 11:44 AM)PacoScarso Ha scritto:(30-06-2023, 09:00 AM)MegaTorterra Ha scritto: Eccolaaaaaaaaa! Scarico instant. I salvataggi precedenti sono compatibili? Ciao! Non penso che la 2.0 in italiano uscirà nel breve termine, stiamo dando priorità alla lingua inglese e lo faremo fino alla versione finale. Purtroppo per te il pubblico principale si è spostato sulla scena internazionale, quindi per soddisfare tutti abbiano deciso di portarlo avanti in inglese :/
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 06:37 PM
Allora, non ho giocato tantissimo i nuovi contenuti ma per ora mi sta piacendo molto. Unica cosa che segnalo, non so se sia un bug di gioco o dovuto all'emulatore, è che a volte le battaglie contro i FOE in movimento, una volta concluse freezano il gioco. Non accade sempre, a me è successo un paio di volte su una decina di FOE affrontati. Softresettando e affrontando di nuovo lo stesso FOE il problema non si ripresenta (o almeno a me non è successo).
![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
30-06-2023, 07:30 PM
(30-06-2023, 06:37 PM)MegaTorterra Ha scritto: Allora, non ho giocato tantissimo i nuovi contenuti ma per ora mi sta piacendo molto. Unica cosa che segnalo, non so se sia un bug di gioco o dovuto all'emulatore, è che a volte le battaglie contro i FOE in movimento, una volta concluse freezano il gioco. Non accade sempre, a me è successo un paio di volte su una decina di FOE affrontati. Softresettando e affrontando di nuovo lo stesso FOE il problema non si ripresenta (o almeno a me non è successo). Grazie mile! Comunque il gioco freezza perché non stai usando uno degli emulatori consigliati. Da PC devi usare mGBA dalla versione 9.2 in su!
 Mi Piace Ricevuti: 
01-07-2023, 02:18 AM
Ok quindi è un problema di emulatore, buono a sapersi
![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
03-07-2023, 07:47 AM
Ok ho finito la beta. Che dire, la trama inizia a infittirsi e sono curioso di vedere dove finirà. A livello di gameplay ci sta, ho riscontrato un unico "bug", ovvero un tile nell'istituto meteo dove posso camminare anche se non dovrei. Più tardi allegherò uno screenshot perché ora non posso.
 Mi Piace Ricevuti: 
03-07-2023, 12:09 PM
(03-07-2023, 07:47 AM)MegaTorterra Ha scritto: Ok ho finito la beta. Che dire, la trama inizia a infittirsi e sono curioso di vedere dove finirà. A livello di gameplay ci sta, ho riscontrato un unico "bug", ovvero un tile nell'istituto meteo dove posso camminare anche se non dovrei. Più tardi allegherò uno screenshot perché ora non posso. Perfetto, mi fa piacere che ti sia piaciuta! Provo a ricontrollare sulla mappa per vedere se riesco a beccare il tile sbagliato allora
 Mi Piace Ricevuti: 
03-07-2023, 02:41 PM
Paco scusa una cosa, avrei due domande..ma per i Pokémon che si evolvono con lo scambio?!
1)Tipo io in squadra ho Kadabra al 29, per farlo evolvere devo usare una pietra/strumento? Oppure si evolve tramite livello? 2) dove posso trovare Gastly/Haunter? Grazie mille in anticipo
 Mi Piace Ricevuti: 
03-07-2023, 02:44 PM
(03-07-2023, 02:41 PM)Roby.Blastoise Ha scritto: Paco scusa una cosa, avrei due domande..ma per i Pokémon che si evolvono con lo scambio?!1) Per farlo evolvere devi usare la Link Stone, una pietra speciale che fa evolvere i Pokémon che si evolverebbero tramite scambio. La trovi poco dopo l'entrata del Terzo Strato. 2) Gastly si trova nelle cave sabbiose del Secondo Strato, mentre Haunter nei Lost Woods del Quarto Strato.
 Mi Piace Ricevuti: 
04-07-2023, 02:47 PM
(03-07-2023, 12:09 PM)PacoScarso Ha scritto:(03-07-2023, 07:47 AM)MegaTorterra Ha scritto: Ok ho finito la beta. Che dire, la trama inizia a infittirsi e sono curioso di vedere dove finirà. A livello di gameplay ci sta, ho riscontrato un unico "bug", ovvero un tile nell'istituto meteo dove posso camminare anche se non dovrei. Più tardi allegherò uno screenshot perché ora non posso. Purtroppo non trovo lo screen, comunque se non ricordo è il secondo da destra in alto, il macchinario arancione. ![]() ![]() Triumviro del Triumvirato Team Professore dell'Arcipelago Iride ed inventore della Torterranite ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dai un'occhiata ai miei progetti RPG! ![]() ![]() Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]()
 Mi Piace Ricevuti: 
04-07-2023, 06:21 PM
(04-07-2023, 02:47 PM)MegaTorterra Ha scritto:(03-07-2023, 12:09 PM)PacoScarso Ha scritto:(03-07-2023, 07:47 AM)MegaTorterra Ha scritto: Ok ho finito la beta. Che dire, la trama inizia a infittirsi e sono curioso di vedere dove finirà. A livello di gameplay ci sta, ho riscontrato un unico "bug", ovvero un tile nell'istituto meteo dove posso camminare anche se non dovrei. Più tardi allegherò uno screenshot perché ora non posso. Don't worry, l'ho trovato!
 Mi Piace Ricevuti: 
05-07-2023, 08:20 PM
Buonasera, eccomi di nuovo a chiedere aiuto....
Sono letteralmente al secondo strato che non riesco più a trovare la strada per arrivare alla cava del terzo strato...ho girato ovunque ma non trovo più la scala/la grotta, qualcuno può dirmi una mappa o indicazioni? Grazie mille in anticipo
 Mi Piace Ricevuti: 
05-07-2023, 08:43 PM
(05-07-2023, 08:20 PM)Roby.Blastoise Ha scritto: Buonasera, eccomi di nuovo a chiedere aiuto.... Gola di Zanado, sali e vai subito a destra dove c'è Sandslash F.O.E., una volta oltrepassato prosegui verso l'alto. Lì c'è la scala che porta al Terzo Strato.
 Mi Piace Ricevuti: 
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)