Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Sondaggio: Vota lo sprite pi√Ļ crossover
Questo sondaggio è chiuso.
Slowburp - Drk090 15.38% 4 15.38%
Bouldernant - Kibou 19.23% 5 19.23%
Capitan Mew sparrow - eMMe97 19.23% 5 19.23%
Quagfighter - Quagfire_523 11.54% 3 11.54%
Exphlosiomon - mastroh 15.38% 4 15.38%
MarioMachop - IvanFGK 19.23% 5 19.23%
Totale 26 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione √® chiusa  
Cross over your sprite!
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 400
PH Points: 1,498.50
Messaggio: #19
RE: Cross over your sprite!
Purtroppo causa impegni vari non credo che riuscirò a partecipare, mi dispiace...
06-05-2022 01:57 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Drk090
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 60
Mi Piace Ricevuti: 4306
PH Points: 9,363.00
Messaggio: #20
MarioMachop direttamente dal Fangame
SUPER MACHOP BROS

[Immagine: Super-Machop-Bros.png]

Non c'è molto da spiegare ragazzi, è praticamente il fratello segreto. Pacman

06-05-2022 05:44 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Boh , Drk090 , eMMe97 , Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 974
PH Points: 6,789.00
Messaggio: #21
Non avendo lo sprite da me realizzato sul cellulare, quando ho postato la mia mappa ieri sera non ho potuto caricare qui il mio sprite(ero fuori casa e sono rientrato dopo le 2 di notte)...essendo passata da un paio di ore o pi√Ļ l'orario di termine del contest ho deciso di non postare il mio sprite anche se lo ho pronto sul pc! Magari nei prossimi giorni lo caricher√≤ nella mia gallery cos√¨ potrete vederlo!

@Drk090, mi dispiace di non essere riuscito a pubblicare il mio lavoro per tempo nonostante il rinvio del termine del contest e nonostante ti avevo dato la mia partecipazione! >.<
09-05-2022 04:29 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Drk090
Drk090
Moderatore

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 332
PH Points: 1,977.00
Messaggio: #22
Ok non ti preoccupare, avrai modo di rifarti Wink
09-05-2022 04:14 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Drk090
Moderatore

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 332
PH Points: 1,977.00
Messaggio: #23
STOP AL TELEVOTO!
Ecco a voi i vincitori:
1¬į Posto
Congratulazioni a @eMMe97 , @IvanFGK e @Kibou che arrivano a pari merito con 5 voti a testa!
Capitan Mew Sparrow: come al solito il nostro eMMe ci stupisce con un'altra delle sue versioni di Mew e porta a casa un bel bottino degno di un vero pirata Wink .
Mario Machop: grazie al grande scoop del nostro founder, abbiamo fatto conoscenza del fratello segreto dell'idraulico pi√Ļ famoso al mondo.
Ps: io l'avrei chiamato Mariochop Pacman

Bouldernant: devo ammettere che non sono un grande fan dei giochi della N e non conoscevo questo personaggio lol, però devo dire che mi ha impressionato molto, davvero uno sprite ben fatto e curato nei dettagli! Big Grin

2¬į Posto
Congratulazioni a @Drk090 e @mastroh che ricevono 4 voti ciascuno!
Exphlosiomon: ecco un altro personaggio che non conoscevo prima d'ora (chiedo venia per la mia ignoranza Pacman ), un vero bad boy, non mi dispiacerebbe vederlo in qualche hack o fan game XP

Slowburp: signori è successo l'impensabile! Per la prima volta nella sua vita, Slowburp è riuscito a compiere qualcosa di importante oltre ad alzare il suo fondoschiena dal divano per andarsi a prendere un'altra birra. Per festeggiare birra Slowburp per tutti (da oggi anche con zero alcol, bevi responsabilmente Pacman )

3¬į Posto
Congratulazioni a @Quagfire_523 che riceve 3 voti con il suo originalissimo Quagfighter! Questo pokemon mi intriga particolarmente, sia per il suo design, che per il suo tipo. Un altro pokemon che mi piacerebbe catturare in qualche hack! Wink

Il contest finisce qui signori.
Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti per aver partecipato ed i vari utenti per aver votato.
I vostri premi verranno inviati il prima possibile dal nostro gentilissimo Banchiere
Vi aspettiamo al prossimo contest! Cool

Freemon3-3 Collegamento0-3

[Immagine: veu3h5.png]
ieri 09:39 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: mastroh
Questa discussione √® chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)