Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Questa discussione è chiusa  
Nuove Novità Nuovissime!
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 61
Mi Piace Ricevuti: 4395
PH Points: 21,495.00
Messaggio: #1
Nuove Novità Nuovissime!
Mentre il forum si avvia a compiere il suo 8° Compleanno (12 Giugno 2014), dopo tanti traguardi raggiunti, guide, recensioni, scuola, contest, minigiochi e tanto altro è ora di guardare al futuro.

So benissimo che siamo un forum di nicchia, ma questo non mi ha mai scoraggiato perché gli appassionati esistono ed esisteranno sempre di tutte le età e sicuramente non mollerò proprio ora che stanno nascendo le nostre Hack Italiane Potentissime Pacman

Ho deciso, insieme ai collaboratori, di cambiare un po' l'idea del forum.
Ah, dimenticavo, sto lavorando anche ad una nuova versione aggiornata dal punto di vista grafico, sicurezza e funzionalità (ma ne parleremo più avanti).

Dunque, gli Shop e i PokéMoney sono stati tolti per dar spazio ad altro.
I vecchi Shop sono stati chiusi e messi dentro la sezione delle gallerie grafiche mentre i PokéMoney sono stati tolti per dare spazio ai PH Points.
Le sezioni di svago erano ridotte, dunque ho creato una sezione con tutto quello che serve, rendendo il forum più compatto e fruibile.

A che servono i PH Points? A niente in particolare, dopo aver fatto dei ricalcoli li ho trasformati in una reputazione aggiuntiva o "fedeltà" al forum.
Infatti sono variati anche i tassi di guadagno; insomma, vuoi essere fedele al forum? Ecco, se sei presente, navighi, scrivi, voti nei contest vorrà dire che stai partecipando attivamente alla vita del forum aiutandoci a tenerlo sempre vivo.
Ah si gli ho cambiato anche il simbolo, visto che la P del rublo russo non mi piaceva e non aveva più senso.

Uno sguardo dunque ai guadagni:
Azione PH Points Guadagnati
Registrazione 50
Utente Riferito 50
Nuovo Post (Risposta) 1
Nuovo Thread 6
Nuovo Sondaggio Inserito 5
Voto espresso 4
Ogni login (giornaliero) 2
Per pagina visitata 0,20
Partecipazione ai Contest 50
Bonus Compleanno (da richiedere) 25

Si guadagneranno tanti Points partecipando ai contest, minimo 50 per partecipazione e se siete bravi chissà...
Ovviamente rimane ancora attiva la campagna delle donazioni per sostenere il forum, in quel caso ogni € donato corrisponderà ad una donazione di punti importante.
Andando in questa pagina: https://www.pokemonhacking.it/donate.php
Troverete la questione dei guadagni e ricordate sempre che se si naviga sicuri, liberi e felici senza pubblicità, un motivo c'è Big Grin

Come ultima novità, abbiamo sistemato definitivamente la questione dei Contest, ora il buon @Drk090 sarà unico moderatore della sezione e gestirà al meglio il tutto.
Se avete idee da proporre per future competizioni, basta un MP privato così potrà ragionare su come impostare la vostra idea o prendere spunto da essa.
La classifica verrà sempre aggiornata e verranno date delle targhette a fine anno per proclamare il vincitore assoluto dei contest nell'anno.
Come incentivo alla partecipazione abbiamo messo in palio anche i punti reputazione così che nel pannello utente o in ogni risposta si può riconoscere un utente attivo, bravo e premiato.
Sto valutando di fare le cose ancora più potenti con buoni spesa per Steam o altro (vi aggiornerò appena posso).
Vi riassumo il regolamento dei nuovi contest:
Il contest sarà valido e i premi saranno distribuiti solo se ci saranno minimo 5 partecipanti.

Elenco dei guadagni nei contest
1° Posto 500 PH.P +2 Reputazione
2° Posto 400 PH.P +1 Reputazione
3° Posto 300 PH.P +1 Reputazione
4° Posto 200 PH.P
dal 5° Posto 100 PH.P ogni partecipante (che posta il lavoro)

Ora vi lascio, sperando di aver fatto cosa gradita, che siate utenti storici o appena arrivati, un grazie a tutti per visitarci e sostenerci.

IvanFGK B)

[Immagine: support-drab.gif]
17-05-2022 12:23 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Bonnox , Stygian , PacoScarso , Boh , Drk090 , Bisharp , Artes , Kibou , ANDRE24 , Carl_J90 , Manuxn , 80C , Lex@97 , MasterNinja98 , Bruno [DS] , Blakeishitta , LaMpoblanco
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 61
Mi Piace Ricevuti: 4395
PH Points: 21,495.00
Messaggio: #2
RE: Nuove Novità Nuovissime!
Per quanto riguarda i PH Points, questa settimana ci sarà un ricalcolo sui messaggi, post, voti, contest e donazioni.
Nonappena il conteggio sarà terminato vedrete la classifica aggiornata.
17-05-2022 11:20 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)