Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In real life mapping contest
In real life mapping contest

Mare o montagna? Non importa dove stiate trascorrendo le vostre strameritate vacanze perchè...HIKER
It's contest time!!!

Istruzioni:SWIMMER2-F
  • Termine della consegna: Domenica 18 Settembre 2022 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Domenica 25 Settembre 2022 (ore 23:59).
  • Tema: Creare una mappa che ricordi vagamente un luogo reale. Per esempio una città con l'acqua potrebbe ricordare Venezia, oppure una fitta giungla potrebbe ricordare la foresta amazzonica ecc.. Si insomma sta al mapper e alla sua bravura creare un'ambientazione che faccia pensare anche se vagamente al luogo a cui si è ispirato.

Link utili:
Regolamento Generale Contest
Classifica Contest 2022

Elenco Premi:

Posizione PH Points Reputazione
1° Posto 500 +2
2° Posto 400 +1
3° Posto 300 +1
4° Posto 200 0
dal 5° Posto 100 0

Partecipanti:
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Blakeishitta, Carl_J90, Bonnox, Boh like this post
}
Mi iscrivo, appena possibile provvederò a postare la mia mappa! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090 likes this post
}
Partecipo!
Ecco a voi Vulcania!
L'isola come suggerisce il nome è di origine vulcanica. Il cratere dell'ormai vulcano spento ha lasciato posto ad un grazioso laghetto situato al centro dell'isola. Qui si trova un piccolo albergo che ospita turisti 365 giorni l'anno. Oltre alle spiagge situate nel lato est e ovest dell'isola, a sud ovest c'è un piccolo isolotto raggiungibile a nuoto o addirittura a piedi nei periodi di bassa marea. Oltre ad avere una spiaggia con della sabbia finissima, ospita anche una piccola rovina Unown che può essere visitata liberamente.
Per i più avventurosi, a sud si trova un piccolo gruppo di scogli che affiorano dall'acqua cristallina che nascondono l'ingresso di una caverna.
Insomma se adorate il mare e volete trascorrere delle vacanze in totale relax spendendo poco, Vulcania è il posto che fa per voi! Wink

Per chi non l'avesse capito, la mappa è ispirata alla Sicilia, avrei voluto aggiungere molti più dettagli, ma fa troppo caldo e preferisco stare al mare piuttosto che al pc. Se ne avrò tempo e voglia la sistemerò nei prossimi giorni Tongue

Ps: pretendo che partecipiate in molti, altrimenti mi autoproclamo master mapparo e poi sono mazzi vostri Pacman
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 and Flygon like this post
}
Date dei contest prolungate fino al 18 Settembre!
Niente più scuse! Partecipate! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh and Drk090 like this post
}
Ciao a tutti, mi duole comunicare che il contest è annullato per mancanza di un numero minimo di iscritti (5) Sad

Alla prossima! Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 and IvanFGK like this post
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)